Martani superbike 2012

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
non dovevi dirlo!!!
ora che lo sanno tutti, la prossima gara ci sarà la fila davanti al mio camper per averne un pezzo..... :voxpopul:
Però debbo farli correggere la dose: dieci kilomentri "de foco" so troppo pochi :cry:

:smile::smile::smile:

:hail: Eraclitus, :idea:mi è venuta un'idea geniale, ti allego la mappa e l'altimetria del martani super bike del prossimo 25 aprile...... così avrai il tempo di preparare una crostata con un dosaggio ad hoc ke possa durare per l'intera gara!!!:smile::smile::smile:

.....vedi di provvedere!!!!!
 

Allegati

  • martani super bike.doc
    172,5 KB · Visite: 10

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao
sono un abbonato U.M. e sarò al via della gara...
volevo chiedere se il percorso era simile a quello di baschi o con salite più lunghe ...così mi preparo ....psicologicamente, visto che fisicamente i risultati sono quel che sono......eheheheh grazie!

Ciao bem1974, da quanto vedo sei un paio di anni più giovane di me....... quindi mi potrei gia iniziare a preoccupare, :paur: evvia un altro che mi sta davanti.....
Comunque visto che sei abbonato ti passerò qualche informazione comunque :smile:.
Il giro è decisamente diverso, sia come fondo, che come conformazione. Baschi è che prevalentemente è un continuo sali scendi, con salite brevi, Mentre la Martani Superbike, si distingue per le salite lunghe, la prima seria è quella che parte da Colpetrazzo, da una quota intorno ai 300 metri si arriva ai 1197 del GPM a San Pietro Monte, salita dura ed interminabile, ma dagli scenari tutti da gustare nonostante la fatica, poi mi saprai ridire.
La seconda ascesa importante si trova a metà giro, e parte da quota 500 m circa, fino ad arrivare ai 930 m, in pratica un'atra arrampicata, poi a termine giro a 4 Km dall'arrivo c'è l'ultima fatica da affrontare, gli ultimi 200 m di dislivello, che, come affermato da Mirco Balducci in pratica è un'altro gran premio della montagna.
Comunque ti consiglio di scaricarti la traccia e aprirtela con Google Earth cosi ti puoi vedere passo passo la gara.
Ti saluto e se hai bisogno contattami tranquillamente.
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
grazie mille ....per la posizione non ti preocupare ......difficile che ti arrivi davanti....eheheheh...ma a quel che ho capito è una lotta tra poveri ciclisti...ahahahahahah....comunque non vedo l'ora di esserci...ciao ciao
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
grazie mille ....per la posizione non ti preocupare ......difficile che ti arrivi davanti....eheheheh...ma a quel che ho capito è una lotta tra poveri ciclisti...ahahahahahah....comunque non vedo l'ora di esserci...ciao ciao

Ti aspetto a Massa quando sarai li cercami, sarò in giro a sfaccendare.
Anzi non so di dove sei ma se vuoi venire a provarlo prima fammi sapere, noi prossima settimana saremo in giro, dovremmo essere un paio di gruppetti, diverse andature, visto che mi ha promesso che verrà a provarlo Alessandro Peruzzi, :paur: me tremano gia le ginocchia, me dovrò ammazzà per portaccelo.
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
Ti aspetto a Massa quando sarai li cercami, sarò in giro a sfaccendare.
Anzi non so di dove sei ma se vuoi venire a provarlo prima fammi sapere, noi prossima settimana saremo in giro, dovremmo essere un paio di gruppetti, diverse andature, visto che mi ha promesso che verrà a provarlo Alessandro Peruzzi, :paur: me tremano gia le ginocchia, me dovrò ammazzà per portaccelo.
perche non dici la verita che anche alla martani ci vogliono lacrime e sangue e si a noi i monti per un verso o per un altro ci rovinano ho letto che piu si sale piu si vale e allora li varrete quanto vi pare a presto
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
caro virus mi piacerebbe sapere che tipo di diarrea ti viene post gara avrei delle soluzioni domenica ti aspettavano in tanti dato che a orvieto ai impressionato per la polvere che alsavi e tutti dicevano che qui a baschi avresti cavato la breccia ma si sa armiamoci e partite da parte mia la chiamerei il baschi delle bermude catena rotta e doppia foratura de compagno di squadra ed anche ad altri non e andata tanto bene come ti avranno gia riferito
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
...Vado col mio primo post.. Mi accodo anche io prenotandomi per un giro di prova della Martani Superbike. La seconda parte del giro non l'ho capita bene, avendo fatto il corto lo scorso anno...la cosa è particolarmente grave, essendo io un indigeno:-) Anche io a Orvieto-Baschi c'ero, e anche per me è stata dura...decisamente per la cicloturistica MM non gira bene di questo periodo!!!
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
Lavorando a Foligno ho sentito alcuni amici del posto assai interessati a provare il percorso di Massa Martana.... se l'esimio MODERATORE-VIRUS è d'accordo e si è ripreso dalle nottate in bianco, se po' organizzà!!!!:-)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
caro virus mi piacerebbe sapere che tipo di diarrea ti viene post gara avrei delle soluzioni domenica ti aspettavano in tanti dato che a orvieto ai impressionato per la polvere che alsavi e tutti dicevano che qui a baschi avresti cavato la breccia ma si sa armiamoci e partite da parte mia la chiamerei il baschi delle bermude catena rotta e doppia foratura de compagno di squadra ed anche ad altri non e andata tanto bene come ti avranno gia riferito
Caro Sandro lo sanno tutti che quando ho paura trovo scuse :fantasm: me nascondo dietro un dito.
mi vedrete solo quado tornerò il campione del modo che sono :il-saggi:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Lavorando a Foligno ho sentito alcuni amici del posto assai interessati a provare il percorso di Massa Martana.... se l'esimio MODERATORE-VIRUS è d'accordo e si è ripreso dalle nottate in bianco, se po' organizzà!!!!:-)
Non so come fa, ma ti giuro che insieme a Roberta, ci siamo guardati in faccia sabato notte e intorno alle 4:00 antimeridiane, ci è venuto da ridere, Rebecca ha una precisione millimetrica e a quel punto ho capito che non sarebbe stato il caso di ripetere la sventratina fatta ad Orvieto:omertà:.
I testimoni potranno confermare il cedimento strutturale che ho avuto intrno alle 14:00, durante le premiazioni ho visto la Madonna in mutandine e non ci crederete mai: erano tigrate.....

PS per il giro ci si accorda in settimana ok?
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
...nei vari post che ho letto finora,:nunsacci: mi è sembrato di assistere ad una piacevole discussione tra aspiranti:specc: indossatori della maglia da leader dell'umbria marathon, ....siccome io, purtroppo, non rientro assolutamente in quelle categorie, :i-want-t:ma rientro nella fantastica categoria di quelli che....:i-want-t:"chiudono la marathon"...:il-saggi: con il meraviglioso tempo di circa 3 ore :}}}::}}}:....mi farebbe molto piacere che altri serious bikers come me, mi contattassero :tlfono:per provare insieme il nuovo percorso della martani super bike 2012 .......senza fretta!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
celafò;5440230 ha scritto:
...nei vari post che ho letto finora,:nunsacci: mi è sembrato di assistere ad una piacevole discussione tra aspiranti:specc: indossatori della maglia da leader dell'umbria marathon, ....siccome io, purtroppo, non rientro assolutamente in quelle categorie, :i-want-t:ma rientro nella fantastica categoria di quelli che....:i-want-t:"chiudono la marathon"...:il-saggi: con il meraviglioso tempo di circa 3 ore :}}}::}}}:....mi farebbe molto piacere che altri serious bikers come me, mi contattassero :tlfono:per provare insieme il nuovo percorso della martani super bike 2012 .......senza fretta!!!!!
Ecco il primo candidato!
Che ne pensi del primo Aprile?
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
non so come fa, ma ti giuro che insieme a roberta, ci siamo guardati in faccia sabato notte e intorno alle 4:00 antimeridiane, ci è venuto da ridere e a quel punto ho capito che non sarebbe stato il caso di ripetere la sventratina fatta ad orvieto:omertà:.
I testimoni potranno confermare il cedimento strutturale che ho avuto intrno alle 14:00, durante le premiazioni ho visto la madonna in mutandine e non ci crederete mai: Erano tigrate.....

ps per il giro ci si accorda in settimana ok?


ok, va bene, anche se io sono vincolato al Week end!
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Bel gruppetto di pazzi è, io la mia bici da discesa l'ho venduta a dicembre, non trovavo mai nessuno che mi facesse compagnia, alla fine mi sono rotto e l'ho sbolognata, :specc:adesso mi arrampico e basta con l'ORBEA :smile:
Sarebbe interessante sentire un gruppo di questi ragazzi che fa FREE RIDE per il giorno della gara, potrebbero fare qualche dimostrazione in piazza a Massa, che ne dici?
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
Bel gruppetto di pazzi è, io la mia bici da discesa l'ho venduta a dicembre, non trovavo mai nessuno che mi facesse compagnia, alla fine mi sono rotto e l'ho sbolognata, :specc:adesso mi arrampico e basta con l'ORBEA :smile:
Sarebbe interessante sentire un gruppo di questi ragazzi che fa FREE RIDE per il giorno della gara, potrebbero fare qualche dimostrazione in piazza a Massa, che ne dici?

Non male l'idea!:-) C'è pure un secondo video degli stessi ragazzi, sempre su youtube.... Io in discesa mi accontento della mia front....le uniche volte che ho tentato qualche azzardo Free ride style, sono andato LUNGO!:-)
 

felix73

Biker popularis
15/2/12
60
0
0
massa martana
Visita sito
Bel gruppetto di pazzi è, io la mia bici da discesa l'ho venduta a dicembre, non trovavo mai nessuno che mi facesse compagnia, alla fine mi sono rotto e l'ho sbolognata, :specc:adesso mi arrampico e basta con l'ORBEA :smile:
Sarebbe interessante sentire un gruppo di questi ragazzi che fa FREE RIDE per il giorno della gara, potrebbero fare qualche dimostrazione in piazza a Massa, che ne dici?
io ne conosco un gruppo di todi che praticano il graviti
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Non male l'idea!:-) C'è pure un secondo video degli stessi ragazzi, sempre su youtube.... Io in discesa mi accontento della mia front....le uniche volte che ho tentato qualche azzardo Free ride style, sono andato LUNGO!:-)

Sarà pubblicità occulta??:nunsacci:
Per me più possibilità abbiamo di far conoscere i sentieri del nostro giro meglio è.

Per il discorso azzardo o non azzardo, mi sento di affermare che il giorno che ti sei autocappottato sua Castro mentre sorpassavi "Continuo" non hai commesso nessun errore.
Con le pendenze che ci sono in quel tratto, e con il fogliame che si era accumulato nel punto in cui sei passato tu, anche uno esperto come il farfurella si sarebbe trovato in difficoltà.
Però cazzo che risata che ci siamo fatti con Ugo :smile: ovviamente alle tue spalle...........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo