Martani superbike 2012

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5424492 ha scritto:
non riporto la citazione dell'ultima di virus perchè altrimenti ci giochiamo altre 20 pagine di forum.....ma voglio ringraziarlo pubblicamente per le belle parole di conforto, di amicizia, di lealtà sportiva (fair play per gli anglofoni convinti), di comprensione ed empatia riservatemi nell'articolo "l'ultima del virus"....ecco, :rosik:spero che il Signore lo accontenti e che sia veramente l'ultima!!!!!!!:smile::smile::smile:
......l'unica cosa che mi dispiace :cry:è che, purtroppo, la telecamera che portava sulla sua bici era posizionata correttamente, invece sarei stato felice se l'avesse messa al contrario, così avremmo potuto vedere tutti la sua faccia :-((mentre subiva 122 sorpassi :-((.....alcuni addirittura mentre andava a piedi!!!!!!:smile::smile::smile:

.....a parte tutto, Robè, continua così, un sano ed a volte irriverente umorismo fa proprio bene all'ambiente, non prendiamoci troppo sul serio.....la nostra corsa è .... arrivare in tempo per fare le docce calde!!!:smile::smile::smile::smile:


Vedo che hai carpito il senso delle mie memorie........ e gia che riesco a ricordarmi un pò di quello che succede in gara dopo giorni e giorni è un vero miracolo :smile::smile:
Alla prossima avventura....grazie a tutti per i complimenti, per un'analfabeta come me è prezioso.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao Grande, grazie per l'iniziativa a scopo benefico, solo per la proposta ti dovrebbero premiare con il Nobel......:smile:
Apparte gli scherzi, ho saputo che hai avuto un'altra bella idea????
La crostata è ok per domenica ripristiniamo il crostata time ok??
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.619
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ciao Grande, grazie per l'iniziativa a scopo benefico, solo per la proposta ti dovrebbero premiare con il Nobel......:smile:
Apparte gli scherzi, ho saputo che hai avuto un'altra bella idea????
La crostata è ok per domenica ripristiniamo il crostata time ok??
intanto te la faccio vedere.....appena sfornata!
AJ3yp.jpg


poi, tanto perchè non sembri un forum di cucina, ci aggiungo un'altra fotina fatta oggi.....è un "bitumaro", ma è pur sempre un Campione del Mondo :adore!:
AllbY.jpg

ma anche la girl non è male..........:smile:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
sta mattina in barba ai miei impegni sono partito nuovamente alla conquista di baschi alle 09.15 ho dato il primo colpo di pedale da baschi sono tornato alle 11.30 il mio corto quotidiano lo fatto ce da dire anche che la segnalazione adesso e appena sufficente ad ogni incrocio ti sorge il dubbio consiglerei di mettere un po piu di nastro per essere certi di stare ancora sul tracciato visto che le freccie si trovano solo dove e strettamente necessario altri incroci sono privi di tutto tanto che ho trovato un segnale con paletto per terra proprio al centro di una biforcazione lo riposizionato pero ho dovuto capire per dove serviva nel complesso il corto e senalato ma va fatto con molto scrupolo se lo rifacessi registrerei un tempo migliore mmmmmmmmmmmmm.:smile:
Grazie e allora ci si vede a Baschi
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
intanto te la faccio vedere.....appena sfornata!
AJ3yp.jpg


poi, tanto perchè non sembri un forum di cucina, ci aggiungo un'altra fotina fatta oggi.....è un "bitumaro", ma è pur sempre un Campione del Mondo

....considerando le priorità di gara :i-want-t:di veri sportivi come noi (....doccia calda e o-opasta non scotta!:magna:!!!)........credo che una partenza migliore di questa sia impossibile da auspicare!!!!l
caro Eraclitus, stavolta la crostata non riesci a riportarla a casa indenne!!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
poi, tanto perchè non sembri un forum di cucina, ci aggiungo un'altra fotina fatta oggi.....è un "bitumaro", ma è pur sempre un Campione del Mondo

ma anche la girl non è male..........:smile:

..... li ho visti passare ora sulla Salaria x l'Aquila, :nunsacci: peccato che girls neanche l'ombra!!!

Ci vediamo domattina e imboccallupo a tutti x la gara !!!!
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Daniè.......tu e Roberto state a diventà du' "sole":rosik:......fortuna che il mitico Massimo Celafò ha tenuto alti i colori di Massa Martana....... nel senso che lui non è mancato all'appuntamento con la crostata :magna:

:smile::smile::smile:

...crostata meravigliosa, complimenti a tua moglie....quelle 2 sòle non sanno che cosa si sono perse. ma, Eraclitus, dimmi una cosa: gli ingredienti della crostata glieli dai tu a tua moglie? perchè i primi 10 km :via!:sono andato come un fulmine, secondo me qualcosa di dopante ce l'hai messo!!!!!:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5434341 ha scritto:
...crostata meravigliosa, complimenti a tua moglie....quelle 2 sòle non sanno che cosa si sono perse. ma, Eraclitus, dimmi una cosa: gli ingredienti della crostata glieli dai tu a tua moglie? perchè i primi 10 km :via!:sono andato come un fulmine, secondo me qualcosa di dopante ce l'hai messo!!!!!:smile::smile::smile:


Ebbene si chiamateme pure er buca.......... :hahaha::medita::smile: ma che ce posso fa......... se nun dormo nun dormo.

Però, sveglia alle ore 9:00, caffè, crostatina (del supermercato) e alle 9 e 30 via con la nuova bici, che centra non è stato come veni a corre però me so divertito comunque
P.S. tutto merito di Alessandro Ricci che mi ha montato una super biciclettina......:i-want-t: me dovevi vede quanto ero caruccio.....
Peccato che non vado un cazzo come al solito:rosik::rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Daniè.......tu e Roberto state a diventà du' "sole":rosik:......fortuna che il mitico Massimo Celafò ha tenuto alti i colori di Massa Martana....... nel senso che lui non è mancato all'appuntamento con la crostata :magna:

:smile::smile::smile:

... sicuramente mi dispiace + per la crostata che per la gara :cry:

:down:però ci si è messa una forma influenzale e mi ha sdraiato proprio sabato .... :il-saggi:peccato perchè a noi anziani x riprendere un minimo di forma ce ne vuole!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti andate a vedere su Itinerari e scaricatevi la traccia del nuovo giro per l'edizione 2012 della Martani Superbike 2012 con le nuove vaianti.

Per Eraclitus te voio vedè se te vieni a fa il giro lungo, almeno adesso che c'hai la scusa de Federico..........:smile: mo so cacchi tua.....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Di seguito mettiamo alcune informazioni tecniche sulla gara per ulteriori informazioni o per prendere accordi per un'eventuale prova percorso chiamate pure.
Roberto Sabatini, PS. per chi cammina tanto, io vo pianino :smile:
 

Allegati

  • SCHEDA_MARTANI_SUPERBIKE[1].doc
    32 KB · Visite: 11

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ecco cio che trovate su Itinerari, cè la traccia completa e sotto l'altimetria del giro.
Sto organizzando una prova percorso per la prossima settimana, per chi potrà è un'occasione, senza intaccare la gara domenicale.:i-want-t:
 

Allegati

  • nuovo.doc
    568,5 KB · Visite: 10

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.619
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
celafò;5434341 ha scritto:
...crostata meravigliosa, complimenti a tua moglie....quelle 2 sòle non sanno che cosa si sono perse. ma, Eraclitus, dimmi una cosa: gli ingredienti della crostata glieli dai tu a tua moglie? perchè i primi 10 km :via!:sono andato come un fulmine, secondo me qualcosa di dopante ce l'hai messo!!!!!:smile::smile::smile:
non dovevi dirlo!!!
ora che lo sanno tutti, la prossima gara ci sarà la fila davanti al mio camper per averne un pezzo..... :voxpopul:
Però debbo farli correggere la dose: dieci kilomentri "de foco" so troppo pochi :cry:

:smile::smile::smile:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Grazie non sarebbe male, dipende da giorno e ora.
Quando sarà possibile metti i riferimenti precisi e poi vedrò, erano interessati anche altri bikers magari lo dico anche a loro...
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Ciao
sono un abbonato U.M. e sarò al via della gara...
volevo chiedere se il percorso era simile a quello di baschi o con salite più lunghe ...così mi preparo ....psicologicamente, visto che fisicamente i risultati sono quel che sono......eheheheh grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo