Martani superbike 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
caro celafo ora sai chi di noi tribbola piu di tutti in bici ai visto che salite plastiche e discese feline che ho sfoggiato domenica a questo punto mi reputo a pieno merito il meglio peggio dei bikers ancora in attivita se vai a san gemini ci vediamo li

certo che ci viene a San Gemini: anche oggi era qui a provare il percorso!

Celafò@: scusa per oggi, ma gli ultimi due si sono aggregati a mia insaputa e non me la sono sentita di abbandonarli su un tracciato per loro sconosciuto.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
...grazie dell'invito! X sabato o domenica ci provo...se decido di avventurami nella gara di Sangemini magari passo alla prossima settimana!:-)

Vedi come te la senti, alla fine grosso modo tu la conosci, quando deciderai se soffrire a Sangemini o a Massa Martana, fammi uno squillo.
Basterà che mi dici in che punto del percorso ti trovi e ti dirò dove prendere, come ti ho spiegato la parte finale, ricordi?
Aspetto tue notizie, anzi ci può stare che voi vi fate la prima parte ed io mi unisco a metà giro facendovi da guida per la parte finale :cucù: può andare l'idea?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
certo che ci viene a San Gemini: anche oggi era qui a provare il percorso!

Celafò@: scusa per oggi, ma gli ultimi due si sono aggregati a mia insaputa e non me la sono sentita di abbandonarli su un tracciato per loro sconosciuto.

Quando ero ricco e pieno di fica mi cercavi sempre. :celopiùg:

Adesso che so diventato un poraccio, brutto e non vado un cazzo in bicicletta non me cerchi più :cry:.
 

Comandante Mark

Biker popularis
12/3/12
49
0
0
Perugia
Visita sito
Vedi come te la senti, alla fine grosso modo tu la conosci, quando deciderai se soffrire a Sangemini o a Massa Martana, fammi uno squillo.
Basterà che mi dici in che punto del percorso ti trovi e ti dirò dove prendere, come ti ho spiegato la parte finale, ricordi?
Aspetto tue notizie, anzi ci può stare che voi vi fate la prima parte ed io mi unisco a metà giro facendovi da guida per la parte finale :cucù: può andare l'idea?

OK GENTILISSIMO,PERFETTO!:-)))....è sicuro che soffrirò in entrambi i casi!!!! Cmq leggo qua e là di gente che prova i percorsi di gara a gò gò....VANNO TUTTI COME RAZZI!!! A ME CHI MI ASPETTA????:-) http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/grattata.gif
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
certo che ci viene a San Gemini: anche oggi era qui a provare il percorso!

Celafò@: scusa per oggi, ma gli ultimi due si sono aggregati a mia insaputa e non me la sono sentita di abbandonarli su un tracciato per loro sconosciuto.

non ti devi scusare assolutamente, :il-saggi:hai fatto la cosa più corretta. se fosse capitato a me avrei fatto la stessa cosa (non lascerei mai, in mtb, uno da solo sui sentieri!!!!) poi, ci hai assegnato un :i-want-t:furious cicerone :i-want-t:che ci ha tirato il collo ben benino....forse lo ha fatto per vendicarti!!!!:smile::smile::smile:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
caro celafo ora sai chi di noi tribbola piu di tutti in bici ai visto che salite plastiche e discese feline che ho sfoggiato domenica a questo punto mi reputo a pieno merito il meglio peggio dei bikers ancora in attivita se vai a san gemini ci vediamo li

si, ci vediamo lì, e proprio ieri, provando il percorso, ho deciso di fare il corto!!!! :freeride:....altrimenti non riesco a raggiungere il mio obiettivo!!!! chi mi conosce, sa qual'è!!!!!:smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Quando ero ricco e pieno di fica mi cercavi sempre. :celopiùg:

Adesso che so diventato un poraccio, brutto e non vado un cazzo in bicicletta non me cerchi più :cry:.


non è vero! lo sai che sei sempre nei miei pensieri:romeo:

:spetteguless:però, ora che hai ripreso a frequentare certa "gentaccia" (quelli che fanno il lungo in meno di tre ore) non so se sei ancora disposto a farti vedere in compagnia di un "biker della domenica" come me.

P.S. che eri ricco ce posso crede, ma che c'avevi la fxxa....manco se lo vedo :smile::smile:
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
celafò;5465634 ha scritto:
si, ci vediamo lì, e proprio ieri, provando il percorso, ho deciso di fare il corto!!!! :freeride:....altrimenti non riesco a raggiungere il mio obiettivo!!!! chi mi conosce, sa qual'è!!!!!:smile::smile::smile:

Immagino sia quello di arrivare per ora di pranzo:il-saggi:
P.S.Non sono stato io a tirati il collo,ma i compagni di squadra di mio padre.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Le strutture che vi elenchiamo di seguito, sono tutte in accordo con la Società Cicloturistica Massa Martana, per offrirvi un soggiorno a prezzi agievolati, ovviamente per l'occasione.
Per le varie opzioni contattare direttamente la direzione della strutture.

Agriturismo Fontana delle Pere, a meno di un Km dalla partenza:
[url]http://www.fontanadellepere.it/[/URL]

Agriturismo La Solfarola a tre Km dalla partenza:
[url]http://www.lasolfarola.com/[/URL]

Residenza d'epoca San Pietro Sopra le Acque sempre a tre Km dalla partenza:
[url]http://www.sanpietroresort.com/[/URL]

Albergo Riccardi, di Riccardi Pietro, Villa san Faustino, a 5 Km dalla partenza:
Tel. 075-8856501 parlare con Paola (proprietaria)

A presto.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
non è vero! lo sai che sei sempre nei miei pensieri:romeo:

:spetteguless:però, ora che hai ripreso a frequentare certa "gentaccia" (quelli che fanno il lungo in meno di tre ore) non so se sei ancora disposto a farti vedere in compagnia di un "biker della domenica" come me.

P.S. che eri ricco ce posso crede, ma che c'avevi la fxxa....manco se lo vedo :smile::smile:
Non mette in giro certe voci altrimenti la gente ci crede, che vado forte.
Non me fa parlà :omertà:, dillo a Stefano e Fabio quanto vado forte, se non me levo da davanti me montano sopra.:rosik:
Poi fino a prova contraria, comi si dice "carta canta" ad Orvieto il sottoscritto ci ha messo proprio tre ore che a numeri fanno 3 h finire la gara, cioè un'ora più del primo, che tra'latro è anche della mia categoria, pensa che figurone che ci ho fatto, te voio ammazzà a te e l'amico tuo quello famoso, quello della mitica frase della salita e della discesa, per capirci "Eraclito di Efeso" :smile::smile:
Alla Prossima picchio.......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Le strutture che vi elenchiamo di seguito, sono tutte in accordo con la Società Cicloturistica Massa Martana, per offrirvi un soggiorno a prezzi agievolati, ovviamente per l'occasione.
Per le varie opzioni contattare direttamente la direzione della strutture.

Agriturismo Fontana delle Pere, a meno di un Km dalla partenza:
[URL="http://www.fontanadellepere.it/"][url]http://www.fontanadellepere.it/[/URL][/URL]

Agriturismo La Solfarola a tre Km dalla partenza:
[URL="http://www.lasolfarola.com/"][url]http://www.lasolfarola.com/[/URL][/URL]

Residenza d'epoca San Pietro Sopra le Acque sempre a tre Km dalla partenza:
[URL="http://www.sanpietroresort.com/"][url]http://www.sanpietroresort.com/[/URL][/URL]

Albergo Riccardi, di Riccardi Pietro, Villa san Faustino, a 5 Km dalla partenza:
Tel. 075-8856501 parlare con Paola (proprietaria)

A presto.

grazie 1000 o-o
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
"Martani SuperBike 2012"

Iniziati i lavori della Martani Superbike,:artista: inaugurata questa mattina, la quattro corsie, da San Pietro Monte a Castro, single track del cinghialetto fino alla nuova variante all'imbocco del fosso.

resta solo da passare lo straccio :smile:.

settimana prossima faremo il ponte, e poi il collaudo, ( faremo salire il Farfurella sopra e se regge, apposto il collaudo sara ok.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
In arrivo notizie importanti per il giro "CORTO", :cucù:

Con l'utilizzo di un fracce in più lungo il percorso, si è resa la vita più leggera a chi farà la pedalata ecologica della Martani Superbike.

Il giro in questa maniera si è drasticamente ridotto in fatto di altimetria, passando dai 1100 m di dislivello, ai poco più di 800. Cosi facendo anche il corto sarà impegnato a percorrere la parte finale del giro lungo, caratterizzata dalla discesa che parte da Valle Merdara (Monte Cerchio), e la suggestiva parte delle macchie, che tanto è piaciuta ai biker nella scorsa edizione. Vista la repentina decisione della società di applicare questa modifica, non è ancora disponibile un'altimetria definitiva del corto, per ora ma la promessa è quella di inserirla entro settimana.

:il-saggi:"PROMESSO":il-saggi:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
In arrivo notizie importanti per il giro "CORTO", :cucù:

Con l'utilizzo di un fracce in più lungo il percorso, si è resa la vita più leggera a chi farà la pedalata ecologica della Martani Superbike.

grazie per tutto il lavoro che state mettendo in campo (montagna) per noi mentre noi ci rilassiamo ed aspettiamo comodamente:bollicine:...ma sono preoccupatissimo per l'utilizzo di "sto" fracce in più:nunsacci::nunsacci:......ma che è????:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo