non dovevi dirlo!!!
ora che lo sanno tutti, la prossima gara ci sarà la fila davanti al mio camper per averne un pezzo.....
Però debbo farli correggere la dose: dieci kilomentri "de foco" so troppo pochi
.....vedi di provvedere!!!!!
non dovevi dirlo!!!
ora che lo sanno tutti, la prossima gara ci sarà la fila davanti al mio camper per averne un pezzo.....
Però debbo farli correggere la dose: dieci kilomentri "de foco" so troppo pochi
Ciao
sono un abbonato U.M. e sarò al via della gara...
volevo chiedere se il percorso era simile a quello di baschi o con salite più lunghe ...così mi preparo ....psicologicamente, visto che fisicamente i risultati sono quel che sono......eheheheh grazie!
grazie mille ....per la posizione non ti preocupare ......difficile che ti arrivi davanti....eheheheh...ma a quel che ho capito è una lotta tra poveri ciclisti...ahahahahahah....comunque non vedo l'ora di esserci...ciao ciao
perche non dici la verita che anche alla martani ci vogliono lacrime e sangue e si a noi i monti per un verso o per un altro ci rovinano ho letto che piu si sale piu si vale e allora li varrete quanto vi pare a prestoTi aspetto a Massa quando sarai li cercami, sarò in giro a sfaccendare.
Anzi non so di dove sei ma se vuoi venire a provarlo prima fammi sapere, noi prossima settimana saremo in giro, dovremmo essere un paio di gruppetti, diverse andature, visto che mi ha promesso che verrà a provarlo Alessandro Peruzzi,me tremano gia le ginocchia, me dovrò ammazzà per portaccelo.
Caro Sandro lo sanno tutti che quando ho paura trovo scusecaro virus mi piacerebbe sapere che tipo di diarrea ti viene post gara avrei delle soluzioni domenica ti aspettavano in tanti dato che a orvieto ai impressionato per la polvere che alsavi e tutti dicevano che qui a baschi avresti cavato la breccia ma si sa armiamoci e partite da parte mia la chiamerei il baschi delle bermude catena rotta e doppia foratura de compagno di squadra ed anche ad altri non e andata tanto bene come ti avranno gia riferito
Non so come fa, ma ti giuro che insieme a Roberta, ci siamo guardati in faccia sabato notte e intorno alle 4:00 antimeridiane, ci è venuto da ridere, Rebecca ha una precisione millimetrica e a quel punto ho capito che non sarebbe stato il caso di ripetere la sventratina fatta ad OrvietoLavorando a Foligno ho sentito alcuni amici del posto assai interessati a provare il percorso di Massa Martana.... se l'esimio MODERATORE-VIRUS è d'accordo e si è ripreso dalle nottate in bianco, se po' organizzà!!!!
Ecco il primo candidato!celafò;5440230 ha scritto:...nei vari post che ho letto finora,mi è sembrato di assistere ad una piacevole discussione tra aspiranti indossatori della maglia da leader dell'umbria marathon, ....siccome io, purtroppo, non rientro assolutamente in quelle categorie, ma rientro nella fantastica categoria di quelli che.... "chiudono la marathon"... con il meraviglioso tempo di circa 3 ore ....mi farebbe molto piacere che altri serious bikers come me, mi contattassero per provare insieme il nuovo percorso della martani super bike 2012 .......senza fretta!!!!!
non so come fa, ma ti giuro che insieme a roberta, ci siamo guardati in faccia sabato notte e intorno alle 4:00 antimeridiane, ci è venuto da ridere e a quel punto ho capito che non sarebbe stato il caso di ripetere la sventratina fatta ad orvieto.
I testimoni potranno confermare il cedimento strutturale che ho avuto intrno alle 14:00, durante le premiazioni ho visto la madonna in mutandine e non ci crederete mai: Erano tigrate.....
ps per il giro ci si accorda in settimana ok?
Bel gruppetto di pazzi è, io la mia bici da discesa l'ho venduta a dicembre, non trovavo mai nessuno che mi facesse compagnia, alla fine mi sono rotto e l'ho sbolognata,adesso mi arrampico e basta con l'ORBEA
Sarebbe interessante sentire un gruppo di questi ragazzi che fa FREE RIDE per il giorno della gara, potrebbero fare qualche dimostrazione in piazza a Massa, che ne dici?
io ne conosco un gruppo di todi che praticano il gravitiBel gruppetto di pazzi è, io la mia bici da discesa l'ho venduta a dicembre, non trovavo mai nessuno che mi facesse compagnia, alla fine mi sono rotto e l'ho sbolognata,adesso mi arrampico e basta con l'ORBEA
Sarebbe interessante sentire un gruppo di questi ragazzi che fa FREE RIDE per il giorno della gara, potrebbero fare qualche dimostrazione in piazza a Massa, che ne dici?
io ne conosco un gruppo di todi che praticano il graviti
Non male l'idea!C'è pure un secondo video degli stessi ragazzi, sempre su youtube.... Io in discesa mi accontento della mia front....le uniche volte che ho tentato qualche azzardo Free ride style, sono andato LUNGO!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?