Va bene!Ho visto anche le altre foto,quel pezzo era tosto?(te lo chiedo perchè ho visto molti scendere in quel punto).
... si, in effetti non mi spiego come mai io l'ho fatto in bici e roberto è sceso .... forse era il mio mercoledì da leoni !!!!
Va bene!Ho visto anche le altre foto,quel pezzo era tosto?(te lo chiedo perchè ho visto molti scendere in quel punto).
be per quel che ho visto e un percorso molto ben pedalabile pero non ho finito il giro causa segnale mancante e sono andato un po a tastoni dopo mi sono scoraggiato e ho fatto solo 10 km bisogna stare attenti pero ai polli visto che ho attraversato diverse abitazzioni e ci sono moli punti per fare i furbi in settimana ci riprovo
Si ho visto molti del lungo abbastanza forti (non solo Roberto) scendere in quel punto con faccie molto provate.Complimenti comunque per il tuo gesto atletico!... si, in effetti non mi spiego come mai io l'ho fatto in bici e roberto è sceso .... forse era il mio mercoledì da leoni !!!!
Ci sono punti dove si può tagliare facilmente?be per quel che ho visto e un percorso molto ben pedalabile pero non ho finito il giro causa segnale mancante e sono andato un po a tastoni dopo mi sono scoraggiato e ho fatto solo 10 km bisogna stare attenti pero ai polli visto che ho attraversato diverse abitazzioni e ci sono moli punti per fare i furbi in settimana ci riprovo
be io credo sempre in un mondo onestoper i cip non so ma e un bel intrigo di stradeCi sono punti dove si può tagliare facilmente?
Ci saranno i chip?
.... mi permetto di pubblicare qui sul forum l'articolo che il Virus ha scritto sulla gara di Orvieto .... troppo divertente ..... mi perdonerai Robè .....
19 febbraio 2012 Titolo Lacrime e fango
Orvieto ore 7:50, appuntamento con un Coffe/crostata Time che salta:già non va bene!
Fatto pace con lo stomaco parcheggiamo lammiraglia e aspettiamo larrivo del Cliff. Per il vice presidentissimo si dovrà attendere ancora qualche minutino, il pazzo si è scordato dellunica cosa di cui si doveva occupare: i cartelloniiii.
Oggi siamo un botto, della serie mai visto alle corse una C.T. Massa Martana cosi numerosa:
Momi, Virus, Cliff, Farfurella, Pupone, Guru, Luis, Pennellone alias Andrea Montani, Lalce, Continuo, na favola.
Mo parliamo di cose serie, questo giro mi tocca, dovrò parlare pure di me, azzarola
Virus:
Tutto verte a mio favore in fatto di giustificazione, ora mi spiego, con tutto quel fango la telecamera del Tasso montata sul manubrio, ha contribuito fortemente ed in maniera oserei dire ineluttabile ad appesantire lavantreno della mia bicicletta, cagionando un affaticamento addizionale dei muscoli dei miei arti inferiori, più comunemente chiamate gambe, provocando un decadimento strutturale anticipato, compromettendo cosi la mia prestazione in gara.
In pratica! Na figura de M a come questa rimarrà negli annali di tutti voi producendomi una rottura di C .oni che mi seguirà per tutto lanno. Finito, (123° assoluto e 23° di cat.)
Pupone:
Clamoroso al Cibali (per chi ama le citazioni), oggi Marco in uno straordinario impeto di puntualità, è arrivato praticamente solo con 35 minuti di ritardo. In gara invece ha toppato alla grande, mentre io come detto sopra nun vo un C o, lui è quello che cammina e che durante la settimana te fa li scattini guardannote in faccia. Sta volta invece il bastardo si è come dire, ridimensionato, o per meglio spiegare il quadro della situazione, ha incassato una figura da peracottaro, mi spingerei un pochino oltre affermando, ma solo per chiarezza dovuta, che il tipo oggi HA PRESO PAGAAAAA. Scattino, ( 71° assoluto e 18° di cat.)
LAlce:
sarà merito della 29er? Per me il merito è tutto il suo, dopo gli insulti presi dal vice presidentissimo che lo esortava a correre nonostante il mal di pancia, è partito per il suo primo lungo stagionale piazzando il colpaccio in una delle giornate più difficili della stagione.
Sarà che secco in quel modo te fa pure tenerezza, che ne so, ma so contento per lui, fatto sta che anche lui ma passato paga e mo non me fa più tenerezza, Bastardo ( 85° assoluto e 14° di cat.)
Continuo:
Carla, la moglie, lo sta ancora cercando, come successe lanno scorso ancora non è tornato a casa. Le ultime notizie da Orvieto lo dicono ancora sul percorso che sta al 25° passaggio e ancora non accenna a smorzasse. Ricci è incazzato nero perché, deve spargere la segatura e non ce riesce se questo ie continua a passà. Chi se arma de coraggio e lo va a fermà? Io propongo de mannacce Brontolo, a lui ie darà retta sicuro. A fine gara era sporco ma, mica stanco(159° assoluto e 15° di cat.)
Le lacrime del corto
Debotto per Cliff. Ovvero debutto col botto:
secondo del corto nella categoria CT, anche lui con sta cacchio de 29er; sarà mica un segno? Contento come na coniglietta dopo il rito dellaccoppiamento, me lo so visto sul ponte prima dellarrivo che me incitava, con un sorriso a 42 denti di cui sedici erano i canini, che tanto mi è bastato nonostante il coma vegetativo in cui ero immerso, per capire che gli era andata bene, oppure la seconda ipotesi era che qualche ragazzetta lo avesse stuprato durante il percorso, alternativa che mi faceva rodere il c..o pensando alla sgarrata che mi ero fatto fino a quel momento. Le fortune tutte agli altri e non tanto per lo stupro, che in certe occasioni ci starebbe pure bene ma per il fatto che almeno mi sarei evitato la faticata, cazzo! Pompato a 1000, (10° assoluto e 3° dicat.)
Esordio anche per Pennellone:
prima volta con la nostra maglia. E proprio il caso di dire così, perché ha indossato la divisa per la prima volta unora prima di partire e sono riuscito a reperirla grazie a Tardito Tiziano NW Sport prima e Sidio Daniele poi, che lha ritirata alle sei della mattina a casa di Tiziano: manco li matti! Comunque anche lui non è andato piano per niente: partito col suo passetto niente male ha concluso senza problemi. Deciso,(13° assoluto e 8° di cat.)
Momi:
anche questa volta è riuscito nellimpresa di fottere il nostro superpresidentissimo, facendogli mangiare la polvere, a detta sua, ma secondo me limpresa non è stata quella di svergognare un agguerritissimo Farfurella, ma soprattutto, ci siamo chiesti tutti quanti dove cazzo è riuscito a trovare la polvere in quel purpurei di fango. Fenomeno (24° assoluto e 17° di cat.)
Farfurella:
come amico lo insulto oramai da anni per via dei due o tre chili in più che dovrebbe buttar giù, come compagno di squadra, cerco di fare leva sul suo orgoglio di uomo prima e di ciclista dopo, cercando di fargli perdere peso, ma solo quei 10/20 chili che lo dividono da quella prestazione che finalmente gli darebbe quella tanto agognata forma per battere almeno una volta nella sua vita il suo rivale di sempre. Non ci crederete mai ma io sono convinto che prima o poi ci riuscirò. Come uno scemo anche ora per lennesima volta gli ho preparato i legumi. Sapete come è finita? Me li so magnati io. [url][email protected][/URL] e mo voio vedè se te convinci oppure devo continuà ad insultatt; da un amico (25° assoluto e 18° di cat.)
Guru:
primato battuto pure questa volta, il più vecio sulla carta ma non di spirito il nostro Guru, ha contribuito a tenere alto lonore della squadra, anche perché se aspettiamo le imprese dello scrivente o del Vicepresidentissimo stamo freschi! Forza Jaques, sei tutti noi. Invidiabile ( non classificato di cat.)
Luis:
glielo dicevo io che senza olio la catena non funziona! Lo sanno tutti che se lolio scarseggia la catena se spezzetta, ahhhaahhhahhhahahh, ovviamente ogni riferimento è puramente casuale, parlavo della risata che mè scappata, lungi da me ridere delle disgrazie dei compagni di squadra.
Però ahahahhhaahahahhhhhhahhhhahahah;
dicevamo che al nostro caro amico Luis, in corso di gara, a seguito dellinceppamento della catena, gli si è rotto il forcellino e da li la sua splendida performance è venuta meno, purtroppo ha dovuto abbandonare il campo di gara, non potendo terminare la gara, aahhhahhaahh. Mi chiedo ma a voi non dispiace? Sfigato (non classificato)
Purtroppo extra squadra:
Il Mistio:
Alias Sandro, entrato ormai in questo tunnel senza via duscita se non labbandono terreno dove siamo intrappolati noi che amiamo questo splendido quanto mai crudele sport, anche lui ha cominciato con le gare. Purtroppo si anche lui è malato! Oramai irrecuperabile! A differenza di tanti che come noi hanno impiegato anni per raggiungere lapice dellesaurimento agonistico, lui con un unico balzo ci ha raggiunti tutti e superati. Lo si vede girare per i monti di Massa con -10° C, in maniche corte, senza guantini, senza copri scarpa .... Ebbene si in fatto di debacle neurologica è oramai a livelli altissimi, i familiari lo hanno messo in condizione di non nuocere ai figli, ed ora cercano il colpevole di tutto ciò. Noi che siamo suoi amici cercheremo di aiutarlo ad uscire dal tunnel.
Daie Sandro che te serve una bella bici da strada, magari in carbonio, che è meno rigida come piace a te. Te la devi comprà e allenatte de più .. Mitico
be io credo sempre in un mondo onestoper i cip non so ma e un bel intrigo di strade
be io credo sempre in un mondo onesto
purtroppo non o trovato perche non cera un cartello e sono andato in crisi alla fine ho ritrovato il percorso ma avevo timore di far notte da quelle parti fino a li ara ben segnalato domattina ci riprovo con piu calma certo mi da un non so che attraversare delle case isolate sembro uno scemo che va in giro a fare i cavoli altrui vi terro aggiornati
La gara,che tu sappia,è ben segnalata?
Grazie!purtroppo non o trovato perche non cera un cartello e sono andato in crisi alla fine ho ritrovato il percorso ma avevo timore di far notte da quelle parti fino a li ara ben segnalato domattina ci riprovo con piu calma certo mi da un non so che attraversare delle case isolate sembro uno scemo che va in giro a fare i cavoli altrui vi terro aggiornati
sta mattina in barba ai miei impegni sono partito nuovamente alla conquista di baschi alle 09.15 ho dato il primo colpo di pedale da baschi sono tornato alle 11.30 il mio corto quotidiano lo fatto ce da dire anche che la segnalazione adesso e appena sufficente ad ogni incrocio ti sorge il dubbio consiglerei di mettere un po piu di nastro per essere certi di stare ancora sul tracciato visto che le freccie si trovano solo dove e strettamente necessario altri incroci sono privi di tutto tanto che ho trovato un segnale con paletto per terra proprio al centro di una biforcazione lo riposizionato pero ho dovuto capire per dove serviva nel complesso il corto e senalato ma va fatto con molto scrupolo se lo rifacessi registrerei un tempo migliore mmmmmmmmmmmmm.Grazie!
ora capisco come mai virus non si vede piu in giro e neanche ciatta piu sul forum era troppo impegnato a sentenziare le nostre performans mentre lui e stato solo a strofinare li telecamera mentre orde di baychers lo sverniciavano andate a vedere i video sul forum dell orvieto e vi renderete conto comunque grazie per le parole che hai speso per noi ricorda pero la nostra forza e nella tua invidia