Martani superbike 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... tanto se dicevi che eri biondo co gli occhi azzurri non ce credeva nessuno.....:smile::smile::smile::smile:

Un_Caro_Saluto.jpg

.... io me so trasferito a vallem..... me stò ad avvantaggià su ripulitura percorso
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Questa mattina ho scoperto che venerdì siamo in ferie in 4 o 5 .........:nunsacci: ..... se sei libero che ne diresti di andare a fare qualche foto sui Martani innevati?

Ciao bestiaccia, Volevo chiarire con te quella cosetta della saponetta:duello:
E per l'occasione te lo scrivo anche in rosso; visto la mia precaria condizione fisica e mentale messa a dura prova dal secondo bebè in arrivo a giorni, (astensione obbligatoria) la storia della saponetta, ci potrebbe stare veramente, quindi avverto tutti i vari biker che si troveranno a fare la doccia con me di stare attenti, a non far cadere la famosa saponetta..................:smile:.
Per l'uscita di venerdì ora faccio due a quelli del mio gruppo, comunque noi rimaniamo che ci si vede in via Francesco Petrarca 16, alle 8 e 30 per partire alle 9 ok??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao ragazzi, voglio buttare lì una proposta a chi partecipa alla lettura su Martani Superbike:

Ho appena chiesto ad Alessandro Ricci, di Euro Bici Orvieto di darci una data per andare a provare il giro dell'Orvieto Wine Marathon per gennaio, se riusciamo ad organizzarci sarebbe una bella gita fuori porta che ne dite?:cucù:

Aquile Tuderti

Eraclituus

CapitanApollo

Land

Cliff

Nikere

e tutti gli altri...........

Fatemi sapere
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ciao ragazzi, voglio buttare lì una proposta a chi partecipa alla lettura su Martani Superbike:

Ho appena chiesto ad Alessandro Ricci, di Euro Bici Orvieto di darci una data per andare a provare il giro dell'Orvieto Wine Marathon per gennaio, se riusciamo ad organizzarci sarebbe una bella gita fuori porta che ne dite?:cucù:

Aquile Tuderti

Eraclituus

CapitanApollo

Land

Cliff

Nikere

e tutti gli altri...........

Fatemi sapere

Ottima idea!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
secondo bebè in arrivo a giorni
AUGURIII!!!:-x
(astensione obbligatoria)
allora:
non era mia intenzione docciarmi in compagnia, figurati ora che hai diramato 'stà notizia
:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
però:
astensione obbligatoria = testosterone alle stelle = vai ancora ancora più forte del solito
:omertà: acc... ce mancava pure questa!! :pirletto:
ci si vede in via Francesco Petrarca 16, alle 8 e 30 per partire alle 9 ok??
OK
Ciao ragazzi, voglio buttare lì una proposta a chi partecipa alla lettura su Martani Superbike:

Ho appena chiesto ad Alessandro Ricci, di Euro Bici Orvieto di darci una data per andare a provare il giro dell'Orvieto Wine Marathon per gennaio, se riusciamo ad organizzarci sarebbe una bella gita fuori porta che ne dite?:cucù:

Aquile Tuderti

Eraclituus

CapitanApollo

Land

Cliff

Nikere

e tutti gli altri...........

Fatemi sapere
Di questo ne parliamo venerdì ma......se non viene anche Mirko Celestino io mi rifiuto!!! :hahaha:

A Robè, hai iniziato l'elenco della top ten dell'Umbria Marathon e ci hai messo dentro pure me :nunsacci:
Tanto per essere chiari, nelle gare del 2012 potrò avvicinarmi a quelli che hai messo in elenco solo una volta.........ALLA GLIGLIA DI PARTENZA!!!!

quindi la vedo improbabile che possa venire a provare il percorso con un gruppo del genere :medita:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
AUGURIII!!!:-x

allora:
non era mia intenzione docciarmi in compagnia, figurati ora che hai diramato 'stà notizia :maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
però:
astensione obbligatoria = testosterone alle stelle = vai ancora ancora più forte del solito :omertà: acc... ce mancava pure questa!! :pirletto:

OK


Di questo ne parliamo venerdì ma......se non viene anche Mirko Celestino io mi rifiuto!!! :hahaha:

A Robè, hai iniziato l'elenco della top ten dell'Umbria Marathon e ci hai messo dentro pure me :nunsacci:
Tanto per essere chiari, nelle gare del 2012 potrò avvicinarmi a quelli che hai messo in elenco solo una volta.........ALLA GLIGLIA DI PARTENZA!!!!

quindi la vedo improbabile che possa venire a provare il percorso con un gruppo del genere :medita:

Grazie per gli Auguri graditissimi, :i-want-t:altro che forte direi che assomiglio di più alla negretta di scuola di polizzia, hai presente quando gli fanno portare la macchina??

Sto a pezzettini
Con la differenza che adesso ho la scusa che non mi posso allenare

AHAhhaaahhaahhhhhaaaaaaaaaaaaahhahahhahahaahhaha e il bello è che mi sta anche bene cosi, esco e mi diverto a rompere i c_ _ _ _oni ai miei compagni, come facevo quando avevo 25 anni :smile:
E visto che il 23 si uscirà insieme rompero i zebedei pure a voi..........:omertà:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Rispondo ad Eraclitus, per il discorso prova percorso vai tranquillo ognuno terrà il proprio passo, a fine salita ci si aspetta con tutti è una prova percorso non una gara.
tra noi quando facciamo le uscite c'è una persona di 69 anni che ha una KTM di 18 Kg con pedali senza sganci, tasce porta oggetti e porta pacchi, credo proprio che nessuno rimarrà indietro questo te lo garantisco,

:il-saggi:parola di Virus:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo