Martani superbike 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
e non hai parlato del sellino incredibile che usa (ma dove l'ha trovato?).
Se c'è il mitico Jacques ci vengo anch'io!! o-o
spero ci sia, ma credo che sia in francia per le festività.
Per quanto riguarda la sella è davvero strana, è un tipo incredibile, farei un patto col diavolo per arrivare alla sua età nelle sue condizioni
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... allora è andata, intanto ci vediamo venerdi a Massa?


io porto la fotocamera così ho la scusa x fermarmi ...... intanto il Virus :cry: e cerca alibi, però io gli vedo sempre le terga....

me riconsolo col fatto che tanto te nasce femmina :smile::smile::smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... allora è andata, intanto ci vediamo venerdi a Massa?


io porto la fotocamera così ho la scusa x fermarmi ...... intanto il Virus :cry: e cerca alibi, però io gli vedo sempre le terga....

me riconsolo col fatto che tanto te nasce femmina :smile::smile::smile::smile::smile:

Ma come te chiamano te piace vincere facile??:rosik:

Tanto lo sanno tutti che non sono geloso:arrabbiat:

Poi per tornare sul discorso, se dovesse nascere una femminuccia, :beautifu: ho gia progettato tutto.

Tanto per cominciare la allatterò io, non mia moglie. non si entra senza autorizzazione. :wink:

Il buncher in giardino me lo fa lo zio di Roberta, ha la ditta edile.

Le mutande di latte le acquisterò su ebay.

Il monitoraggio dei pretendenti inizierà a cinque anni, tanto per iniziare a conoscerli:sculacci:

Poi la domenica a pranzo a casa mia :magna: per capire le sue intenzioni del bambino e sempre dall'età di cinque anni, cosi magari me lo tiro su per benino..........

Che ne dici è un pochino esagerato ??:nunsacci:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ma come te chiamano te piace vincere facile??:rosik:

Tanto lo sanno tutti che non sono geloso:arrabbiat:

Poi per tornare sul discorso, se dovesse nascere una femminuccia, :beautifu: ho gia progettato tutto.

Tanto per cominciare la allatterò io, non mia moglie. non si entra senza autorizzazione. :wink:

Il buncher in giardino me lo fa lo zio di Roberta, ha la ditta edile.

Le mutande di latte le acquisterò su ebay.

Il monitoraggio dei pretendenti inizierà a cinque anni, tanto per iniziare a conoscerli:sculacci:

Poi la domenica a pranzo a casa mia :magna: per capire le sue intenzioni del bambino e sempre dall'età di cinque anni, cosi magari me lo tiro su per benino..........

Che ne dici è un pochino esagerato ??:nunsacci:
No, no, ancora troppo poco!!
io una femmina ce l'ho, ha 13 anni e da quando ne aveva 10 ho assunto due lottatori di sumo eunuchi (con licenza di uccidere:cassius:) che la sorvegliano giorno e notte! :celopiùg:
Per domani confermo:
tre di sicuro, il quarto non sono riuscito ancora a sentirlo ma ci dovrebbe essere, il quinto (David) lo vedo piuttosto improbabile....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
No, no, ancora troppo poco!!
io una femmina ce l'ho, ha 13 anni e da quando ne aveva 10 ho assunto due lottatori di sumo eunuchi (con licenza di uccidere:cassius:) che la sorvegliano giorno e notte! :celopiùg:
Per domani confermo:
tre di sicuro, il quarto non sono riuscito ancora a sentirlo ma ci dovrebbe essere, il quinto (David) lo vedo piuttosto improbabile....
Ciao Er. ho letto solo ora il messaggio di conferma per me va bene noi siamo in due sicuro io e Cliff, lui viene da Rieti.
Se qualcuno si dovesse unire leggendo il post meglio ancora, lascio tutti i riferimenti ok!
Appuntamento alle 8 e 30 agli impianti sportivi di Massa Martana, per partire già caffettati alle 9:00.
Il giro poi lo vedremo domattina, in cima al monte c'è un sacco di neve quindi non so cosa ci aspetterà e di conseguenza modificheremo l'itinerario a seconda del caso.
Almeno tre ore di giro io le metto in conto OK!!:i-want-t:
Macchinetta fotografica di rigore già carica per quanto mi riguarda, ovviamente si va tranquilli non ci piove
Per quanto riguarda La nascitura/o spero proprio di uscirne fuori illeso, ma con la capoccia che mi ritrovo altro che lottatori sumo e mutande di latta, poveraccia se nasce femminucci la compatisco con un padre come me non sarà facile per lei..............
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Io ti posso chiamare solo per farvi gli auguri, sarò al lavoro :rosik:
Mi dispiace Cap. ero contento di vedere la bestioletta e soprattutto di farti vedere le modifiche apportate sul giro, spero proprio di poterti accompagnare a breve, anzi con l'occasione ti rinnovo l'appuntamento per il primo gennaio se vorrai fare il sacrificio di festeggiare con noi a 1000 m con panettone e bollicine :-P (chi ben comincia è ametà dell'opera)
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.049
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Mi dispiace Cap. ero contento di vedere la bestioletta e soprattutto di farti vedere le modifiche apportate sul giro, spero proprio di poterti accompagnare a breve, anzi con l'occasione ti rinnovo l'appuntamento per il primo gennaio se vorrai fare il sacrificio di festeggiare con noi a 1000 m con panettone e bollicine :-P (chi ben comincia è ametà dell'opera)

Dispiace anche a me caro Roberto, pure per il primo di Gennaio quando sarò circa 600 km più a nord e altri 1000 metri di quota.

Però quando torno si organizza eh?!?!?!?!?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Dispiace anche a me caro Roberto, pure per il primo di Gennaio quando sarò circa 600 km più a nord e altri 1000 metri di quota.

Però quando torno si organizza eh?!?!?!?!?
ok aspetto tue nuove e buon divertimento :cucù: buon natale e anche buon anno, ma se ci riesco e soprattutto se riusciro a ricordarmene Visto la capoccetta vuoto a perdere mi farò sentire via SMS con gli auguri
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
ciao a tutti gli amici, fortunati, che domani mattina faranno un bel giro sulla neve con tanto di fotografo ufficiale, al quale raccomando, quanto meno, di portare la macchina fotografica :hahaha: :hahaha::hahaha:io purtroppo devo lavorare:rosik:, però nel pomeriggio cercherò le vostre tracce!!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;5244536 ha scritto:
ciao a tutti gli amici, fortunati, che domani mattina faranno un bel giro sulla neve con tanto di fotografo ufficiale, al quale raccomando, quanto meno, di portare la macchina fotografica :hahaha: :hahaha::hahaha:io purtroppo devo lavorare:rosik:, però nel pomeriggio cercherò le vostre tracce!!!!!

Mi dispiace che tu non possa venire, domani con la neve a San Pitro Monte ci sara da rimanere a bocca aperta:OOO:. Sarà per la prossima e comunque grazie per avermi ricordato di prendere la macchinetta.....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ciao Er. ho letto solo ora il messaggio di conferma per me va bene noi siamo in due sicuro io e Cliff, lui viene da Rieti.
Se qualcuno si dovesse unire leggendo il post meglio ancora, lascio tutti i riferimenti ok!
Appuntamento alle 8 e 30 agli impianti sportivi di Massa Martana, per partire già caffettati alle 9:00.
Il giro poi lo vedremo domattina, in cima al monte c'è un sacco di neve quindi non so cosa ci aspetterà e di conseguenza modificheremo l'itinerario a seconda del caso.
Almeno tre ore di giro io le metto in conto OK!!:i-want-t:
Macchinetta fotografica di rigore già carica per quanto mi riguarda, ovviamente si va tranquilli non ci piove
Per quanto riguarda La nascitura/o spero proprio di uscirne fuori illeso, ma con la capoccia che mi ritrovo altro che lottatori sumo e mutande di latta, poveraccia se nasce femminucci la compatisco con un padre come me non sarà facile per lei..............
Ci siamo già sentiti al cell, ma tanto perchè chi ci legge non abbia dubbi (e magari decida di aggregarsi all'ultimo minuto) ti confermo le 8,30 al campo sportivo di Massa Martana. Dei cinque in ferie ho avuto un influenzato ed un policontuso renitente, ma saremo comunque in tre.
A domani.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ci siamo già sentiti al cell, ma tanto perchè chi ci legge non abbia dubbi (e magari decida di aggregarsi all'ultimo minuto) ti confermo le 8,30 al campo sportivo di Massa Martana. Dei cinque in ferie ho avuto un influenzato ed un policontuso renitente, ma saremo comunque in tre.
A domani.
Grazie per la precisione e come puoi vedere dai post precedenti ci sarebbe stato un seguito alla spedizione di oggi ma, molti lavorano, però a breve riproporremo l'uscita:i-want-t:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Grazie Roberto e Daniele; ragazzi, mi sono davvero divertito!
devo confessare che ho sempre pensato che la mia parte di Martani fosse ineguagliabile (tra la Croce e Casteldelmonte, con una puntata tra lo Scoppio e Cima Panco), ma oggi mi avete fatto ricredere: tra single track e carrarecce veloci, scassate e piene di tornanti, c'è proprio di che godersela anche da voi! :sbavon:
qualche dettaglio direttamente dal mio GPS:

mt. 1169 di dislivello per km 33 circa

(una curiosità: velocità massima :!: oltre 61 km/h......a Robè, a venitte dietro, giù pe quei tornati, mai fatto annà come uno vero!! :smile:)
a proposito, ho controllato il dislivello del tratto che ti interessa: dal punto più basso (163 mt. s.l.m. dalle parti del Ceceraio) ai circa 300 mt. s.l.m. nel punto più alto prima del paese.
Lungo il percorso, che in totale è di 6 km, ci sono diversi sali/scendi, quindi la tua stima di circa 200 mt. di dislivello è attendibile.

la traccia sulle foto da satellite:
mappaaerea.jpg


questa sotto è la stessa traccia su Open Street Map [url]http://www.openstreetmap.org/ [/URL] (i sentieri sopra a Massa sono sicuramente pochi, ma visto che sono quasi l'unico mappatore dei Martani, c'è quello che ci ho messo io e poco altro :medita:)
osmr.jpg

(aggiungerò quello che ho registrato oggi, ma ci vorrà una settimana prima di vederlo editato on line)

Poi, visto che organizzi la "tua" gara con un'attenzione certosina, ti aggiungo i grafici delle pendenze e quelli dell'altimetria che potrebbero esserti utili (non so quanto siano attendibili, però un'idea la danno)
pendenze.jpg



altimetria.jpg


per finire qualche foto (me la cavo meglio col GPS, abbiate pazienza :smile:)
pc170002.jpg


per chi dubitasse che c'era la neve....
martani1.jpg


martani3.jpg



il patron della Martani Superbike
martani4.jpg



....anche il patron a volte ha bisogno di qualcuno che lo sostenga.......
martani5.jpg


....MA QUANDO SI SCATENA NON LO FERMA PIU' NESSUNO!!!

martani7.jpg


martani8.jpg


Ciao e.....la prossima volta vi aspetto sul mio lato di questi monti meravigliosi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo