Ciao Cliffsen6, ieri è stata proprio una giornataccia: l'ammo s'è sgonfiato di botto (l'aveva già fatto una volta, ma mai in movimento - qui sul forum mi avevano detto che poteva dipendere da sbalzi termici notturni) ed il cambio ha iniziato a spostarsi da solo perchè, col carro "tutto giù", i cavi erano diventati troppo lunghi. Mi ci è voluto anche parecchio ad accorgermene
, così abbiamo trafficato un bel pezzo con i registri, prima di capire la causa....
Contemporaneamente si è allentata la tacchetta della scarpa sx e, manco a farlo apposta, provando il cambio in salita, per due volte ho tentato di mettere il piede a terra proprio a sx e per due volte non sono riuscito a sganciare..... con due ruzzoloni più dolorosi per la dignità che per il fisico, ma comunque dolorosi
Ma non è finita: avevo già un fastidio alla schiena e, chissà, forse per le cadute, MI SI è ACCESA UNA INFIAMMAZIONE lombale CHE NON TI DICO! (credevo fosse sciatica, ma il medico ha detto che si chiama fascite e potrebbe essere causata da movimenti inconsulti - tipo cadute dalla biga) tanto che questa mattina, ultimo giorno di ferie e sole spendido, sono rimasto a letto sino alle 10,00
Mah.....sarà che, alla nostra età, certi sport dovremmo lasciarli ai giovani come Federico o............Roberto
Riguardo alla Mamba: ho rigonfiato l'ammo e, questa mattina era ancora gonfio
per ora continuerò ad usarlo così (portandomi dietro la pompa e sperando che non mi molli in dicesa
), in attesa di sostituirlo (quando non mi serviva ne ho trovati a decine on line, a prezzi stracciati, ora che lo cerco sembra che sotto ai 190 euro non si trovi più nulla
)
Nonostante gli acciacchi (miei e della Mamba) non vedo l'ora di guidarvi sui sentieri dei martani meridionali!
Anzi, facciamolo al più presto, prima che i "corridò" inizino ad allenarsi seriamente (immagino che anche i vs. agonisti - Roberto in testa - dalla metà di gennaio vadano in delirio da allenamento pre-gara
).
Direi di farlo domenica 8 o domenica 15 gennaio al più tardi, fatemi sapere.