Martani superbike 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Mentre e qui rientriamo nei ranghi della Martani Superbike!!
La macchina organizzativa per la prova ufficiale del giro 2012 sta gettando le basi per una mega giornata.
Per ora c'è una data ma ancora non ufficiale, l' 11 dicembre 2011 con i ragazzi/e del Bike Inside Team che verranno in massa, sono gia una trentina:celopiùg::celopiùg:, più noi sarà una bella festa sicuramente.
Posto macchina e docce sarà nello stesso posto utilizzato quest'anno per la gara, mentre il ristorante è ancora da decidere, il tutto sarà deciso nel corso dei prossimi giorni, per chi vorrà partecipare.....

L'evento è stato pubblicato su facebook intestazione: "LUNGO I SENTIERI DELLA MARTANI SUPERBIKE" ora manca solo sul sito.

Ritrovo ore 9:00 presso il campo sportivo di Massa Martana dove c'è possibilità di parcheggio, al ritorno avremo a disposizione spogliatoi e docce.
:i-want-t:Ben 2 percorsi perchè è prevista la presenza di esordienti e allievi e di chi in questo momento sta pedalando poco o niente.
Iscrizione gratuita ma và comunicata entro il giorno 5 dicembre x mail a [email protected] oppure Roberto 3346191740.
Per chi fosse interessato a fermarsi a pranzo con noi presso un agriturismo della zona il costo si attesta tra le 15 e 20 euro.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
bene,grazie per il lavoro svolto!!

Grande Cliff, mi accodo a kevin46 nel dire che come al solito se ci metti le mani tu la situazione fila via perfetta e allineata:il-saggi:.
Adesso mancano solo le adesioni di chi vule partecipare con noi a questa festa delle ruote grasse:i-want-t:.
Più saremo e più ci si divertirà soprattutto dopo il giro con le gambe sotto al tavolo:smile:
 

ale_x

Biker novus
10/11/11
34
0
0
Australia
Visita sito
:spetteguless: Ho visto le news sul giro pubblicate su facebook, e chiedo a Virus e agli altri ragazzi della Martani Superbike di postare anche qui maggiori info possibili visto che molti di noi non utilizzano quel social network abitualmente mentre qui sicuramente le leggerebbero. Grazie.

Complimenti per l'iniziativa di Roma!!!!! Per fortuna che doveva essere una passeggita tra amici .... :hahaha: 250 persone
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale


Eccolo.............
Metto il tour di Roma del 27 novembre 2011 a nome di Roberto Sabatini.



Cliccare sull'immagine per vedere il tour con Google Maps.

Se avete il plugin di Google Earth installato potete vedere il tour in 3d come in foto.
Roma si può vedere in 3d anche nei monumenti.

Qui la traccia del percorso: http://cicliclementi.it/files/Roma_2011.ziphttp://cicliclementi.it/files/Roma_2011.zip
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Metto il tour di Roma del 27 novembre 2011 a nome di Roberto Sabatini.



Cliccare sull'immagine per vedere il tour con Google Maps.

Se avete il plugin di Google Earth installato potete vedere il tour in 3d come in foto.
Roma si può vedere in 3d anche nei monumenti.

Qui la traccia del percorso: [url]http://cicliclementi.it/files/Roma_2011.zip[/URL]
Grande Land, come al solito ti sei dimostrato uno che col PC non ci capisce niente è?:smile::smile:
Di nuovo grazie e ti rinnovo l'invito per l'uscita dell'11 dicembre
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
:il-saggi: Se qualcosa non va per il verso giusto, devi sforzarti di farcela andare. Se pensi che potrebbe piovere, alla fine pioverà. (Clint Eastwood)
Cari ragazzi ammeno che non si decida direttamente il capo condomino:il-saggi: quello in cima, si insomma quello vestito di bianco, quello con l'interruttore generale, per spegnere la nuvoletta di Fantozzi mi sa prorpio che domenica ce tocca rimanè col culo dentro al letto...........
Confermo quello che ho detto nel messaggio precedente doani rimango con le natiche al calduccio:duello:.
Confermo che il giro lo proveremo domenica 18 previo decisione dell'altissimo:il-saggi:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
:nunsacci: ..... anche se ..... mette pioggia listess!!!!!!
Ciao, ale_x scusa se sono stato un pò assente in questi giorni, ma non sto gran chè bene e non so perchè :nunsacci:, mi sono interessato poco del tempo e su cosa fare in questi giorni.
Per domenica mi sono sentito con alcuni ragazzi e penso che tempo permettendo il giro si farà, ovvio la firma finale spetterà sempre al tempo, ma noi saremo li sabato sera a decidere cosa fare da grandi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo