Martani superbike 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Modulo x abbonamento singolo atleta Umbria Marathon e/o Sentieri DiVini
zoom.php

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=46696&bl=viewphoto.php%3Fid%3D46696[/URL]
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ieri sera si è innaugurata la nuova sede della A.S.D. C.T. Massa Martana :celopiùg: con tanto di torrone e liquidi contenenti bollicine ............

mancava solo la befana :smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

user_480_torta_con_ragazza.jpg

.... un benvenuto di cuore ai nuovi amici che hanno scelto di condividere con noi questa passione !!!!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ieri sera si è innaugurata la nuova sede della A.S.D. C.T. Massa Martana :celopiùg: con tanto di torrone e liquidi contenenti bollicine ............

mancava solo la befana :smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Vedi l'allegato 137275

.... un benvenuto di cuore ai nuovi amici che hanno scelto di condividere con noi questa passione !!!!!!!
Ciao Cliff. sto guardando le previsioni e da quello che dicono almeno su Meteo.it non pioverà:il-saggi:
Un ragazzo di Rieti, tuo compaesano dovrebbe venire, impegni con i parenti permettendo :omertà:.
Io, Marco Tommasi e la compagnia tutta sicuramente andremo a visionare il giro per capire dove bisognera intervenire a gennaio, quando cominceremo a ripulire il percorso, fammi sapere che decidi e chi viene ok?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao Cliff. sto guardando le previsioni e da quello che dicono almeno su Meteo.it non pioverà:il-saggi:
Un ragazzo di Rieti, tuo compaesano dovrebbe venire, impegni con i parenti permettendo :omertà:.
Io, Marco Tommasi e la compagnia tutta sicuramente andremo a visionare il giro per capire dove bisognera intervenire a gennaio, quando cominceremo a ripulire il percorso, fammi sapere che decidi e chi viene ok?


..... deciderò al momento, perchè stasera ho mal di gola e qualche linea di febbre :cry:

no comment
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Scusate l'intrusione, vedo che avete notizie "fresche" sull'Umbria Marathon 2012, mentre il sito della Federazione è fermo all'evento del 2011 :omertà:
Dove posso trovare le modalità per sottoscrivere l'abbonamento? (conto corrente, intestazione, ecc)
Grazie
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Scusate l'intrusione, vedo che avete notizie "fresche" sull'Umbria Marathon 2012, mentre il sito della Federazione è fermo all'evento del 2011 :omertà:
Dove posso trovare le modalità per sottoscrivere l'abbonamento? (conto corrente, intestazione, ecc)
Grazie
Prova qui (sito "unofficial" da me creato):
http://umbriamarathon.altervista.org[url]http://umbriamarathon.altervista.org[/URL]

Sembra che la scadenza per l'abbonamento sia il 15 gennaio ma ancora non è stata resa "ufficiale" con i comunicati vari.
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao, eraclitus, il nostro amico Land è pure lui utilissimo a noi tutti, è un mago col PC e una gran brava persona, fatta tutta questa sviolinata, va a finire che mi innamoro pure:smile::smile:.
Apparte gli scherzi, il limite è stato spostato al 15 gennaio e presto verrà ufficializzato stai sicuro, con la crisi che c'è ci siamo detti che magari sarebbe stata una cosa gradita e per me è cosi.
Volevo invitarvi a fare un giretto dalle mie parti fatemi sapere ok?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Ciao Robè,
Mah......co' stà crisi ogni ritardo nei pagamenti è ben accetto, soprattutto se capitano nel periodo natalizio (la tredicesima è IDENTICA a quella dello scorso anno, ma le spese NO!! :omertà:)
Quanto al "giretto", in linea di massima io sono disponibile quasi ogni domenica (e due o tre amici riesco a radunarli), però se vuoi "testare" David (anche detto "il Policontuso") bisogna che parli direttamente con lui:
forse a te non dirà di no, mentre sfugge ad ogni inziativa che gli propongo io (fa così da quando l'ho convinto a fare la tua gara e s'è scocciato come un fiasco, me sà che è convinto che je porto sfiga :smile:)

P.S. @LAND:
il nostro amico Land è pure lui utilissimo a noi tutti, è un mago col PC e una gran brava persona, fatta tutta questa sviolinata, va a finire che mi innamoro pure:smile:

sicuramente Roberto scherza ma comunque, se fossi in te, quando sarete sotto la doccia dopo la prossima gara, se gli cade la saponetta non la raccoglierei!!! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo