Non riesco a credre ai miei occhi ragazzi, immaginarsi che un'azienda importante come "ORBEA" potesse arrivare tanto in basso??
Vi racconto brevemente, a marzo 2011 ho preso un'orbea alma carbon modello 2011 usata direttamente in negozio, la bici perfetta in ottime condizioni, poco dopo ho iniziato a sentire che nel telaio c'èra dell'acqua e fin qui ci può stare a chi non è capitato di lavare la bici e dover poi togliere il cannotto sella per farla uscire?
be in questo caso è risultato inutile, l'acqua non è più uscita, in nessun modo, e col passare del tempo e delle gare invernali è andata aumentando esponenzialmente. Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a spedire la bici in Spagna, direttamente in ORBEA, premetto che la bici l'ho pagata 3000 e che nuova ne costa 6600, quindi è un'alta gamma.
Volete sapere come è finita? Mi hanno rimandato il telaio con una modifica direi al quanto approssimativa, lo hanno bucatocaz.... ero buono anche io a farci due buchi, non ci voglio credere.
Volevo chiedere a voi il modo per far sapere a tutti quello che sono riusciti a fare Sono sicuro che Cannondale non si sarebbe mai sporcata con una bassezza simile.
La serietà di Cannondale non si discute ,non per niente è l'unica che ti garantisce il telaio a vita !!!