Martani superbike 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
domenica sto a oviedo no orvieto..
torno domenica sera alle 18 a ciampino
per domenica prossima a roma invece si può fare

1) per il 27 comunico 3 persone ... (occhio anticipo io the money) quel giorno decidiamo pure per il giro prova circuito OK?

2) la richiesta preventivo x il dopogara l'ho inoltrata, venerdì se Virus viene con me dallo sponsor chiariamo gli ultimi dettagli OK?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
NON fate vedere ste cose al Virus !!!! lui sta già in crisi di astinenza e per i prossimi mesi la vedo nera!!!!!

Però vuoi mettere la soddisfazione di avere un/a nuovo/a biker in casa ... vero papà?

:hahaha:
..... Vedi l'allegato 135253

;-)
Grazie mille per la comprensione raggazzi tra maschietti ci si capisce vedo!!:celopiùg: mammina e papino aspettano il nuovo/a biker per gennaio, quindi ad occhio e croce altri 3/4 mesi mi toccherà aspettare:rosik: .
La parte più bella per ora è stato il momento delle prove :spetteguless: ma non ditelo a Roberta........ e comunque il culo di quella in bici è :up:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Io il voto te lo posso dare, però bacchetto anche il biker, non si usa così la bomboletta :sculacci:
Capitan Apollo ha ragione, ma in quella foto il nostro caro Cliffsen6 ne fa una più del diavolo, si ne fa non ne sa:medita:
La sua arte primordiale viene dal lontano Giappone, anni e anni di karate, poi una puntatina con la kik boxing ed in fine a forsa di sentirmi parlare di bici e bici e bici............ anche lui ha cominciato comprandosi un paio di pedali pensate:smile:non si è più fermato.
Devo rigorosamente spezzare una lancia asuo favore, era la 4 o 5 gara in due anni, la prima foratura, gli dobbiamo dare un'altra occasione, non fosse per altro che MENA!!!!!:cassius: :smile::smile:
Però è vero cavolo non si fa in quel modo........................:i-want-t:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... eh si !!!! Il Capitano ha sempre ragione .... la foto è bella ma il teleobiettivo schiaccia l'immagine, sto nello Sgarrupo!!!!!

Quando si dice "esperienza a gareggiare" .... sono ancora un cicloturista e di polvere ( e fango) ancora ne debbo mangiare, le variabili in una competizione sono veramente tante .... però che divertimento!!!!!


Budo-kanji2.png
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
.... eh si !!!! Il Capitano ha sempre ragione .... la foto è bella ma il teleobiettivo schiaccia l'immagine, sto nello Sgarrupo!!!!!

Quando si dice "esperienza a gareggiare" .... sono ancora un cicloturista e di polvere ( e fango) ancora ne debbo mangiare, le variabili in una competizione sono veramente tante .... però che divertimento!!!!!


Vedi l'allegato 135305

Come trova le scuse lui non le trova nessunooooo
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Caro Cliff, mi sa tanto che domenica io posso venire a Roma, L'ORBEA è ancora in Spagna e a meno chè Marco non mi presta la sua credo proprio che ti dovrò dare buca.:rosik:
Oppure prendo la Pitch ma ce l'ho in vendita da tuderbike a Todi:nunsacci: ora vedo che cacchio fare, poi ti faccio sapere ok
 

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
Caro Cliff, mi sa tanto che domenica io posso venire a Roma, L'ORBEA è ancora in Spagna e a meno chè Marco non mi presta la sua credo proprio che ti dovrò dare buca.:rosik:
Oppure prendo la Pitch ma ce l'ho in vendita da tuderbike a Todi:nunsacci: ora vedo che cacchio fare, poi ti faccio sapere ok

Al massimo giusto perchè sei tu te la potrei affittare al modico prezzo di 150 euro/ora...
però pensaci bene perché quella è abituata ad andare forte e sotto una certa velocità rischi seriamente che ti butta a terra...
sennò se vuoi qui in spagna te la prendo direttamente io quel trecicolo
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Al massimo giusto perchè sei tu te la potrei affittare al modico prezzo di 150 euro/ora...
però pensaci bene perché quella è abituata ad andare forte e sotto una certa velocità rischi seriamente che ti butta a terra...
sennò se vuoi qui in spagna te la prendo direttamente io quel trecicolo
Se sei un vero amico cacchiarola prendi la macchina, vai in ditta da ORBEA entri gli dici che io so :down:nero e che se non me ridanno la bicicletta navo so c....:arrabbiat:loro.......
Oppure metti mano al portafogli e il triciclo me la riprendi direttamente in fabbrica visto che stai in Spagna:il-saggi:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
21-11-2011

ORVIETO

6° Prova Ciclocross

Orvieto Wine Cross

Spettacolo puro, si respirava aria di competizione in ogni punto, ottima l'organizzazione in ogni sua parte.
Con questa gara il Team Eurobici si è prorpio superato e se queste sono le prospettive non vedo l'ora di vedere che faranno per la prima dell'Umbria Marathon forza ragazzi e grazie per lo spettacolo di oggi:celopiùg:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... con Roberto fuori uso e Marco in terra iberica :spetteguless: un altro pò e me promuovono Capitano pure a me :smile::smile::smile::smile:

ragazzi bisogna vedere la questione delle scritte su felpa e pantaloni, pare che con la zip intera, sul davanti ci sia qualche problema..... sentiamoci se non venite a Roma domenica OK?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
... con Roberto fuori uso e Marco in terra iberica :spetteguless: un altro pò e me promuovono Capitano pure a me :smile::smile::smile::smile:

ragazzi bisogna vedere la questione delle scritte su felpa e pantaloni, pare che con la zip intera, sul davanti ci sia qualche problema..... sentiamoci se non venite a Roma domenica OK?

Ciao Cliff, per il discorso della "gitarella fuori porta" tra poco ne parlerò con il Pupone e poi ci sentiamo, ancheperchè Farfurella è fuorigioco per fattori fisici, Momi gli è esploso un dito, è rimasto da sentire Ernesto alias cronos quindi ci sentiamo dopo cena:celopiùg:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao Cliff, per il discorso della "gitarella fuori porta" tra poco ne parlerò con il Pupone e poi ci sentiamo, ancheperchè Farfurella è fuorigioco per fattori fisici, Momi gli è esploso un dito, è rimasto da sentire Ernesto alias cronos quindi ci sentiamo dopo cena:celopiùg:

cambiamento di programma:

Partenza alle ore 9 dal Parco degli Acquedotti

(lato opposto alla 24 H) di seguito le indicazioni stradali.
Una volta usciti dall'autostrada prendere il raccordo anulare uscita 23 Appia. Passare l'ippodromo di Capannelle, proseguire sempre sulla via Appia Nuova, al secondo semaforo (credo ) svoltare a dx su viale Appio Claudio e proseguire fino alla fine passando sotto un ponte vi troverete un campo da golf, ci vediamo li.


 
  • Mi piace
Reactions: ale_x

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
cambiamento di programma:

Partenza alle ore 9 dal Parco degli Acquedotti

(lato opposto alla 24 H) di seguito le indicazioni stradali.
Una volta usciti dall'autostrada prendere il raccordo anulare uscita 23 Appia. Passare l'ippodromo di Capannelle, proseguire sempre sulla via Appia Nuova, al secondo semaforo (credo ) svoltare a dx su viale Appio Claudio e proseguire fino alla fine passando sotto un ponte vi troverete un campo da golf, ci vediamo li.


Ok Cliff io sarò dei vostri :celopiùg:poi domattina ci mettiamo d'accordo per benino
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao Cliff, proprio adesso ho finito di parlare con il presidente Marcello Bernacchia e gli stavo dicendo che domenica prossima verranno a provare il giro i ragazzi di Avezzano:cucù:.
Bisogna organizzare il tutto nei minimi dettagli, arrivo,giro, corto/lungo ecc...
domani mattina chiamami cosi ci mettiamo d'accordo di modo che posso dare un'informazione certa anche a Capitan Apollo ciao a domani
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Non riesco a credre ai miei occhi ragazzi, immaginarsi che un'azienda importante come "ORBEA" potesse arrivare tanto in basso??:rosik:
Vi racconto brevemente, a marzo 2011 ho preso un'orbea alma carbon modello 2011 usata direttamente in negozio, la bici perfetta in ottime condizioni, poco dopo ho iniziato a sentire che nel telaio c'èra dell'acqua e fin qui ci può stare a chi non è capitato di lavare la bici e dover poi togliere il cannotto sella per farla uscire?
be in questo caso è risultato inutile, l'acqua non è più uscita, in nessun modo, e col passare del tempo e delle gare invernali è andata aumentando esponenzialmente. Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a spedire la bici in Spagna, direttamente in ORBEA, premetto che la bici l'ho pagata 3000 € e che nuova ne costa 6600, quindi è un'alta gamma.

Volete sapere come è finita? Mi hanno rimandato il telaio con una modifica direi al quanto approssimativa, lo hanno bucato:smile:caz.... ero buono anche io a farci due buchi, non ci voglio credere.
Volevo chiedere a voi il modo per far sapere a tutti quello che sono riusciti a fare :il-saggi: Sono sicuro che Cannondale non si sarebbe mai sporcata con una bassezza simile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo