Martani Superbike 2011

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
La Martani SuperBike 2011
Il percorso 2ª parte
Video 14

Discesa verso il fosso di Pozzale, caratteristica: fondo in erba, caratterizzato da continui scalini naturali, non profondi ma che, causa la velocità sostenuta che si raggiunge, rendono il tratto particolarmente divertente.
La parte finale verrà resa più agevole da una struttura in legno che faciliterà il passaggio.
YouTube - Martani Superbike 014.MP4

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Il percorso 3ª parte
Video 15

Inizio della salita che porta al GPM della Montagna, località San Pietro Monte, altitudine m 1097. Caratteristica: salita regolare, tranne in due punti dove l'inclinazione del fondo stradale si impenna notevolmente, ma comunque senza diventare impossibile, fondo sassoso, ma comunque scorrevole.
YouTube - Martani Superbike 015.MP4

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Il percorso 3ª parte
Video 16

Dopo il GPM, ha inizio la discesa più lunga del percorso, che vede diversi scenari e fondi stradali, dallo stradone di breccia più mossa della prima parte al fondo battuto e veloce del secondo tratto, che porterà fino al cancello in fondo alla pineta.
Buona visione e buon divertimento.
YouTube - Martani Superbike 016.MP4

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Il percorso 3ª parte
Video 18

Inizio discesa tecnica in località "Castro", dove inizia il single track del cignaletto..... a voi capire perchè.
La discesa prosegue nel secondo tratto nella spettacolare zona del fosso, tratto molto tecnico e ricco di difficoltà.
YouTube - Maratani Superbike 018.MP4

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ei Land, come farò a ringraziarti, hai fatto un lavoro da urlo :OOO: beh un modo lo troverò intanto grazie 1000.........
Non ti preoccupare che ho fatto solo "copia e incolla", anzi voglio precisare che l'autore di video e descrizione è Roberto Sabatini.
Ho solo preso l'iniziativa di dividere il percorso in 4 parti, spero di non aver sbagliato: salita delle Croci, Pineta e prati sommitali, GPM e discese, San Severo e Monte Cerchio.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Non ti preoccupare che ho fatto solo "copia e incolla", anzi voglio precisare che l'autore di video e descrizione è Roberto Sabatini.
Ho solo preso l'iniziativa di dividere il percorso in 4 parti, spero di non aver sbagliato: salita delle Croci, Pineta e prati sommitali, GPM e discese, San Severo e Monte Cerchio.

Ancora una volta i miei complimenti al VIRUS :razz: !!!!

...... e adesso votate quello che vi piace di più !!!!

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito

Caro Land, voglio dire che le cose fatte in modo gratuito solo per il piacere di farlo le rende speciali e con loro la persona che si adopera...
Dai il giorno della prova organizzerò una bella sorpresa per tutti alla casereccia:cucù: per quella che serà una grande festa......

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ancora una volta i miei complimenti al VIRUS :razz: !!!!

...... e adesso votate quello che vi piace di più !!!!
Grazie mille Cliff. spero che tutto questo impegno serva a far contenti quanti più bikers possibile il giorno della prova percorso e soprattutto il giorno della gara.... come ho detto da primo giorno stiamo lavorando per voi.
A proposito Farfurella, alias Roberto Cocchieri mi ha fatto vedere un tratto della montagna che non avevamo mai preso in considerazione, ma è talmente bello e spettacolare che cercherò di inserirlo a tutti i costi, renderà il giro ancora più spettacolare con un tratto in discesa sui prati a 1100 metri di altitudine (sembra di pedalare sul velluto verde)e un nuovo single track fantastico tra la leccieta, spettacolo puro vedrete.:i-want-t::i-want-t:

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito
Colgo l'occasione per ringraziare te Land per aver pubblicato i video, poi lo farò personalmente domenica prossima a Miranda, e naturalmente il Virus per il suo impegno continuo nel promuovere la nostra bellissima Martani Superbike..
:}}}:

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito
Grazie mille Cliff. spero che tutto questo impegno serva a far contenti quanti più bikers possibile il giorno della prova percorso e soprattutto il giorno della gara.... come ho detto da primo giorno stiamo lavorando per voi.
A proposito Farfurella, alias Roberto Cocchieri mi ha fatto vedere un tratto della montagna che non avevamo mai preso in considerazione, ma è talmente bello e spettacolare che cercherò di inserirlo a tutti i costi, renderà il giro ancora più spettacolare con un tratto in discesa sui prati a 1100 metri di altitudine (sembra di pedalare sul velluto verde)e un nuovo single track fantastico tra la leccieta, spettacolo puro vedrete.:i-want-t::i-want-t:

Se non ci pensa il vice.........:hail::hail::hail:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo