Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Mi sono visto qualche video che hai fatto. Complimenti! Sono troppo forti! Si vedono benissimo!

Ho iniziato ad andare in mtb seriamente proprio nelle vostre zone qualche anno fa, in compagnia di un "local" sciagurato che mi ha avvicinato ed appassionato a questo mondo!!! :loll:
Mi fa piacere che ti siano piaciuti i video, ora però devi venire a provare il giro di persona.
E poi mi dovresti fare la cortesia di spiegarmi chi è il local con cui ti sei avvicinato al nostro mondo (MTB):nunsacci:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Certo che fà piacere sentire tutti questi commenti positivi !!!

Volevo sapere come si è evoluta la faccenda dello Sponsor per la premiazione della società con il maggior numero di partecipanti al Martani Superbike !!!!
Qualcuno ha delle buone nuove?
Ciao Cliff, ti rispondo io, la faccenda si è evoluta alla grande.
Alla fine l'ho spuntata e gli ho scucito 30 buoni pasto da 60 € o euri come si dice.
Abbiamo deciso di destinarli alle prime tre società che si presentano con piu amatori, cosi suddivisi:
15 buoni pasto alla prima società
10 alla seconda e
5 alla terza, considerando che ci ha assicurato che sarà un pranzo da matrimonio dall'aperitivo al dolce, con tanto di vino in bottiglia e di marca.
Che ne dici ?:nunsacci:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao Cliff, ti rispondo io, la faccenda si è evoluta alla grande.
Alla fine l'ho spuntata e gli ho scucito 30 buoni pasto da 60 € o euri come si dice.
Abbiamo deciso di destinarli alle prime tre società che si presentano con piu amatori, cosi suddivisi:
15 buoni pasto alla prima società
10 alla seconda e
5 alla terza, considerando che ci ha assicurato che sarà un pranzo da matrimonio dall'aperitivo al dolce, con tanto di vino in bottiglia e di marca.
Che ne dici ?:nunsacci:

Complimenti !!!! alla faccia del bicarbonato di sodio :-?

In pochi mesi con la collaborazione di tutti ne abbiamo messe di cose in fila e spero che quelle ancora in sospeso prendano per il verso giusto!!!
Anche perchè nel cassetto ce ne sono tante di idee pronte per essere tirate fuori. Intanto pensiamo al prossimo obiettivo che è quello della riuscita della nostra gara :-):up:

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
ciao a tutti, ieri sera sono stato con amici che sono stati recentemente a cena al relais laurenti e hanno detto che è un gran posto..da mangiare ottimo e il locale ancora meglio..insomma un premio eccezionale per tutti quelli che oltre alla bici amano anche il mangiar bene

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
ciao a tutti, ieri sera sono stato con amici che sono stati recentemente a cena al relais laurenti e hanno detto che è un gran posto..da mangiare ottimo e il locale ancora meglio..insomma un premio eccezionale per tutti quelli che oltre alla bici amano anche il mangiar bene
Ciao peones, che ne dici di alzare un po il livello della sfida?
Ti andrebbe di giocarci una cena? Chi arriva prima a Narni vince la cena e visto che l'ho conosco bene il livello del cuoco, mi impegnerò a fartela pagare........:spetteguless:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Un salutone al mio "sponsor" Roberto Cocchieri, cioè quello che mi foraggia con le barrette energetiche.... ma alla fine il risultato non cambia....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: la prossima ce la facciamo a braccetto!!!!!!

marco.t

Biker popularis
19/9/10
45
4
0
massa martana
Visita sito
....ho visto che qui qualcuno date le ultime vicende lancia le sfide.....
la prossima settimana quando volete partenza da piazza a massa e arrivo al tavolo del ristorante chi si siede per primo non paga...
però sbrigatevi poi ad arrivare sennò mentre aspetto vi svuoto anche la cucina...

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Mi arriva notizia che Virus sta organizzando la prova ufficiale della (Spartani) Martani Superbike X il giorno 8 maggio!!!!

Allora voglio la conferma ufficiale in modo da organizzare capra e cavoli !!!

:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:

Poi si và a pranzo vero?

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito
Caro Cliff, prima cosa non commento quello che hai postato insieme a quel fotomontaggio, ancora che hai bucato...:specc::specc::specc:.......comunque a parte questo ti confermo che l'8 maggio ci sarà la prova del percorso per tutti quelli che vorranno intervenire...per il pranzo si va in agriturismo, naturalmente a pagamento, e ripeto "a pagamento" .....e visto che non se magnano le barrette...cacci i dinderi..:yeah!:....
A parte gli scherzi magari per tutti quelli che vogliono venire se ci fanno sapere prima se si fermano a pranzo prenotiamo .....
Mi raccomando intervenite numerosi...:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Mi arriva notizia che Virus sta organizzando la prova ufficiale della (Spartani) Martani Superbike X il giorno 8 maggio!!!!

Allora voglio la conferma ufficiale in modo da organizzare capra e cavoli !!!

:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:

Poi si và a pranzo vero?
Ciao Cliff, ma certo che ufficializzo, e anche per il pranzo, ovviamente non so chi si fermerà a pranzo.
Per ora mi sono messo d'accordo con Giorgi Fabio che porta la famiglia, poi ci sarà farfurella Marcello, il Momi, Marco.
A proposito ognuno paga il suo disse il vecchio saggio :il-saggi:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... io credo che sarò presente salvo imprevisti (sgrat..sgrat..non se sà mai) e da quanto ho capito i due Roberti me vogliono offrì il pranzo!!!!
Và bè ...ragazzi sono commosso....accetto solo per non offendervi......chiaramente :augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
.... io credo che sarò presente salvo imprevisti (sgrat..sgrat..non se sà mai) e da quanto ho capito i due Roberti me vogliono offrì il pranzo!!!!
Và bè ...ragazzi sono commosso....accetto solo per non offendervi......chiaramente :augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin::augustin:
OK andata.............. pranzo off.... pranzo offer......., aspetta aspetta che ci riesco è, :smile:pranzo offert...... porca pupazzetta non ci riesco proprio e penzare che mi sono veramente impegnato:specc:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Apparte gli scherzi caro Cliff, ieri sera alle 19:00, siamo stati alla riunione con il sindaco.
Ne siamo venuti fuori con la promessa della tendo struttura che metteremo all'interno del parco antistante la piazza di Massa Martana, Parco Gubbiotti, dove faremo il pasta parti e la premiazione.
Questo significa più servizi per tutti coloro che verranno a correre con al seguito la propria famigliola, bimbi compresi.
Il parco fara divertire i più piccoli, mentre la vicinanza al centro del paese offrirà la possibilità di sfruttare il bar e una pizzicheria aperta dalla mattina alle otto.
che ne dici ? stiamo andando avanti bene? :cucù:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Apparte gli scherzi caro Cliff, ieri sera alle 19:00, siamo stati alla riunione con il sindaco.
Ne siamo venuti fuori con la promessa della tendo struttura che metteremo all'interno del parco antistante la piazza di Massa Martana, Parco Gubbiotti, dove faremo il pasta parti e la premiazione.
Questo significa più servizi per tutti coloro che verranno a correre con al seguito la propria famigliola, bimbi compresi.
Il parco fara divertire i più piccoli, mentre la vicinanza al centro del paese offrirà la possibilità di sfruttare il bar e una pizzicheria aperta dalla mattina alle otto.
che ne dici ? stiamo andando avanti bene? :cucù:

Mi sembra che ci stai mettendo l'anima....e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
:bum-bum-:

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Cliff, ma certo che ufficializzo, e anche per il pranzo, ovviamente non so chi si fermerà a pranzo.
Per ora mi sono messo d'accordo con Giorgi Fabio che porta la famiglia, poi ci sarà farfurella Marcello, il Momi, Marco.
A proposito ognuno paga il suo disse il vecchio saggio :il-saggi:
A San Gemini ci è stato accennato della prova percorso dell'8 maggio, ancora è presto ma io penso di esserci e forse porto un amico non agonista ma che va più forte di me. :maremmac:
Anche gli altri "Cicli Clementi" poi erano interessati e forse qualcun altro verrà (farò sapere le loro intenzioni).
In ogni caso io e il mio amico non ci fermiamo per il pranzo.

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito
Land porta anche qualcuno scarso sennò a me chi mi fa compagnia?..:i-want-t:...
Cliff ti do un consiglio da amico...porta i soldi sennò vai a casa con la fame...:smile::smile::smile::magna::magna:..se aspetti che io e saba ti paghiamo il pranzo...giusto saba?..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo