Martani Superbike 2011

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Trovato, ripulito, lavorato per benino, provato ed approvato:il-saggi:
Che spettacolo ragazzi, il mitico Cocchieri questa volta ci ha preso alla grande:up: ed io non potevo che approvare.
Questa mattina alle 07:00 io il Farfurella, alias Coccieri e Bubi, alias Luca Balducci ce lo siamo pulito, zappato e liberato da rovi, tronchi e quant'altro, ed ora è pronto vedrete che meraviglia è inutile se vi piace la MTB non potrete fare a meno di innamorarvi di questo percorso.
A me è successo:spetteguless:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Invece di fare complimenti a destra e sinistra......:sbavon::sbavon:..vedi de presentatte alle gare..:i-want-t:o cominci a..:$$$::$$$:...daje Cliff che ti aspettiamo con vero piacere...:prost::prost:

Mitico Cocchieri !!!! Pensavo lo sapessi che non faccio il challenge, tra l'altro c'ho il tirocinio da completare e le due di endurance !!!!
Forse potremo andare a Farfa oppure fare una XC prima di Narni..... mah vedremo ...........:celopiùg:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Mitico Cocchieri !!!! Pensavo lo sapessi che non faccio il challenge, tra l'altro c'ho il tirocinio da completare e le due di endurance !!!!
Forse potremo andare a Farfa oppure fare una XC prima di Narni..... mah vedremo ...........:celopiùg:
Ohhhh testine non farete le vacche spero.....:nunsacci: domenica 25 aprile c'è Porchiano la gara di crosscountry nel paesello di Alessandro Peruzzi, se mi date buca mi :rosik: come una vespa

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
la data è stata spostata dalla federazione circa un mese fa o piu'...
Mi stai dicendo che l'hanno spostata al giorno di Pasquetta??? :nunsacci:

Acc.....ho appena dato un'occhiata in rete ed ho trovato conferma :omertà:

Boh! mi sembra una decisione un poco azzardata: l'xc, da noi, non ha un grosso seguito, se poi fissano la gara in uno dei pochi giorni destinati per tradizione alla "gita fuori porta" con la famiglia, rischiano di perdere qualche iscritto e........ di averne qualcun altro un po' "debilitato" dopo lo "scambio di opinioni" :cassius: con la "dolce metà" :smile::smile::smile:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
.....Ciccio guarda che il 25 è lunedì di Pasquetta :hahaha::hahaha::hahaha:

...... indi o ce inventiamo qualcosa ....... :artista:[/QUOT
Ciao Cliff, guarda che anche l'anno scorso la gara si è svolta il lunedì di pasquetta:medita: e se non sbaglio è stata la tua prima gara :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: con la :i-want-t:............. o no?
quindi ecco gia pronta la scusa, devi chiudere il cerchio e rifarla se no porta sfiga:cucù:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
6 sempre pieno di risorse in questo campo :celopiùg: .... si vede che sono anni che conti balle a casa :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

OK allora preparo la mia vaschetta di riso alla giapponese e parto!!!!
Bene Cliff, tu chiedi pure senza problemi, in quanto a stronz....... sono un numero uno, non mi batte nessuno :duello:.
Allora fammi solo sapere se ti segue anche la famigliola cosi metto in macchina anche la mia........

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Mi stai dicendo che l'hanno spostata al giorno di Pasquetta??? :nunsacci:

Acc.....ho appena dato un'occhiata in rete ed ho trovato conferma :omertà:

Boh! mi sembra una decisione un poco azzardata: l'xc, da noi, non ha un grosso seguito, se poi fissano la gara in uno dei pochi giorni destinati per tradizione alla "gita fuori porta" con la famiglia, rischiano di perdere qualche iscritto e........ di averne qualcun altro un po' "debilitato" dopo lo "scambio di opinioni" :cassius: con la "dolce metà" :smile::smile::smile:
Ciao, forse hai ragione, il fatto di organizzarla in una data cosi importante che spesso, se non sempre viene dedicata alla famiglia sicuramente farà perdere iscritti, boh? io ci sarò, se mai fatti vedere se ci vieni cosi magari ci conosciamo.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Ciao, forse hai ragione, il fatto di organizzarla in una data cosi importante che spesso, se non sempre viene dedicata alla famiglia sicuramente farà perdere iscritti, boh? io ci sarò, se mai fatti vedere se ci vieni cosi magari ci conosciamo.

Per Porchiano è improbabile: eventualmente io mi limito ad accompagnare mio figlio che è al suo primo anno di gare (viste le mie limitatissime risorse atletiche, per me partecipare ad una xc sarebbe solo un'enorme sofferenza :pirletto:).

P.S.
Stavo pensando di "spacciare" Porchiano del Monte come un'ottima località dove fare la scampagnata di Pasquetta ed approfittarne per far correre il rampollo, ma temo che la mia consorte non se la beva!! :smile::smile:

Però, dato che sicuramente partecipi anche tu all'Umbria Marathon, di certo ci incontreremo a Narni prima ancora che a Massa Martana.
Mi riconosci perchè sono l'unico con la Ridley Mamba, full non proprio leggera, completamente nera con scritte bianche (non passa inosservata in mezzo alle variopinte e leggere bighe che popolono le manifestazioni del genere) e, immagino, tu sarai l'unico vestito di rosso e blu con l'Eldorado. :prost:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Per Porchiano è improbabile: eventualmente io mi limito ad accompagnare mio figlio che è al suo primo anno di gare (viste le mie limitatissime risorse atletiche, per me partecipare ad una xc sarebbe solo un'enorme sofferenza :pirletto:).

P.S.
Stavo pensando di "spacciare" Porchiano del Monte come un'ottima località dove fare la scampagnata di Pasquetta ed approfittarne per far correre il rampollo, ma temo che la mia consorte non se la beva!! :smile::smile:

Però, dato che sicuramente partecipi anche tu all'Umbria Marathon, di certo ci incontreremo a Narni prima ancora che a Massa Martana.
Mi riconosci perchè sono l'unico con la Ridley Mamba, full non proprio leggera, completamente nera con scritte bianche (non passa inosservata in mezzo alle variopinte e leggere bighe che popolono le manifestazioni del genere) e, immagino, tu sarai l'unico vestito di rosso e blu con l'Eldorado. :prost:
Ciao,mi sa che devo proprio correre ad aggiornare il mio profilo.
Come ho messo nel titolo, due mesi fa ho acquistato un' ORBEA, dando indietro l'Eldorado, quindi a Narni sarò sempre vestito di rosso e blu, ma con la nuova bambina sotto il C_ _O:i-want-t:.

Roberto Cocchieri

Biker serius
7/11/10
156
0
0
62
TERNI
Visita sito
Trovato, ripulito, lavorato per benino, provato ed approvato:il-saggi:
Che spettacolo ragazzi, il mitico Cocchieri questa volta ci ha preso alla grande:up: ed io non potevo che approvare.
Questa mattina alle 07:00 io il Farfurella, alias Coccieri e Bubi, alias Luca Balducci ce lo siamo pulito, zappato e liberato da rovi, tronchi e quant'altro, ed ora è pronto vedrete che meraviglia è inutile se vi piace la MTB non potrete fare a meno di innamorarvi di questo percorso.
A me è successo:spetteguless:
Eh eh eh..anni e anni di "scampagnate" saranno servite a qualcosa no?::.:freeride:ma il ringraziamento più grande va al mitico Carlo, vecchio rider che ha insegnato a me e a tutti i biker di Massa Martana la meraviglia di poter scoprire e percorrere questi posti in sella alla nostra bici....
:adore!:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Eh eh eh..anni e anni di "scampagnate" saranno servite a qualcosa no?::.:freeride:ma il ringraziamento più grande va al mitico Carlo, vecchio rider che ha insegnato a me e a tutti i biker di Massa Martana la meraviglia di poter scoprire e percorrere questi posti in sella alla nostra bici....
:adore!:
Domani mattina continuiamo a tenere alto l'insegnamento d Carlo, quindi per chi ne ha voglia, il ritrovo è in cima al gran premio della montagna, a San Pitro Monte ok?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo