Martani Superbike 2011

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Land, è da un po che non ci si vede :razz: e non ci si sente va finire che il PC lo rompo se continua cosi tanto non lo uso.....
fatti vivo ok
Se ti occorre qualche "aiuto multimediale" dimmi pure, se sono in grado lo faccio volentieri.
In effetti non ti ho visto a Marmore ma ho letto qui che eri impegnato con la preparazione del percorso della Martani.

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Se ti occorre qualche "aiuto multimediale" dimmi pure, se sono in grado lo faccio volentieri.
In effetti non ti ho visto a Marmore ma ho letto qui che eri impegnato con la preparazione del percorso della Martani.
Ciao Land, in effetti si, la mattina ci siamo puliti uno dei due sigle track nuovi che abbiamo inserito per la futura edizione della Martani S.
Li stiamo preparando per l'otto maggio, ovviamente per quella data non saranno nastrati, ma saranno però completamente percorribili e pronti da gustare per la loro bellezza.
Ieri pomeriggio ho passato due ore insieme a Roberto Cocchieri a pulire il secondo punto e devo ammettere che potrebbe essere utilizzato per una scena del fil il Signore degli Anelli per quanto è bello:rock-it:scusa se me la canto e me la suono ma sono veramente entusiasta di farvi provare il giro.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
errata corrige : caro virus porchiano la farò da turista semmai , l'allergia questa settimana si è scatenata e non mi dà tregua = poco o niente :i-want-t:........ che periodaccio una dietro l'altra :medita:

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
errata corrige : caro virus porchiano la farò da turista semmai , l'allergia questa settimana si è scatenata e non mi dà tregua = poco o niente :i-want-t:........ che periodaccio una dietro l'altra :medita:
:offtopic: per 30 anni l'allergia da polline mi ha fatto sprecare i mesi più belli dell'anno..... ho provato di tutto, ma senza risultati apprezzabili, sino a quando il mio medico mi ha dato la soluzione (semplice ed efficacie, anche se ha delle controindicazioni) una puntura di cortisone ogni 10/15 gg. (in relatà non ho mai avuto bisogno di più di 3 punture, a volte meno), comunque, ormai, l'allergia è solo un brutto ricordo (l'unico problema è l'antidopig :smile:, ma tanto vado piano ugualmente!)

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:offtopic: per 30 anni l'allergia da polline mi ha fatto sprecare i mesi più belli dell'anno..... ho provato di tutto, ma senza risultati apprezzabili, sino a quando il mio medico mi ha dato la soluzione (semplice ed efficacie, anche se ha delle controindicazioni) una puntura di cortisone ogni 10/15 gg. (in relatà non ho mai avuto bisogno di più di 3 punture, a volte meno), comunque, ormai, l'allergia è solo un brutto ricordo (l'unico problema è l'antidopig :smile:, ma tanto vado piano ugualmente!)

Ciao, ti ringrazio per il consiglio ma, come avrai sperimentato anche tu, in questi casi gli effetti sono molto variabili da soggetto a soggetto per cui ........ alcune stagioni le ho passate lisce come l'olio, in altri casi.. :cassius:
...come si dice fight fire with fire !!!!

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao, ti ringrazio per il consiglio ma, come avrai sperimentato anche tu, in questi casi gli effetti sono molto variabili da soggetto a soggetto per cui ........ alcune stagioni le ho passate lisce come l'olio, in altri casi.. :cassius:
...come si dice fight fire with fire !!!!
Caro cliff. tieni duro...... e se dovessi passare a miglior vita ricordati degli amici :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: bicicletta e quant'altro ok???????
Apparte gli scherzi, come butta stai un pò meglio?
Fatti sentire ok a proposito io lunedì vado a porchiano, urge un in bocca al lupo :smile::smile::smile: ma di quelli mannari però

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao ragazzi, stiamo lavorando per voi:help:con pala e piccone stiamo mettendo in sicurezza tutti i punti troppo tecnici e pericolosi.
Il nuovo tratto di single track ad acquacanale è a dir poco spoettacolare adesso, manca solo l'ultimo tocco che sarà costuito prossima settimana, :cucù: :cucù:.

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Caro cliff. tieni duro...... e se dovessi passare a miglior vita ricordati degli amici :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: bicicletta e quant'altro ok???????
Apparte gli scherzi, come butta stai un pò meglio?
Fatti sentire ok a proposito io lunedì vado a porchiano, urge un in bocca al lupo :smile::smile::smile: ma di quelli mannari però

In culo alla balena per Porchiano !!!!! La carolina trattala con i guanti bianchi, mi raccomando e non ti scordare di fare due foto al telaio che prima dell' inizio della stagione del ciclocross lo mettiamo in vendita. :-?

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
L' 8 maggio si avvicina :i-want-t::i-want-t::i-want-t: non vedo l'ora :pirletto::pirletto::pirletto:
Ciao peghitos di un cliff, hai proprio ragione l'appuntamento è alle porte, a proposito domenica 1 maggio se vuoi ci sarà da lavorare di cesoia e roncola quindi se ti vuoi unire alla pedalata sarai ben accetto........:i-want-t:ovviamente mentre si pedala si da di cesoia:smile:ci sarà da ridere.
a proposito ho iniziato con lo smontaggio della bici, la mia ha gia subito la modifica, ora tocca alla tua

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao peghitos di un cliff, hai proprio ragione l'appuntamento è alle porte, a proposito domenica 1 maggio se vuoi ci sarà da lavorare di cesoia e roncola quindi se ti vuoi unire alla pedalata sarai ben accetto........:i-want-t:ovviamente mentre si pedala si da di cesoia:smile:ci sarà da ridere.
a proposito ho iniziato con lo smontaggio della bici, la mia ha gia subito la modifica, ora tocca alla tua

Grande VIRUS , certe volte (quasi sempre) mi sembra di approfittare della tua disponibilità e competenza in materia!!!
Dal 28 al 2 sono a S.Giovanni Valdarno per il torneo Marzocco ... spero solo di avere tempo per un paio di uscite mtb ... mi piacerebbe fare San Giovanni - Montemarciano - Modine e ritorno che è un sentiero con fondo misto abbastanza conosciuto da quelle parti (circa 1100 di dislivello).

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Grande VIRUS , certe volte (quasi sempre) mi sembra di approfittare della tua disponibilità e competenza in materia!!!
Dal 28 al 2 sono a S.Giovanni Valdarno per il torneo Marzocco ... spero solo di avere tempo per un paio di uscite mtb ... mi piacerebbe fare San Giovanni - Montemarciano - Modine e ritorno che è un sentiero con fondo misto abbastanza conosciuto da quelle parti (circa 1100 di dislivello).
La terra Toscana è splendida come scenari, quindi togli il condizionale e metti un imperativo, :il-saggi: esco e vado a fare il San Giovanne - monte come si chiama ecc...., ok!:arrabbiat:
per il discorso approfittare sai bene che so più contento io di smontare e rimontare che tu....:smile: quindi non lo dire neanche per scherzo.
Aspetto tue notizie e appena rimonto la tua bici ci spariamo un 100 Km su strada

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
ciao per la prova del percorso dov'è il punto di incontro e soprattutto c'è la possibilità di fare la doccia dopo???
Ciao daniele24, appuntamento agli impianti sportivi da dove è partita la gara l'anno scorso, tanto ci sono le indicazioni è facile da ritrovare, poi ci sarà uno scemo ad aspettarvi in bici (lo scemo ovviamente sono io).
Per le docce anche quelle ci sono e sono sempre dove parcheggiamo le auto, quindi ora non hai più scuse ti devi presentare e basta, anzi ti dico di più stiamo organizzando anche il dopo giro con le gambine sotto la tovaglia ok?

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti scusate il ritardo ma anch'io sono riuscito ad iscrivermi su mtb forum!!!
Tutti pronti per provare il percorso domenica 8??
Per Roberto...domani ci sei per andare a pulire la discesa del fosso??
Era ora che ti iscrivessipistola!!:smile:
per la storia della pulizia percorso mi sa tanto che la settimana santa domani mi tocca farla da solo, alle 17:00 ho appuntamento dal dentista:omertà: cacchiarola , io vado su alle 15:00 parto da sotto e vado in salita ok?:specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo