Martani Superbike 2011

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.738
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Grazie ragazzi seguirò i vostri consigli ho capito il perchè
Ciao Virus!
Vedo che ti sei ripreso quanto basta ad iniziare a ragionare sulla prossima edizione della tua gara, bene, mi fa piacere.

Avevo avuto tue notizie da uno dei tuoi che ho incontrato a Scheggino alla Vecchia Ferrovia e mi ha detto che sei in rapida ripresa...... quindi, per quell'uscita di cui si è parlato, bisogna farla al più presto, prima che ti sia ripreso del tutto!! :smile:

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
52
Massa Martana
Visita sito
Ciao Virus!
Vedo che ti sei ripreso quanto basta ad iniziare a ragionare sulla prossima edizione della tua gara, bene, mi fa piacere.

Avevo avuto tue notizie da uno dei tuoi che ho incontrato a Scheggino alla Vecchia Ferrovia e mi ha detto che sei in rapida ripresa...... quindi, per quell'uscita di cui si è parlato, bisogna farla al più presto, prima che ti sia ripreso del tutto!! :smile:
Ciao Er... dillo ame, sto in crisi d'astinenza, i miei come li chiami tu, i miei amici carissimi anche oggi se so sparati tre ore :smile::smile: alla mia faccia:down: li voio ammazza.......
comunque appena possi riprendere la mia bambina ci organizziamo e si va:i-want-t:ok ci risentiamo presto.
A proposito mandami il tuo indirizzo facebbok se ce l'hai?? cosi ti tieni informato sulle iniziative della socetà.....:sborone:

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ciao Er... dillo ame, sto in crisi d'astinenza, i miei come li chiami tu, i miei amici carissimi anche oggi se so sparati tre ore :smile::smile: alla mia faccia:down: li voio ammazza.......
comunque appena possi riprendere la mia bambina ci organizziamo e si va:i-want-t:ok ci risentiamo presto.

:hahaha: adesso non mette le mani avanti !!!! .... tra l'altro a Scheggino ho fatto la safety car insieme a Valvole :soffriba:!!!!

..... e adesso vado alla discussione 2012 :bum-bum-:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo