Marin Mount Vision Pro: pareri

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
sono andato a vedere questa http://www.marinbikes.it/XC/EP2008.htm, non avevo tempo di farci un giretto, ma in sella da una bella sensazione a leivello di geometria, 1700€ montata discretamente (direi che il rapporto qualità/prezzo c'è) ottima verniciatura e finitura, non so il peso ma si solleva come un fuscello, il sistema di sospensione sembra valido e abbastanza rigido. Sul sito parla di disponibilità dei telai, ho mandato una mail per sapere l' effettiva disponibilità e eventuale prezzo consigliato.
 
  • Mi piace
Reactions: Giuppy

RAMPICHINU

Biker novus
5/12/07
11
0
0
Grottaferrata
Visita sito
Se volete ci sono un po di info sulle marin nella sezione enduro-allmountain soto la discussione Marin 2008.

Sapete per caso il peso reale del telaio mount vision o east peak?
E' veramente una bici fuori dell'ordinario insieme alla ORBEA OCCAM che personalmente giudico una scultura (guardate il telaio in carbonio)

Rientra nei 2,8 Kg compreso ammo?

Ciao grazie per la risposte:i-want-t:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
La Wolf Ridge ha anche entusiasmato i tester di Bikemagic e Bikeradar... e questi ultimi diverse volte hanno "bastonato" prodotti più o meno blasonati. Anche se l'estetica non mi entusiasma, sinceramente è un tipo di bici che mi sembra ben pensato: escursioni non esagerate, perno passante anche al posteriore (comunque molto pratico grazie al Maxle), angolo sterzo aperto... non mi dispiacerebbe provarla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo