• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maribor - uci world cup 2010

pantaldj82

Biker urlandum
Pure a me si blocca dopo qualche secondo dopo ogni refresh della pagina...ho visto che lo fa quando passa da bassa qualità LD a 175.2... lo fa in modo automatico sto passaggio alla qualità maggiore e questo causa il blocco...se scelgo solo LD come qualità poi si blocca e devo ricaricare la pagina...credo proprio che per principio mi farò rimborsare l'1.75 speso per un servizio assente...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Bei numeri da circo (Hill su tutti)... qualche sorpresa (Peat incartato sul RockGarden)... tracciato stupendo anche col fango (per quel che si è visto)... Diretta TV pietosa!

Questo il mio riassunto!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Non so...sono perplesso per quanto riguarda la diretta. Non ho avuto grossisimi problemi. Tranne che mi sono perso le prime 5 ragazze. Per il resto mi si è bloccato pesantemente solo 1 volta.
Secondo me, se non ricordo male, la camera sul "rock garden" era piazzata bene quest'anno.
 

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
Per me invece è stata un agonia, tutti i top 5 , li ho assolutamente persi! più una sofferenza a stare sul pulsante di refresh e collega e scollega, che un relax domenicale da poltrona... io credo che non dipenda dalla mia connessione, mi fa specie che guarda caso dopo un po' che filava liscio, ha iniziato a fare storie propio nei momenti di punta all'approssimarsi dei top 10 per poi essere completamente inguardabile arrivati ai top 5.
Su freecaster c'era molta gente che dava dell'idiota a chi si lamentava per i problemi di connessione dicendo che dipendevano solo dalla propria banda e non da freecaster... ma a me gli altri siti di streaming fuonzionano alla grande, mi piacerebbe sentire il papere di qualche tecnico, o qualcuno che queste cose le conosce per certo.
 

bax70

Biker superis
stessa zolfa anche a me, che dipenda da che dipenda quest'altra volta con 1,75 cappuccino e brioscia maremma impestata!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
io l'ho vista benissimo..nessun problema con alice da 7 mega..3,5 a dir il vero..ma hill cosa ha combinato che era in vantaggio di un secondo sull'intertempo?le telecamere han perso qualche errore?
 

coyoteh

Biker serius
10/5/10
130
-2
0
in giro per le alpi
Visita sito
altri siti o canali tv che trasmettono la dh e il 4x sapete se esistono? bah, ho passato un sacco di pomeriggi piovosi o senza nulla da fare a divertirmi davanti alle live di dh, 4x e mx su freecaster, adesso è finita la pacchia! meno male che quelle di bmx e dirt le lasciano gratis come al solito...
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Si, ti faranno pagare anche la prossima. Perché altrimenti non possono farla vedere, visto quello che chiede l'UCI a freecaster per vendergli i diritti delle riprese TV.
e io ricomincerò a guardarmi gli highlight su eurosport

Uff... chi ha il link alle classifiche ufficiali? Non riesco a trovare il sito UCI...

P.S: Ma nel 4X??? Cos'han combinato i nostri???
http://www.uci.ch/templates/BUILTIN-NOFRAMES/Template3/layout.asp?MenuId=MTUyMTM&LangId=1http://www.uci.ch/templates/BUILTIN-NOFRAMES/Template3/layout.asp?MenuId=MTUyMTM&LangId=1

e 4x
http://www.uci.ch/templates/BUILTIN-NOFRAMES/Template3/layout.asp?MenuId=MTUyMTM&LangId=1http://www.uci.ch/templates/BUILTIN-NOFRAMES/Template3/layout.asp?MenuId=MTUyMTM&LangId=1
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...non per fare il bastian contrario... ma insomma "buttiamo i milllioni" in pezzi per la bici..non mi sembra che 1,75 rappresenti un'attentato al nostro portafoglio....

o-o
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...non per fare il bastian contrario... ma insomma "buttiamo i milllioni" in pezzi per la bici..non mi sembra che 1,75 rappresenti un'attentato al nostro portafoglio....

o-o
Quoto...effettivamente molti leggevo che si lamentavano sul sito di freecaster...ma sono poco meno di 2 euro!
Se sarò libero nelle altre tappe e non sarò a girare sicuramente altri 2 euro li spendo tranquillamente!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo