Maribor - uci world cup 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
fa strano vedere beggin fare il meccanico.....speriamo trovi nuovi stimoli per tornare a farci divertire.......
ma della morewood da 4X ne vogliamo parlare?!?!?!

PS:non so se per questa prima diretta pagherò i 2 € (non hanno mandato su neanche francè :fantasm: ........viva la federazione.....:arrabbiat:),voglio i primi commenti su come sono le riprese,se hanno migliorato qualcosa rispetto all'anno scorso o no,ma in caso volessi,come devo fare?a che numero devo mandare il messaggio con i miei sudatissimi dueuri ?!?!?!

PS2:i giovincelli che fanno gli stupidi con rachel per impressionarla ?!?!?!?! :smile::smile::smile:
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
fa strano vedere beggin fare il meccanico.....speriamo trovi nuovi stimoli per tornare a farci divertire.......
ma della morewood da 4X ne vogliamo parlare?!?!?!

PS:non so se per questa prima diretta pagherò i 2 € (non hanno mandato su neanche francè :fantasm: ........viva la federazione.....:arrabbiat:),voglio i primi commenti su come sono le riprese,se hanno migliorato qualcosa rispetto all'anno scorso o no,ma in caso volessi,come devo fare?a che numero devo mandare il messaggio con i miei sudatissimi dueuri ?!?!?!

PS2:i giovincelli che fanno gli stupidi con rachel per impressionarla ?!?!?!?! :smile::smile::smile:
Io visto il weekend kakoso...penso di prendere la diretta. Ora...ho visto il sito e non sembra che si possa fare attraverso sms, almeno per l'italia...e fortunatamente dovrei avere ancora qualche eurozzo sulla posta pay.
Ma non ho capito....pagando non mi vedo nemmeno il 4x? O devo pagare altri 2 euri???
 
Io visto il weekend kakoso...penso di prendere la diretta. Ora...ho visto il sito e non sembra che si possa fare attraverso sms, almeno per l'italia...e fortunatamente dovrei avere ancora qualche eurozzo sulla posta pay.
Ma non ho capito....pagando non mi vedo nemmeno il 4x? O devo pagare altri 2 euri???


Ho notato anch'io che via SMS non puoi fare il pagamento perchè il nosto bel paese non è in elenco (e non capisco il perchè) cmq ho mandato una mail per sapere il perchè l'Italia non è stata messa nell'elenco.....................................staremo a vedere!!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ho notato anch'io che via SMS non puoi fare il pagamento perchè il nosto bel paese non è in elenco (e non capisco il perchè) cmq ho mandato una mail per sapere il perchè l'Italia non è stata messa nell'elenco.....................................staremo a vedere!!!!
tienici aggiornati...e in effetti è strano che proprio l'italia non ci sia.
Probabilmente qualche problema con i nostri operatori??? Bha!!!
Comunque ho notato anche che la diretta che fanno domani del 4x non sembra sia a pagamento...nel senso che non c'è il tasto per il "codice" come nella diretta per la dh!!!!
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
ragazzi io ho appena acquistato il codice della diretta tramite paypal, il costo è di 1,75 euro, inviato tramite mail, sono proprio curioso di vedere se il servizio offerto è all'altezza, e se varrà la pena pagare per le prossime gare.
 

andreino_94

Biker serius
5/3/09
100
0
0
Valmorea (CO)
Visita sito
mamma mia con tutta quella pioggia sono curioso di vedere come affronteranno il rockgarden i pro!!!!..

PS:cavolo sarebbe uno spettacolo se TRI-RIDE facesse qualche video delle gare di coppa italia..i suoi video sono troppo belli!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
...
e la yeti finalmente in color yeti di aaron gwin

noooooo,a me sta colorazione fa pena :mrgreen:..........yeti raw e azzurrino:cucù:
e la fox di gwin ha gli steli oro intenso.....tin?!?!?!per lo meno mi sembrano diverse dagli altri anni.........
chissà come andrà brosnan,è quello che mi incuriosisce di più insieme a ropelato nel 4X.......l'anno scorso in una gara di 4X è stato rabbioso quanto me quando non mangio da 2 giorni :hahaha::hahaha::hahaha:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
noooooo,a me sta colorazione fa pena :mrgreen:..........yeti raw e azzurrino:cucù:
e la fox di gwin ha gli steli oro intenso.....tin?!?!?!per lo meno mi sembrano diverse dagli altri anni.........
chissà come andrà brosnan,è quello che mi incuriosisce di più insieme a ropelato nel 4X.......l'anno scorso in una gara di 4X è stato rabbioso quanto me quando non mangio da 2 giorni :hahaha::hahaha::hahaha:

Ma no dai back in past...il classico colore yeti... (non bello ma romantico o-o)

gli steli sono quelli delle nuove 2011 con il trattamento Kashima...:spetteguless:
 

Iron Horser

Biker superis
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica mensile dislivello positivo