Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Io abbrevierei ancora e direi di chiamarci "I METAFORICI" .
Se a tutti va bene, direi finalmente di aprire il nuovo post con questo nome, iniziando a scrivere qua e di chiudere la Marcigliana.
Mettete un ok per il voto aggiornando la lista di volta in volta.
Glasses per "I METAFORICI" ok.

Ok x i METAFORICI....poi quando tutti passano al lattice, facciamo i METALATTICI....ahahahahahhahahhh
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Abbiamo trovato un'altro validissimo elemento 2610979(Alessandro) e un cagnolino che ci ha seguito da via delle fornaci fino al bar dove ci(vi) prendete il caffè.....è più allenato di me.
Per la cronaca ad un cero punto pedalavo e la bici non camminava......pensavo di aver bucato.....macchè una crisi ipoglicemica! Fortunatamente è arrivata vicino al bar, l'ho razziato di bustina di zucchero e siamo ripartiti.
Marco come va, hai recuperato?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Riepilogo per "I METAFORICI"
glasses ok
jamino ok
mirkoted ok
marcobrtn ok

Forza votate che vi posto la programmazione uscite dei "Metaforici" per i prossimi fine settimana
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
diciamo che anche per me, metaforici, è OK.
anche se per ovvie ragioni logistiche non potro partecipare a molte delle vs uscite weekendine




certo che chi ha avuto l'idea di "metaforici" è veramente un genio, un grande, un mago della comunicazione, una persona che .... che .... che .... come dire ... che ... non c'ha veramente un ca@@o a cui pensare



buah ah ah ah ....

:-)

:-)


PS: per i diritti d'autore lascio il mio IBAN o saldate cash?

:-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
diciamo che anche per me, metaforici, è OK.
anche se per ovvie ragioni logistiche non potro partecipare a molte delle vs uscite weekendine




certo che chi ha avuto l'idea di "metaforici" è veramente un genio, un grande, un mago della comunicazione, una persona che .... che .... che .... come dire ... che ... non c'ha veramente un ca@@o a cui pensare



buah ah ah ah ....

:-)

:-)


PS: per i diritti d'autore lascio il mio IBAN o saldate cash?

:-)



penso che io e te dobbiamo "smezzare"...o sbaglio??
ahahahahahahhhh
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
in linea di massima ci siamo......MA....

accorcerei ancora con METAFORICI e basta .....magari aggiungendo MTB ....comunque per dare un senso al nome ......Io avevo pensato anche SENZA UN SENSO MTB...

CIAO
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ecco ... come gli avvoltoi .... appena fiutano il profumo dei $$dollari$$ si fiondano .....

dai, un caffé al ginseng e facciamo pari e patta :-):-)

...allora gli euri spettano a me...... rivendico la paternità del gruppo!!!!! Chi è che ha organizzato le prime uscite????
....io vi ho creato e io vi distruggo!!!!:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Abbiamo trovato un'altro validissimo elemento 2610979(Alessandro) e un cagnolino che ci ha seguito da via delle fornaci fino al bar dove ci(vi) prendete il caffè.....è più allenato di me.
Per la cronaca ad un cero punto pedalavo e la bici non camminava......pensavo di aver bucato.....macchè una crisi ipoglicemica! Fortunatamente è arrivata vicino al bar, l'ho razziato di bustina di zucchero e siamo ripartiti.

.... la lasagna ha fatto il suo dovere???? Io dico di si!!!! Grande Marco!!! Tutto ok????
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Io direi che la paternita' va suddivisa in eguel misura fra mirkoted e ciccione; mirkoted per averla detta senza essersene reso conto e ciccione per averla estrapolata dalla frase di mirkoted. :nunsacci::nunsacci:.
Comunque, "METAFORICI"
glasses ok
mirkoted ok
jamino ok
marcobrtn ok
ciccione ok e non poteva essere diversamente
sbiego ok
giangiack continua a tirare il can per l'aia ed a non decidersi :nunsacci::nunsacci:

Certo che se iniziate gia' a litigare tra soci fondatori :rosik::rosik:, direi che il gruppo non ha un gran futuro.:sculacci::sculacci::sculacci:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Io direi che la paternita' va suddivisa in eguel misura fra mirkoted e ciccione; mirkoted per averla detta senza essersene reso conto e ciccione per averla estrapolata dalla frase di mirkoted. :nunsacci::nunsacci:.
Comunque, "METAFORICI"
glasses ok
mirkoted ok
jamino ok
marcobrtn ok
ciccione ok e non poteva essere diversamente
sbiego ok
giangiack continua a tirare il can per l'aia ed a non decidersi :nunsacci::nunsacci:

Certo che se iniziate gia' a litigare tra soci fondatori :rosik::rosik:, direi che il gruppo non ha un gran futuro.:sculacci::sculacci::sculacci:

Jeeeeeeeeee.... senza la "I" può andare.....(anche se io avrei aggiunto MTB, o riders, o bikers, o bike :smile::smile::smile:)
senti senti questa CICLI METAFORICI!!!!:smile::smile::smile:
....manca Sbardj!!!!
....e considerata l'uscita di oggi voto anche ad Ale!!! Sei d'accordo Marco????

....ma ora tu con quella firma "spartabike300" come ti metti????
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Scordavo..... oggi un paio di voli (uno sul campo arato all'altezza del cane amico di Mirkoted....) l'altro scampato per metà (sul sabbione...)!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo