Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Uscite programmate:

- 12 ottobre 2011 mercoledì ore 8.30/9.00: Parco Regionale di Veio (adesioni entro martedì ore 21.00)
List: Ciccione, MirkoTed, Gianjack.

- 15 ottobre 2011 sabato (mattina): Manziana "fra il bosco e la caldara di Manziana" (adesioni entro venerdì sera ore 21.00);

Uscite da definire:

1) Ciclovia dei Boschi "da Oriolo Romano a Trevignano e ritorno nella faggeta";

2) Montefogliano "nei boschi di Montefogliano";

3) La riserva Marturanum;

4) La necropoli di norchia nel viterbese;

5) La Valle del Treia "da Campagnano a Calcata sino alle cascatelle di monte gelato";

6) Formello "le cascate della mola di Formello nel parco di veio"

Forse sono l'unico che ancora non è riuscito a fare un'uscita con voi anche se stamattina ci ero andato vicino. Purtroppo un impegno all'ultimo minuto me lo ha impedito: sono comunque riuscito a prendere la bici verso le 11.30 ed ho fatto un giretto veloce.
Per domenica prossima (non prometto niente ehh!) avete previsto qualcosa?

Ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Forse sono l'unico che ancora non è riuscito a fare un'uscita con voi anche se stamattina ci ero andato vicino. Purtroppo un impegno all'ultimo minuto me lo ha impedito: sono comunque riuscito a prendere la bici verso le 11.30 ed ho fatto un giretto veloce.
Per domenica prossima (non prometto niente ehh!) avete previsto qualcosa?

Ciao

Stiamo preparando l'uscita x sabato....cmq resta sintonizzato che magari qualcuno non potendo organizza un giro la domenica!!!
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
come già accennato sarebbe buona cosa organizzare qlcs anche di domenica.... qualche sfigato come me ogni tanto lavora anche il sabato. :-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Mirko ma come stai messo mercoledì???
Ciccione è ok!!
Tu????

.... che pesanti che siete.... avete sempre da lavorare.....fate come noi che ci piace non fare un c.....!!!!:smile::smile::smile::smile:



ahahahahahahh!!! come detto da domani sono in ******! e mi sto organizzando!
assicuro la mia caciarona presenza....S.C. (ovviamente!) "S"alvo "C"olazioni.....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Allora nota di colore... mi sonos cordato di dirvi che ieri tornato a casa e fatta la doccia ho preso la moto per andare dai miei..... Ogni volta che mi fermavo col peide "sganciavo" dalle pedanine della moto...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


Per il nome diciamo che per uscire da questa indecisione direi che l'unica è quella di tenere aperto il voto fino a martedì...se per martedì non ci sono variazioni che ha votato ha votato il nome diventa ufficiale.

Io mi sono espresso a favore e mantengo questa posizione, al limite se stesse bene ai più aggiungerei un "della Marcigliana" (quindi i metaforici della marcigliana) per manetenere il legame al 3D con cui ci siamo conosciuti e in considerazione del fatto che ocsì saremmo anche i fortunati possessori di una sigla "MdM" che fa sempre chic!

Una volta deciso si crea il gruppo come gruppo sul forum (l'onore direi spetta a Gianjack) e si fa il nuovo 3D.

Grande Luca 6 il num. 1 sia per il fatto dello gancio dalla moto, quando l'ho letto quasi cado dal divano, il che ti lascia immaginare quanto ho riso, visto che cadere dal divano quando si stà seduti è un pò difficile...per la sigla MDM secondo me non ha rivali!
PS chi esce Mercoledì???? I soliti FANNULLONI:cucù::cucù:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Glasses .... come già detto alcune volte ogni tanto dobbiamo organizzare anche di domenica cercando di venire incontro un pò a tutti!!!:spetteguless:

Sono d'accordissimo, infatti per le altre uscite non ho previsto le date, sia per questioni metereologiche, sia perche' di settimana in settimana vediamo chi puo' di Sabato o di Domenica. :celopiùg::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
X GLASSES.......

Per quanto concerne la scelta delle future uscite, considerato il fatto che tu le conosci tutte, potresti metterle in ordine di difficoltà o lunghezza, in modo da far crescere tutti (mi riferisco a quelli come me!!! no hai fenomeni!!!!:smile::smile::smile:) fino al raggiungimento di una discreta forma fisica per poi affrontare i giri un pò + impegnativi, magari l'abbruzzo nella primavera prossima!!!

Come tu desideri.... ogni tua richiesta e' un ordine :celopiùg:, quindi passata Manziana, che non e' impegnativa, ma molto bella, gli altri li mettero' in ordine di difficolta', non solo kilometrica, ma anche di dislivello.:i-want-t::i-want-t:

Lo sò che è presto.... ma i primi di dicembre organizziamoci per un giro con pranzo (abbondante!!!!) annesso così da poterci scambiare gli auguri.

Ciao

Per me e' una grande idea. Approvo. :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
X GLASSES.......

Per quanto concerne la scelta delle future uscite, considerato il fatto che tu le conosci tutte, potresti metterle in ordine di difficoltà o lunghezza, in modo da far crescere tutti (mi riferisco a quelli come me!!! no hai fenomeni!!!!:smile::smile::smile:) fino al raggiungimento di una discreta forma fisica per poi affrontare i giri un pò + impegnativi, magari l'abbruzzo nella primavera prossima!!!

Lo sò che è presto.... ma i primi di dicembre organizziamoci per un giro con pranzo (abbondante!!!!) annesso così da poterci scambiare gli auguri.

Ciao

Allora nota di colore... mi sonos cordato di dirvi che ieri tornato a casa e fatta la doccia ho preso la moto per andare dai miei..... Ogni volta che mi fermavo col peide "sganciavo" dalle pedanine della moto...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Mi hai fatto morire, sei un grande. :smile::smile:


Per il nome diciamo che per uscire da questa indecisione direi che l'unica è quella di tenere aperto il voto fino a martedì...se per martedì non ci sono variazioni che ha votato ha votato il nome diventa ufficiale.

Io mi sono espresso a favore e mantengo questa posizione, al limite se stesse bene ai più aggiungerei un "della Marcigliana" (quindi i metaforici della marcigliana) per manetenere il legame al 3D con cui ci siamo conosciuti e in considerazione del fatto che ocsì saremmo anche i fortunati possessori di una sigla "MdM" che fa sempre chic!

Una volta deciso si crea il gruppo come gruppo sul forum (l'onore direi spetta a Gianjack) e si fa il nuovo 3D.

Quoto che se si fa, l'onore spetta tutto a Giangiack. :celopiùg:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Uscite programmate:

- 12 ottobre 2011 mercoledì ore 8.30/9.00: Parco Regionale di Veio (adesioni entro martedì ore 21.00)
List: Ciccione, MirkoTed, Gianjack.

- 15 ottobre 2011 sabato (mattina): Manziana "fra il bosco e la caldara di Manziana" (adesioni entro venerdì sera ore 21.00);

Uscite da definire:

1) Ciclovia dei Boschi "da Oriolo Romano a Trevignano e ritorno nella faggeta";

**** 2) Montefogliano "nei boschi di Montefogliano";

3) La riserva Marturanum;

4) La necropoli di norchia nel viterbese;

5) La Valle del Treia "da Campagnano a Calcata sino alle cascatelle di monte gelato";

6) Formello "le cascate della mola di Formello nel parco di veio"

**** se la famigghia nun rompe v'organizzo un giretto da farvi leccare ... le guarniture :smile::smile::smile::smile:


io, da buon "infrasettimanale" propongo anche :

7i) Tivoli -> San Vittorino -> San gregorio

8i) Appia antica -> Lago di Albano

9i) Farfa e la valle del Tevere
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
**** se la famigghia nun rompe v'organizzo un giretto da farvi leccare ... le guarniture :smile::smile::smile::smile:


io, da buon "infrasettimanale" propongo anche :

7i) Tivoli -> San Vittorino -> San gregorio

8i) Appia antica -> Lago di Albano

9i) Farfa e la valle del Tevere


La 7 e la 8 le avevo messe in preventivo, perche' non le conosco e mi piacerebbe farle.
La 9 la conosco benissimo in tutte le sue varianti, ci saro' stato almeno una decina di volte, molto bella.
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
**** se la famigghia nun rompe v'organizzo un giretto da farvi leccare ... le guarniture :smile::smile::smile::smile:


io, da buon "infrasettimanale" propongo anche :

7i) Tivoli -> San Vittorino -> San gregorio

8i) Appia antica -> Lago di Albano

9i) Farfa e la valle del Tevere

Per la 9, visto che io ho casa a Fara Sabina, poi si potrebbe organizzare un pranzetto da quelle parti in qualche posto dove si smangicchia senza spendere una fortuna... ad esempio a Farfa stesa nel borgo c'è una tratoriola niente male... magari potremmo far unire anche le famigliole ...
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Bella Ciccione...mi mancavi..... tu sei Flashato davvero!!!! Per Tivoli c'è la corriera!!!!! Io prendo quella e ci si vede lì!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Per la 9, visto che io ho casa a Fara Sabina, poi si potrebbe organizzare un pranzetto da quelle parti in qualche posto dove si smangicchia senza spendere una fortuna... ad esempio a Farfa stesa nel borgo c'è una tratoriola niente male... magari potremmo far unire anche le famigliole ...

Grandissimaaaaaa idea, quoto in pieno.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
..... ragazzi voi fatelo poi chi lo registra o meno è uguale!!! Ma c.....o lo vogliamo partorire????

Robè per la cronaca stamattina me so morto de freddo!!! Il bello che tu l'avevi detto okkio alla temperatura!!!!

Anche Sabato c'e' stato chi e' venuto versione estiva, nonostante i miei avvertimenti, ma devo dire che stamattina, faceva ancora piu' freddo. :volo::volo:

Se continua cosi' bisognera' iniziare a tirare fuori e/o comprare il vestiario da mtb invernale....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo