Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
eccone altre... (sul mio album + grandi):

un passaggio molto tecnico...
34939.jpg


qui le prime spine...
34941.jpg


sta in piadi da sola
34940.jpg
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
sta in piadi da sola
34940.jpg
[/QUOTE]


pure le biciclette possedute c'abbiamo??? ci vorrà anche l'esorcista....
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
....completato il giro della Marcigliana..... e senza i catenacci che ogni volta sono costretto a portarmi dietro, insieme alla gente seria che pedala ( Marcobrtn e 2601979) il giro lo abbiamo chiuso in due ore e dieci!!!!

P.S.Quanto sopra per vendicarmi della foto alla mia biga sbandierata a quattro venti VERGOGNATEVI!!! Avete tramato tutto alle mie spalle!!!!
:smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile: :smile::smile::smile:

Siete Grandi!!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Vorrei dare il benvenuto a 2601979 con il quale ho avuto il piacere di trascorrere un paio d'ore questa mattina in giro per la Marcigliana!! Anche lui con il ns stesso spirito......e pedalatore no come voi altri che bisogna spingerVi!!:hahaha::hahaha::hahaha:

Grande Ale alla prossima!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Vorrei dare il benvenuto a 2601979 con il quale ho avuto il piacere di trascorrere un paio d'ore questa mattina in giro per la Marcigliana!! Anche lui con il ns stesso spirito......e pedalatore no come voi altri che bisogna spingerVi!!:hahaha::hahaha::hahaha:

Grande Ale alla prossima!!!


.....che fai ci rinneghi???
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Abbiamo trovato un'altro validissimo elemento 2610979(Alessandro) e un cagnolino che ci ha seguito da via delle fornaci fino al bar dove ci(vi) prendete il caffè.....è più allenato di me.
Per la cronaca ad un cero punto pedalavo e la bici non camminava......pensavo di aver bucato.....macchè una crisi ipoglicemica! Fortunatamente è arrivata vicino al bar, l'ho razziato di bustina di zucchero e siamo ripartiti.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Io abbrevierei ancora e direi di chiamarci "I METAFORICI" .
Se a tutti va bene, direi finalmente di aprire il nuovo post con questo nome, iniziando a scrivere qua e di chiudere la Marcigliana.
Mettete un ok per il voto aggiornando la lista di volta in volta.
Glasses per "I METAFORICI" ok.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Abbiamo trovato un'altro validissimo elemento 2610979(Alessandro) e un cagnolino che ci ha seguito da via delle fornaci fino al bar dove ci(vi) prendete il caffè.....è più allenato di me.
Per la cronaca ad un cero punto pedalavo e la bici non camminava......pensavo di aver bucato.....macchè una crisi ipoglicemica! Fortunatamente è arrivata vicino al bar, l'ho razziato di bustina di zucchero e siamo ripartiti.
Non sarebbe stato un evento raro se avessi bucato. :smile::smile::smile:
Fammi sapere che ne pensi del nome, aggiornando la lista... cosi' finalmente chiudiamo questo post e ne apriamo un'altro tutto nostro.:celopiùg:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
io abbrevierei ancora e direi di chiamarci "i metaforici" .
se a tutti va bene, direi finalmente di aprire il nuovo post con questo nome, iniziando a scrivere qua e di chiudere la marcigliana.
Mettete un ok per il voto aggiornando la lista di volta in volta.
Glasses per "i metaforici" ok.
ok
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo