Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
PROSSIME USCITE DEL GRUPPO ..........

- Domenica 9 ottobre ore 8.30/9.00 circa Riserva della Marcigliana (conferma entro le 21.00 di sabato);

- Mercoledì 12 ottobre ore 8.30 Parco Regionale di Veio;

- Sabato 15 ottobre ore 8.30 Manziana.

Lasciare post per l'adesione.

Glasses io ho lasciato in programma Manziana x sabato prossimo....mi confermi o oggi avete deciso per qualche altra meta?

Manziana, tempo permettendo e' confermatissima e mettero' la lista di adesione da Mercoledi'. :i-want-t::i-want-t:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Marcigliana Domenica 9 ottobre ore 8.30.
Gianjack
marcobrtn
2601979

Tutto confermato ci si vede domani mattina al parcheggio della Marcigliana incrocio Via Tor San Giovanni via della Cesarina!!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Per premiarti ti avviso che salvo sconvolgimenti (la grattata mi pare d'obbligo), mercoledi de po' fa!!!! Avvisa "ciccione" che lo trito!!!
sicuramente, ma solo perché c'ho la forcella che sta a sfarfallà .:omertà: ... altrimenti :-):-) ... altrimenti m'arrabbio e porto la bici "seria" da casa poi vediamo chi trita chi :smile::smile::smile::smile:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
sicuramente, ma solo perché c'ho la forcella che sta a sfarfallà .:omertà: ... altrimenti :-):-) ... altrimenti m'arrabbio e porto la bici "seria" da casa poi vediamo chi trita chi :smile::smile::smile::smile:


era per dire....e poi il tritaggio era in senso metaforico, non in senso ciclistico!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
un paio di foto (nn di gruppo) del giro di oggi al castel di guido (anche su flickr):

34942.jpg


34943.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo