Buona pedalata a tutti..... e a parte gli scherzi fate tante foto!!!!
Ciao
Ciao
grazie gian... ma l'altra domenica alla marcigliana... ki altro ha fatto le foto? tu? non me lo ricordo... cmq chi è stato è stato... LE PUBBLICHI !Buona pedalata a tutti..... e a parte gli scherzi fate tante foto!!!!
Ciao
Marcigliana Domenica 9 ottobre ore 8.30.
Adesioni:
Gianjack
marcobrtn
P.s. Marco domani in giornata puoi seguire la lista??
Buongiorno,
ci dovrei essere anch'io domani alla Marcigliana, intorno alle 8.30 al parcheggio. Solo una cosa volevo chiedere. Si riuscirà a tornare al parcheggio per le 13-13.30? Qual'è il percorso che intendete fare (possibilmente evitando i "campi minati"?
Ciao
Tranquillo torniamo prima
Foto, foto, foto.....
Bella Marco! Ecco 1 foto....altro che buchi! Qua c'è gente che se porta le pasticche (non dei freni) e miscele esplosive dentro a borracce e sacche idriche (vero Guidoski?!?!?!?!?)..... Un gruppo di banditi!!!
Scusate la foto era troppo piccola....la rimetto altrimenti non si vedono le pasticche e i bibitoni!!
Dovrei esserci anche io darò conferma più tardi. Grazie.Marcigliana Domenica 9 ottobre ore 8.30.
Adesioni:
Gianjack
P.s. io domani sono fuori tutto il giorno controllo in serata tardi le adesioni
Copiate il testo sopra e aggiungetevi alla lista..... gentilmente qualcuno che si occupi di seguire il post per domenica!!!
Ciao
Grande Daniele, e' stato bello anche per me, conoscerti e conoscere le altre persone.ciao raga bello oggi qualche foratura però bello
X guidoskibros e mirkoted, quanto siete rimasti ancora a girare per Castel di Guido ?
Grande Daniele, e' stato bello anche per me, conoscerti e conoscere le altre persone.
Dai che il gruppo, ancora senza nome, sta crescendo notevolmente.
Grande Daniele, e' stato bello anche per me, conoscerti e conoscere le altre persone.
Dai che il gruppo, ancora senza nome, sta crescendo notevolmente.
Robé....a me é venuto un altro nome, ma pure questo ha un retrogusto poco democratico....LATTICE E I SUOI CAMERATI, dove l'ultima parola vuole solo fare riferimento al fatto che tra di noi ci sono avidi consumatori di camere d'aria!!!!!!
Io ho finito le idee....SBRIGAMOSEEEEE!!!
Ancora grazie a tutti!
Confermo la mia presenza per domani mattina, mi troverete al parcheggio indicato nei vecchi post.Dovrei esserci anche io darò conferma più tardi. Grazie.