Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Marcigliana Domenica 9 ottobre ore 8.30.

Adesioni:
Gianjack
marcobrtn


P.s. Marco domani in giornata puoi seguire la lista??

Buongiorno,
ci dovrei essere anch'io domani alla Marcigliana, intorno alle 8.30 al parcheggio. Solo una cosa volevo chiedere. Si riuscirà a tornare al parcheggio per le 13-13.30? Qual'è il percorso che intendete fare (possibilmente evitando i "campi minati"?

Ciao
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Foto, foto, foto.....

Bella Marco! Ecco 1 foto....altro che buchi! Qua c'è gente che se porta le pasticche (non dei freni) e miscele esplosive dentro a borracce e sacche idriche (vero Guidoski?!?!?!?!?)..... Un gruppo di banditi!!!
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1318077250.759715.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1318077250.759715.jpg
    21,1 KB · Visite: 22

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Bella Marco! Ecco 1 foto....altro che buchi! Qua c'è gente che se porta le pasticche (non dei freni) e miscele esplosive dentro a borracce e sacche idriche (vero Guidoski?!?!?!?!?)..... Un gruppo di banditi!!!

Scusate la foto era troppo piccola....la rimetto altrimenti non si vedono le pasticche e i bibitoni!!
 

Allegati

  • IMG_0884[1].jpg
    IMG_0884[1].jpg
    62,9 KB · Visite: 15

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Marcigliana Domenica 9 ottobre ore 8.30.

Adesioni:
Gianjack


P.s. io domani sono fuori tutto il giorno controllo in serata tardi le adesioni
Copiate il testo sopra e aggiungetevi alla lista..... gentilmente qualcuno che si occupi di seguire il post per domenica!!! :spetteguless:
Ciao
Dovrei esserci anche io darò conferma più tardi. Grazie.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi, grazie a tutti per la bellissima giornata.
Grande compagnia, come al solito, bell'itinerario con tratti in single track veramente divertenti e tecnici.
Le solite forature, a me non riguardano piu' :smile::smile::smile::smile:, comunque per la cronaca ho forato anche io, ma il lattice ha fatto il suo dovere :cucù::cucù::cucù:.
Per Gianluca e Marco, mi dispiace molto che non siete venuti, perche' il giro valeva, vabbe' sara' per la prossima.....:celopiùg::celopiùg:.
Per Diego (sbiego), grazie della dritta, il giro e' stato proprio divertente.
Piu' tardi, verso sera causa uscita con moglie e figli, carico il link con il giro fatto oggi, con i Km effettivi ed altimetrie e, naturalmente le foto.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
X guidoskibros e mirkoted, quanto siete rimasti ancora a girare per Castel di Guido ?

Ci siamo fatti un altra oretta e un'altra decina di km.! Molto belli, giusto il tempo di far bucare entrambe le ruote a Sbiego!!!!!!!!

Grazie della splendida compagnia a tutti!,
A presto
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grande Daniele, e' stato bello anche per me, conoscerti e conoscere le altre persone.
Dai che il gruppo, ancora senza nome:arrabbiat::arrabbiat:, sta crescendo notevolmente.



Robé....a me é venuto un altro nome, ma pure questo ha un retrogusto poco democratico....LATTICE E I SUOI CAMERATI, dove l'ultima parola vuole solo fare riferimento al fatto che tra di noi ci sono avidi consumatori di camere d'aria!!!!!!
Io ho finito le idee....SBRIGAMOSEEEEE!!!

Ancora grazie a tutti!
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Robé....a me é venuto un altro nome, ma pure questo ha un retrogusto poco democratico....LATTICE E I SUOI CAMERATI, dove l'ultima parola vuole solo fare riferimento al fatto che tra di noi ci sono avidi consumatori di camere d'aria!!!!!!
Io ho finito le idee....SBRIGAMOSEEEEE!!!

Ancora grazie a tutti!

Ma un nome che non abbia un doppio senso politically S correct te pare brutto??? ;-)

Prendendo spunto suggerisco
Lattice e i suoi deprivati visto che alla fine noi ne siamo deprivati...Poi voi mette la sigla?? LSD ... In tono con le bevande di Guido!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo