Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
BBB

Banda Buco Bikers o solo Buco Bikers!!! riprendo le vostre idee e faccio la mia proposta!!!


Ok. ognuno tiri giù uno o due nomi, in settimana preparo la lista e li mettiamo ai voti!!!

CIao
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
.... bella.....domani al bar abbiamo ospiti!!!!
Un'altro del palazzone a righe?? :smile:
purtroppo domani, causa il simpaticissimo sciopero mensile degli autoverrotranvieri sono costretto a restarmene a casa :omertà::omertà::omertà:

lo Strappacatene .... ahh uno spettacolo.
Sveglia ore 7:00 dopo neanche 10 min iniziano i soliti urli a casa nostra
il giro prosegue fino alle 10:45 rincorrendo le belve per lavarle/vestirle/sistemarle
Posti giro fino alle 19:30 per impellenti acquisti di scarpe da ginnastica & pantofoline per bambine
:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: no comment

unico "sollievo" un giretto di una 50ina di min per provare la nuova "pesantissima" sella da sessantaquatro grammi :smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Un'altro del palazzone a righe?? :smile:
purtroppo domani, causa il simpaticissimo sciopero mensile degli autoverrotranvieri sono costretto a restarmene a casa :omertà::omertà::omertà:

lo Strappacatene .... ahh uno spettacolo.
Sveglia ore 7:00 dopo neanche 10 min iniziano i soliti urli a casa nostra
il giro prosegue fino alle 10:45 rincorrendo le belve per lavarle/vestirle/sistemarle
Posti giro fino alle 19:30 per impellenti acquisti di scarpe da ginnastica & pantofoline per bambine
:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: no comment

unico "sollievo" un giretto di una 50ina di min per provare la nuova "pesantissima" sella da sessantaquatro grammi :smile::smile::smile:

.... diciamo che il movimento per tenerti in forma non ti è mancato!!!!:specc:
...ok con te rimandiamo a martedì.....

Cavolo ma la sella da 64g non peserà troppo......ma ti regge!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Cavolo ma la sella da 64g non peserà troppo......ma ti regge!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

pare de si ....sembra che nun s'è rotta :-) :-) :-) :-) :-)
cht2.jpg
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
questo #!!##!=?# nn mi carica le foto direttamente nel post... le ho messe nel mio profilo.
nn sono un granchè, ero completamente controluce ed è gia tanto che sia riuscito ad inquadrarvi...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
BBB

Banda Buco Bikers o solo Buco Bikers!!! riprendo le vostre idee e faccio la mia proposta!!!


Ok. ognuno tiri giù uno o due nomi, in settimana preparo la lista e li mettiamo ai voti!!!

CIao

la notte vi ha portato consiglio con 'sto nome???
ma non è che con tutti sti "buchi" ce prendono per una banda ti tossici o di spacciatori????
:-))))))
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Questo e' un piccolo assaggio di uno dei miei giri preferiti

picture.php


Faccio il possibile per farvi venire l'acquolina in bocca ;-)
Ciao Sbardj, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, perche' non organizzi uno di questi fine settimana o di Sabato o di Domenica (preferirei il Sabato), prima che arrivi il freddo!!!!
Vorrei venire a fare il tuo giro preferito..:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.
Mi fai sapere?? :celopiùg::celopiùg:
Intanto se vuoi per Sabato 8 Ottobre e' aperta la lista per Castel di Guido.
Certo non e' il tuo giro....., ma mi farebbe piacere che venissi cosi' ci conosciamo e possiamo parlare per l'organizzazione Abruzzo.
Il giro e' facile, ma divertente, e poi l'importante e' stare insieme ad un bel gruppo.:i-want-t::i-want-t:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ciao Sbardj, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, perche' non organizzi uno di questi fine settimana o di Sabato o di Domenica (preferirei il Sabato), prima che arrivi il freddo!!!!
Vorrei venire a fare il tuo giro preferito..:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.
Mi fai sapere?? :celopiùg::celopiùg:
Intanto se vuoi per Sabato 8 Ottobre e' aperta la lista per Castel di Guido.
Certo non e' il tuo giro....., ma mi farebbe piacere che venissi cosi' ci conosciamo e possiamo parlare per l'organizzazione Abruzzo.
Il giro e' facile, ma divertente, e poi l'importante e' stare insieme ad un bel gruppo.:i-want-t::i-want-t:


Ciao Glasses!

Per sabato 8, al momento ti confermo la mia presenza. per l'appuntamento però ci dobbiamo aggiornare, perchè io abito in zona Aurelia, e pensavo di vederci direttamente sul posto, saltando, a malincuore, il caffè sul GRA!!
Ci aggiorniamo in settimana.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao Glasses!

Per sabato 8, al momento ti confermo la mia presenza. per l'appuntamento però ci dobbiamo aggiornare, perchè io abito in zona Aurelia, e pensavo di vederci direttamente sul posto, saltando, a malincuore, il caffè sul GRA!!
Ci aggiorniamo in settimana.
Ok, aggiorno la lista, e per l'appuntamento non ti preoccupare, ci vediamo direttamente a Castel di Guido.
Anzi, per chi non venisse all'appuntamento all'area di servizio sul GRA, mettero' le coordinate del piazzale a Castel di Guido...:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo