eheh, visto adesso... anche questo nn è male per Gnente!"la banda del buco"
eheh, visto adesso... anche questo nn è male per Gnente!"la banda del buco"
Bucare Humanum Est
S.P.Q.B.
Suum Populus Que Buca
i TappaBuchi
Gli StappaBuchi
.... bella.....domani al bar abbiamo ospiti!!!!
...il tuo sms l'ho ricevuto stamattina..... cmq ho caricato le foto sia di venerdì che di oggi.....
weeeee.... ma lo strappacatene????
.... bella.....domani al bar abbiamo ospiti!!!!
...il tuo sms l'ho ricevuto stamattina..... cmq ho caricato le foto sia di venerdì che di oggi.....
weeeee.... ma lo strappacatene????
ore 9 al bar!!!!
Un'altro del palazzone a righe??.... bella.....domani al bar abbiamo ospiti!!!!
Un'altro del palazzone a righe??
purtroppo domani, causa il simpaticissimo sciopero mensile degli autoverrotranvieri sono costretto a restarmene a casa
lo Strappacatene .... ahh uno spettacolo.
Sveglia ore 7:00 dopo neanche 10 min iniziano i soliti urli a casa nostra
il giro prosegue fino alle 10:45 rincorrendo le belve per lavarle/vestirle/sistemarle
Posti giro fino alle 19:30 per impellenti acquisti di scarpe da ginnastica & pantofoline per bambine
no comment
unico "sollievo" un giretto di una 50ina di min per provare la nuova "pesantissima" sella da sessantaquatro grammi
Cavolo ma la sella da 64g non peserà troppo......ma ti regge!!!!
Leggo con piacere che vi siete divertiti, alla prox
BBB
Banda Buco Bikers o solo Buco Bikers!!! riprendo le vostre idee e faccio la mia proposta!!!
Ok. ognuno tiri giù uno o due nomi, in settimana preparo la lista e li mettiamo ai voti!!!
CIao
Ciao Sbardj, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, perche' non organizzi uno di questi fine settimana o di Sabato o di Domenica (preferirei il Sabato), prima che arrivi il freddo!!!!Questo e' un piccolo assaggio di uno dei miei giri preferiti
Faccio il possibile per farvi venire l'acquolina in bocca
Ciao Sbardj, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, perche' non organizzi uno di questi fine settimana o di Sabato o di Domenica (preferirei il Sabato), prima che arrivi il freddo!!!!
Vorrei venire a fare il tuo giro preferito...
Mi fai sapere??
Intanto se vuoi per Sabato 8 Ottobre e' aperta la lista per Castel di Guido.
Certo non e' il tuo giro....., ma mi farebbe piacere che venissi cosi' ci conosciamo e possiamo parlare per l'organizzazione Abruzzo.
Il giro e' facile, ma divertente, e poi l'importante e' stare insieme ad un bel gruppo.
Ok, aggiorno la lista, e per l'appuntamento non ti preoccupare, ci vediamo direttamente a Castel di Guido.Ciao Glasses!
Per sabato 8, al momento ti confermo la mia presenza. per l'appuntamento però ci dobbiamo aggiornare, perchè io abito in zona Aurelia, e pensavo di vederci direttamente sul posto, saltando, a malincuore, il caffè sul GRA!!
Ci aggiorniamo in settimana.