Mi sto preparando per ....,non dico avanti, ma almeno per provare a starti dietro, magari a debita distanza.
Torno ora da una solitaria alla Marcigliana!!! Allora alla fine dell'asfaltata, proprio dove inizia la discesa sterrata piena di buche troverete due transenne che sbarrano la strada (poi appena posso vi allego foto)....stanno buttando un sacco di terra per coprire le voragini.... quindi discesa, poi salita fino al bivio (per capirci girando a destra si va verso Vallericca) lì troverete altre due transenne!!! Ora quando sono passato alle 14.30 circa le transenne alla fine dell'asfaltata erano aperte e sono passato tranquillo (ho incrociato un biker che mi ha detto fanno un pò di storie ma si passa) sono sceso giù ed ho incontrato le ruspe, ho salutato ed ho continuato tranquillo senza che nessuno mi dicesse nulla. Al ritorno le transenne erano entrambe chiuse e non c'erano + le ruspe (ore 16.00 c.a.). Per chi volesse fare il giro, le transenne si passano tranquillamente, consiglio di fare attenzione al tratto oggetto di lavori, anche perchè in alcuni passaggi la terra non è battuta, quindi la biga affonda!!
Ho le foto anche del famoso cartello ......
Confermo giro Marcigliana Domenica 2 ottobre appuntamento ore 08.30 al parcheggio davanti alle antenne.... Chi viene????