Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
Ho letto che domani fai un bel giro.... la prossima prossima prossima........ volta mi unisco a voi....

Ciao
Sicuramente è un bel giro e la prox volta vieni anche tu, poi quando sarà il momento giusto ti porto a fare uno dei miei giri fuori in Abruzzo e da li vedrai la scimmia come inizierà a farsi sentire :celopiùg:
...pronto che parola grossa!!!!!...... Comunque tra un'oretta o poco + sono alla Marcigliana!!!!

Ciao

Pronto per montare gli attacchi, sganciato perdi molto nella pedalata ;-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Sabato prossimo dovrebbe essere CASTEL DI GUIDO. da non perdere!
Ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sicuramente è un bel giro e la prox volta vieni anche tu, poi quando sarà il momento giusto ti porto a fare uno dei miei giri fuori in Abruzzo e da li vedrai la scimmia come inizierà a farsi sentire :celopiùg:


Pronto per montare gli attacchi, sganciato perdi molto nella pedalata ;-)

Mi sto preparando per ....,non dico avanti, ma almeno per provare a starti dietro, magari a debita distanza.

Torno ora da una solitaria alla Marcigliana!!! Allora alla fine dell'asfaltata, proprio dove inizia la discesa sterrata piena di buche troverete due transenne che sbarrano la strada (poi appena posso vi allego foto)....stanno buttando un sacco di terra per coprire le voragini.... quindi discesa, poi salita fino al bivio (per capirci girando a destra si va verso Vallericca) lì troverete altre due transenne!!! Ora quando sono passato alle 14.30 circa le transenne alla fine dell'asfaltata erano aperte e sono passato tranquillo (ho incrociato un biker che mi ha detto fanno un pò di storie ma si passa) sono sceso giù ed ho incontrato le ruspe, ho salutato ed ho continuato tranquillo senza che nessuno mi dicesse nulla. Al ritorno le transenne erano entrambe chiuse e non c'erano + le ruspe (ore 16.00 c.a.). Per chi volesse fare il giro, le transenne si passano tranquillamente, consiglio di fare attenzione al tratto oggetto di lavori, anche perchè in alcuni passaggi la terra non è battuta, quindi la biga affonda!!
Ho le foto anche del famoso cartello ......


Confermo giro Marcigliana Domenica 2 ottobre appuntamento ore 08.30 al parcheggio davanti alle antenne.... Chi viene????
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Mi sto preparando per ....,non dico avanti, ma almeno per provare a starti dietro, magari a debita distanza.

Torno ora da una solitaria alla Marcigliana!!! Allora alla fine dell'asfaltata, proprio dove inizia la discesa sterrata piena di buche troverete due transenne che sbarrano la strada (poi appena posso vi allego foto)....stanno buttando un sacco di terra per coprire le voragini.... quindi discesa, poi salita fino al bivio (per capirci girando a destra si va verso Vallericca) lì troverete altre due transenne!!! Ora quando sono passato alle 14.30 circa le transenne alla fine dell'asfaltata erano aperte e sono passato tranquillo (ho incrociato un biker che mi ha detto fanno un pò di storie ma si passa) sono sceso giù ed ho incontrato le ruspe, ho salutato ed ho continuato tranquillo senza che nessuno mi dicesse nulla. Al ritorno le transenne erano entrambe chiuse e non c'erano + le ruspe (ore 16.00 c.a.). Per chi volesse fare il giro, le transenne si passano tranquillamente, consiglio di fare attenzione al tratto oggetto di lavori, anche perchè in alcuni passaggi la terra non è battuta, quindi la biga affonda!!
Ho le foto anche del famoso cartello ......


Confermo giro Marcigliana Domenica 2 ottobre appuntamento ore 08.30 al parcheggio davanti alle antenne.... Chi viene????






IO VENGO (salvo complicazioni!)
 

sbardj

Biker marathonensis
Mi sto preparando per ....,non dico avanti, ma almeno per provare a starti dietro, magari a debita distanza.

Torno ora da una solitaria alla Marcigliana!!! Allora alla fine dell'asfaltata, proprio dove inizia la discesa sterrata piena di buche troverete due transenne che sbarrano la strada (poi appena posso vi allego foto)....stanno buttando un sacco di terra per coprire le voragini.... quindi discesa, poi salita fino al bivio (per capirci girando a destra si va verso Vallericca) lì troverete altre due transenne!!! Ora quando sono passato alle 14.30 circa ................

Leggendo questi orari e visto che stiamo a pochi metri, mi è venuta in mente un'idea.......... si potrebbero organizzare insieme dei giri infrasettimanali :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Gianjack

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Va bene ... 2 notizie:
1) mi è arrivato il camelback nuovo;
2) mi sono organizzato... ci sarò anche io domenica :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:... vado a pattinare con la bimba domani mattina!

Volevate liberarvi della zavorra eh???????:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Non è facile... quando mi fisso... ghghgh
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Va bene ... 2 notizie:
1) mi è arrivato il camelback nuovo;
2) mi sono organizzato... ci sarò anche io domenica :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:... vado a pattinare con la bimba domani mattina!

Volevate liberarvi della zavorra eh???????:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Non è facile... quando mi fisso... ghghgh



Meno male!!! così non mi sento più in colpa per averti lasciato solo domani!!!
:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Leggendo questi orari e visto che stiamo a pochi metri, mi è venuta in mente un'idea.......... si potrebbero organizzare insieme dei giri infrasettimanali :-)

Certo che si, solitamente riesco a liberarmi il mercoledì e il venerdì...ovvero quando i miei gioielli non fanno attività fisica, alle 14.00/14.30 sono alla Marcigliana.... oggi alle 16.30 ero già a casa.....La settimana prossima purtroppo mi sono già organizzato per essere libero venerdì... se tu puoi sarebbe divertente!!!

Ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Va bene ... 2 notizie:
1) mi è arrivato il camelback nuovo;
2) mi sono organizzato... ci sarò anche io domenica :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:... vado a pattinare con la bimba domani mattina!

Volevate liberarvi della zavorra eh???????:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Non è facile... quando mi fisso... ghghgh

Grande Jamino.... sono contento.... ma se vieni con la sacca nuova nuova mi fai:rosik: rosicare a me ancora deve arrivare.... poi sabato mi sono perso pura la buracc.... ora giro con le bottigliette da mezzo litro!!!:smile::smile::smile::smile::smile: (Io l'ho presso rosso e tu??????)

Marcigliana domenica 2 ottobre per il momento siamo:

Gianjack
Marcobrt
Jamino
Mirkoted
guidoskibros ?
sbiego?
TheMTBIKER?
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Confermo giro Marcigliana Domenica 2 ottobre appuntamento ore 08.30 al parcheggio davanti alle antenne.... Chi viene????

Ok dovrei esserci... previsioni per domenica ottime... domani passo a prendere 6/7 camere d'aria + 2 che già le ho + bomboletta fast + tiptop... dovrei essere quasi sicuro di finire il giro sulle ruote...

8.30 al park via tor s giov angolo v della cesarina...
allora passo da pzza sempione > pzza monte gennaro > v della bufalotta > tor s giovanni...
domani (sabato) butto un occhio al forum per eventuali aggiornamenti.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ok dovrei esserci... previsioni per domenica ottime... domani passo a prendere 6/7 camere d'aria + 2 che già le ho + bomboletta fast + tiptop... dovrei essere quasi sicuro di finire il giro sulle ruote...

8.30 al park via tor s giov angolo v della cesarina...
allora passo da pzza sempione > pzza monte gennaro > v della bufalotta > tor s giovanni...
domani (sabato) butto un occhio al forum per eventuali aggiornamenti.

Si domani sera controlla... ma cmq visto che il tempo è bello e siamo tanti, anche se manca qualcuno si fa certamente!!!!

Marcigliana domenica 2 ottobre per il momento siamo:

Gianjack
Marcobrt
Jamino
Mirkoted
guidoskibros
sbiego?
TheMTBIKER?

Ciao
 

sbardj

Biker marathonensis
X Sbardj

Ho visto le foto sul tuo profilo.... che belle!!!!! ma dove le hai scattate???
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Le ho scattate in Abruzzo, vicino a L'Aquila, sono giri enduro di una 70na di km, si parte a.quota 700 e si arriva anche oltre i 2000,.solitamente riscendiamo passando per un bikepark e poi tutti a casa per pranzo!Se continuamo ad allenarci seriamente organiziamo una bella giornata, sarei molto felice di accompagnare il gruppo della MARCIGLIANA!Vi assicuro che con solo un'oretta di macchina c'e' la possibilita' di apprezzare degli scenari che zone molto piu' blasonate del nird Italia se le sognano ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
X Sbardj

Ho visto le foto sul tuo profilo.... che belle!!!!! ma dove le hai scattate???
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Questo e' un piccolo assaggio di uno dei miei giri preferiti

picture.php


Faccio il possibile per farvi venire l'acquolina in bocca ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
bello, puoi darci qualche indicazione?

se hai la traccia gps sarebbe il massimo...

ciao

Caro Tostarello la.traccia gps non ce l'ho, anzi non ho proprio il gps :-).Quel passaggio si trova nelle vicinanze del vicolo delle Capannelle (Lago di Campotosto) a ridosso di Monte San Franco, Campo Imperatore. Non so se ci sei mai stato al bikepark Vallone delle Cese a Pizzoli, diciamo che si passa da li :-)
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ragazzi preparatevi un alternativa al campo minato, perchè a causa di quella sosta di circa 1 ora mi sono beccato una tosse da paura, oggi finisco l'aereosol....A buon intenditor poche parile...ve buco le gomme e ve rubbo le camere d'aria.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Caro Tostarello la.traccia gps non ce l'ho, anzi non ho proprio il gps :-).Quel passaggio si trova nelle vicinanze del vicolo delle Capannelle (Lago di Campotosto) a ridosso di Monte San Franco, Campo Imperatore. Non so se ci sei mai stato al bikepark Vallone delle Cese a Pizzoli, diciamo che si passa da li :-)

grazie, bel posto che conosco poco però... vedrò di mettere in programma un po' di esplorazione
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
confermato il giro alla marcigliana domenica 2 ottobre ore 8.30?
se confermato ci si vede al parcheggio subito dopo l'incrocio tra via tor s.giovanni con via della cesarina...
qualcuno mi facci sapere! ricontrollo il forum prima di andare a dormire stasera.
gracias
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo