Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bene bene, ci siamo divertiti, un bel giretto, eravamo in tanti e ci siamo fatti un sacco di risate!


Per sabato, sto in forse, ho un matrimonio nel weekend:medita:, per il giro in Abruzzo quando volete io sono a vostra disposizione. Considera che è un giro abbastanza tosto,per carità io non sono nessuno, però in molti che ho accompagnato hanno gettato la spugna, salita media del 10% con tratti tecnici e dislivello tutto d'un fiato di 1000 mt, il premio è la discesa o passando per un bikepark o su sentieri da favola per un totale di una sesantina di km!
Ti ho, comunque, inserito nella lista di Castel di Guido con il punto interrogativo, sperando che si possa togliere:celopiùg:.
Per l'Abruzzo tu fammi sapere quando avresti intenzione di andare, che mi aggrego.
Non ho dubbi che sia tosto, mi attira proprio per questo, "piano piano si sale ovunque e dove nun ce la si fa se spigne" questo e' il mio motto:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ti ho, comunque, inserito nella lista di Castel di Guido con il punto interrogativo, sperando che si possa togliere:celopiùg:.
Per l'Abruzzo tu fammi sapere quando avresti intenzione di andare, che mi aggrego.
Non ho dubbi che sia tosto, mi attira proprio per questo, "piano piano si sale ovunque e dove nun ce la si fa se spigne" questo e' il mio motto:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

X l'Abruzzo ci sono pure io.....! Male che va se spigne!! (cit. Glasses)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Non ho dubbi che sia tosto, mi attira proprio per questo, "piano piano si sale ovunque e dove nun ce la si fa se spigne" questo e' il mio motto:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

....... che falsi che siete.......proprio dei racconta palle voi due!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

X l'Abruzzo ci sono pure io.....! Male che va se spigne!! (cit. Glasses)

... se spignete voi...io devo salì con la funivia!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Nemmeno mi porto la biga...vi aspetto su con le bombole!!!!:smile::smile::smile:

P.S. Sbardj non ti fidare!!!!:soffriba::soffriba:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Forare humanum est latticizare autem diabolicum!:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Ho appena finito di rimontare gli spd alla biga e poi fatto prove di sgancio in salotto... una scena da riprendere!:smile::smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
X Ciccione

....weeee, invece di stare a casa a lavorare come babysitter, pensi che domani tu possa tornare in ufficio a non fare un c#!?#!!!!....così magari ti si scrocca pure due coffè!!!!:arrabbiat:
Con la 64 grammi poi fa pure lo :sborone:!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciccione fai finta di nulla e snobbi il mio post......allora ci sei domani o no????:sculacci:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Lista aggiornata Castel di Guido
Glasses
55mauro
Mirkoted
Jamino
Marcobrtn
Sbiego
Sbardj ?
Danielemanicone ?

* * * CI SONO PURE IOOOOOOOOOO * * *

... oppure alle 9,15/9,20 al parcheggio del borgo di Castel di guido (Mercoledi' sera vi faccio sapere le coordinate gps precise)...

anche io come mirko vengo dall'aurelia, ma con le coord gps nn ce faccio Gnente!... non ce l'ho manco sulla macchina, il gps (figuriamoci sulla biga eheh)... vabbè poi vediamo come incontrarci, nn sarà più difficile che trovare il secondo calzino spaiato...
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
* * * CI SONO PURE IOOOOOOOOOO * * *



anche io come mirko vengo dall'aurelia, ma con le coord gps nn ce faccio Gnente!... non ce l'ho manco sulla macchina, il gps (figuriamoci sulla biga eheh)... vabbè poi vediamo come incontrarci, nn sarà più difficile che trovare il secondo calzino spaiato...

non preoccuparti! ci diamo noi un appuntamento e poi vieni dietro a me. x i calzini non ti posso aiutare....... ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
Ti ho, comunque, inserito nella lista di Castel di Guido con il punto interrogativo, sperando che si possa togliere:celopiùg:.
Per l'Abruzzo tu fammi sapere quando avresti intenzione di andare, che mi aggrego.
Non ho dubbi che sia tosto, mi attira proprio per questo, "piano piano si sale ovunque e dove nun ce la si fa se spigne" questo e' il mio motto:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
Io di solito il sabato e la domenica sto in Abruzzo, quindi basta che il tempo è buono si parte! Tranne sto' fine settimana che ho un matrimonio :medita:

X l'Abruzzo ci sono pure io.....! Male che va se spigne!! (cit. Glasses)

Questo è lo spirito giusto, l'importante è divertirsi:celopiùg: Io ho "buttato" le mani avanti perchè mi è successo di accompagnare bikers abituati a fare giri xc che si sono fatti 100 km di automobile e poi non si sono neanche divertiti..........alla fine ci sono rimasto più male io che loro:medita: A Me piace fare giri panoramici, dove la biga me la porto anche a spalla, la bici è solo un mezzo per arrivare prima in cima, tutto qui.
....... che falsi che siete.......proprio dei racconta palle voi due!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:



... se spignete voi...io devo salì con la funivia!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Nemmeno mi porto la biga...vi aspetto su con le bombole!!!!:smile::smile::smile:

P.S. Sbardj non ti fidare!!!!:soffriba::soffriba:
Perchè non dovrei fidarmi????
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
per l'abruzzo sempre presente!!!! per castel di guido nessuna notizia riguardo il percorso di domenica??
Ciao Sbiego, per il percorso non so come spiegartelo, ma tanto se lo conosci bene saprai, che ci sono mille varianti da fare.
Diciamo che vi faro' fare un giro classico di circa 30 km con dei passaggi tecnici, sia dalla parte tra Castel di Guido, Maccarese e Oasi della Lipu, sia passeremo dall'altra parte dell'Aurelia, facendone un piccolo pezzo, per poi rientrare dall'altra parte, all'altezza di una fattoria e ripassare, attraverso un sottopasso, vicino ad un distributore di benzina verso l'oasi della Lipu.
:spetteguless::spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Io di solito il sabato e la domenica sto in Abruzzo, quindi basta che il tempo è buono si parte! Tranne sto' fine settimana che ho un matrimonio :medita:



Questo è lo spirito giusto, l'importante è divertirsi:celopiùg: Io ho "buttato" le mani avanti perchè mi è successo di accompagnare bikers abituati a fare giri xc che si sono fatti 100 km di automobile e poi non si sono neanche divertiti..........alla fine ci sono rimasto più male io che loro:medita: A Me piace fare giri panoramici, dove la biga me la porto anche a spalla, la bici è solo un mezzo per arrivare prima in cima, tutto qui.

Perchè non dovrei fidarmi????
Perche' quel mattacchione di Giangiack, pensa che noi non saremmo costretti a spingere...... e quindi dice che siamo dei racconta storie, perche' mettiamo le mani avanti.
In realta' non e' cosi', i fenomeni hanno casa da un'altra parte :spetteguless::spetteguless:
Noi sicuramente spingeremo e smadonneremo, ma, ti cit. l'importante e' stare insieme in un bel posto e godere dei panorami che solo la natura ti sa offrire, poi se si e' in mtb e' il massimo. :specc::specc::specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo