Marcigliana?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
...noi si ..... ma tu??? Come è andato il giro di sabato????
Bene bene, ci siamo divertiti, un bel giretto, eravamo in tanti e ci siamo fatti un sacco di risate!

Ciao Sbardj, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, perche' non organizzi uno di questi fine settimana o di Sabato o di Domenica (preferirei il Sabato), prima che arrivi il freddo!!!!
Vorrei venire a fare il tuo giro preferito..:i-want-t::i-want-t::i-want-t:.
Mi fai sapere?? :celopiùg::celopiùg:
Intanto se vuoi per Sabato 8 Ottobre e' aperta la lista per Castel di Guido.
Certo non e' il tuo giro....., ma mi farebbe piacere che venissi cosi' ci conosciamo e possiamo parlare per l'organizzazione Abruzzo.
Il giro e' facile, ma divertente, e poi l'importante e' stare insieme ad un bel gruppo.:i-want-t::i-want-t:
Per sabato, sto in forse, ho un matrimonio nel weekend:medita:, per il giro in Abruzzo quando volete io sono a vostra disposizione. Considera che è un giro abbastanza tosto,per carità io non sono nessuno, però in molti che ho accompagnato hanno gettato la spugna, salita media del 10% con tratti tecnici e dislivello tutto d'un fiato di 1000 mt, il premio è la discesa o passando per un bikepark o su sentieri da favola per un totale di una sesantina di km!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Bene bene, ci siamo divertiti, un bel giretto, eravamo in tanti e ci siamo fatti un sacco di risate!


Per sabato, sto in forse, ho un matrimonio nel weekend:medita:, per il giro in Abruzzo quando volete io sono a vostra disposizione. Considera che è un giro abbastanza tosto,per carità io non sono nessuno, però in molti che ho accompagnato hanno gettato la spugna, salita media del 10% con tratti tecnici e dislivello tutto d'un fiato di 1000 mt, il premio è la discesa o passando per un bikepark o su sentieri da favola per un totale di una sesantina di km!
.....io passo... fino alla primavera prossima..... poi si vedrà!!!!:medita:
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
io spero di essere libero e cmq ci si vede direttamente al parcheggio, da casa mia non devo prendere il gra.. cmq ci aggiorniamo in settimana
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Allora in preparazione dell'uscita di sabato ho appena preso da decathlon:
1) giacchetto antipioggia "perchèhadettoglasseschesivainognicasotrannechesec'èildiluviouniversale"
2) gli adattatori da spd a flat, così levo i pedali doubleface e rimetto gli spd che erano sulla bici al momento dell'acquisto, faccio esercizio di sganciamento in salotto e in ogni caso, se una volta a Castel di Guido non me la sento di usare gli spd metto l'adattatore e vado di flat...
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ragazzi mi dite l orario di partenza e di rientro cosi posso regolarmi con il lavoros se e possibile????????????????graziassssssssssssss
p.s e soprattutto dove andiamo sempre se posso unirmi a voi??
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
L'8 per me è out...... ma per chi volesse:

- venerdì 7 ottobre ore 14.00/14.30 uscita alla Marcigliana;
- domenica 9 ottobre mattina valuto nuovi itenerari.:smile::smile::smile::smile:

Ciao

P.S. Tempo permettendo!!!:medita:

Glasses il 15 OK!!!!;-)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
L'8 per me è out...... ma per chi volesse:

- venerdì 7 ottobre ore 14.00/14.30 uscita alla Marcigliana;
- domenica 9 ottobre mattina valuto nuovi itenerari.:smile::smile::smile::smile:

Ciao

P.S. Tempo permettendo!!!:medita:

Glasses il 15 OK!!!!;-)

Insomma??? La notte ha portato consiglio per il nome di questo gruppo di Bucatori??? .......o bucatini???
forza ragazzi, cosi apriamo il nuovo thread!!! e iniziamo a fare sul serio!!:prost:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
X Ciccione

....weeee, invece di stare a casa a lavorare come babysitter, pensi che domani tu possa tornare in ufficio a non fare un c#!?#!!!!....così magari ti si scrocca pure due coffè!!!!:arrabbiat:
Con la 64 grammi poi fa pure lo :sborone:!!!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi iio non garantisco ma cercherò di esserci, fatemi sapere anche a che ora si rientra.
Tu non puoi proprio darmi buca......
Allora come hai letto precedentemente l'appuntamento e' alle 9 all'area di servizio sul gra, la prima dopo la cassia andando verso l'aurelia, oppure alle 9,15/9,20 al parcheggio del borgo di Castel di guido (Mercoledi' sera vi faccio sapere le coordinate gps precise).
Quindi si iniziera' a pedalare se tutto va bene ed arrivano tutti puntuali alle 10,00. Il giro e' di circa 2,30, con pause foto ed altro (speriamo non forature, le vs perche' io sono latticizzato:smile::smile:), quindi il fine giro sara' intorno alle 12,30/13,00.
Comunque, ti aggiungo alla lista.:i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ragazzi mi dite l orario di partenza e di rientro cosi posso regolarmi con il lavoros se e possibile????????????????graziassssssssssssss
p.s e soprattutto dove andiamo sempre se posso unirmi a voi??
Si va a Castel di Guido l'orario di partenza con le bici sara' per le 10 e l'orario di rientro 12,30/13.
Per l'appuntamento con le macchine leggeti i miei post precedenti:spetteguless::spetteguless:
Sei il benvenuto, fammi sapere solo se vieni entro Venerdi' sera che aggiorno la lista.:i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Tu non puoi proprio darmi buca......
Allora come hai letto precedentemente l'appuntamento e' alle 9 all'area di servizio sul gra, la prima dopo la cassia andando verso l'aurelia, oppure alle 9,15/9,20 al parcheggio del borgo di Castel di guido (Mercoledi' sera vi faccio sapere le coordinate gps precise).
Quindi si iniziera' a pedalare se tutto va bene ed arrivano tutti puntuali alle 10,00. Il giro e' di circa 2,30, con pause foto ed altro (speriamo non forature, le vs perche' io sono latticizzato:smile::smile:), quindi il fine giro sara' intorno alle 12,30/13,00.
Comunque, ti aggiungo alla lista.:i-want-t::i-want-t:

Grande GLASSES!!!
Pure io sono latticizzato!!! quindi questo presunto gruppo di bucaroli, è composto anche da personaggi al lattice....annamo bene!
Prendiamo una direzione univoca!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo