• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Questo e' un piccolo assaggio di uno dei miei giri preferiti



Faccio il possibile per farvi venire l'acquolina in bocca

.....e si prima o poi .... considerato che sono fuori allenamento e tenuto conto che il percorso prevede passaggi oltre i 2000 con l'inverno alle porte non penso di raggiungere una preparazione tale da provarlo entro l'anno, ma penso che forse in primavera prossima si possa fare.... tu che dici???
p.s. come è andato il giro di oggi????
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
X GLASSES
pensa te..... noi qui alla Marcigliana a sudare e tu poverino davanti....... !!!!



Gran bella giornata anche oggi... con due nuovi ottimi acquisti..... MirkoTD e Guidoskibros!!!
...poi jamino marco e io.....
Però mazza quanto pedalate!!!!! Mi riferisco soprattutto a Mirko.....(non me ne voglia Guidoskibros che cmq pedale e pure forte)... Glasses per capirci ....Aldo il newyorkese!!!!!
Il gruppo si allarga e forse è giunto il momento di lasciare questo 3d per uno tutto nostro, come proposto anche oggi!!!!

Una buona domenica a tutti!!!
Tra un pochino pubblico le foto....
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Io ho messo alcune foto sul profilo e anche il video delle riparazioni della scorsa settimana (nella sezione video)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Allora ragazzi sono tornata dalla 3 giorni in Sardegna, praticamente passati tutti con le gambe sotto al tavolo.....avro' preso 3 kg, 1 al di'.
Inutile dire che vi ho pensato molto e che avrei voluto essere dei vs. vabbe' sara' per la prossima settimana.
Sono d'accordo sul crearci un 3d tutto ns. anche perche' vi iniziero' a far fare itinerari diversi dalla amata Marcigliana.
Se siete d'accordo potremmo fare un sondaggio, cioe' ognuno di noi propone un tot. di nomi per il 3d ed a maggioranza decidiamo quale e' il migliore.
Da parte mia, tempo fa ,con il gruppo con il quale esco ogni tanto, abbiamo creato lo Spartabike300, inteso come un gruppo che fa delle imprese un po' spartane.....lo vedete anche nella mia firma, quindi la mia proposta e' un 3d dal nome "gli Spartani". per ora mi viene in mente solo questo, ora proponete anche voi.
Altra cosa, da questo momento apro le adesioni per Sabato 8 Ottobre "Itinerario Castel di Guido" , per ora la lista prevede:
Glasses
Maudo55
L'appuntamento e' alle ore 9 all'area di servizio sul raccordo anulare direzione Aurelia, Civitavecchia, Total/Erg Q8, per intenderci la prima area di servizio che si incontra dopo l'uscita Cassia e dopo l'uscita Trionfale/Ottavia andando verso l'Aurelia. Qua faremo colazione/caffe' di rito e poi tutti insieme proseguiremo con le macchine sull'Aurelia fino all'uscita Castel di Guido, da dove dal parcheggio del borgo partiremo per l'itinerario.
Fatemi sapere chi viene cosi' di volta in volta aggiorno la lista.
Dimenticavo, si va con qualunque tempo, tranne in caso di nubifragio.
L'itinerario e' facile, il fondo e' variegato, dall'asfalto alla sabbia, al prato, ai sassi e se ha piovuto al fango con tratti sia di salita che di discesa abbastanza tecnici.
Per Jamino, il video e' troppo forte.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Allora ragazzi sono tornata dalla 3 giorni in Sardegna, praticamente passati tutti con le gambe sotto al tavolo.....avro' preso 3 kg, 1 al di'.
..... fin qui nulla di dire ci stanno tutti!!!!

Inutile dire che vi ho pensato molto e che avrei voluto essere dei vs. vabbe' sara' per la prossima settimana.
..... senti con tutto il bene che vi voglio....ma con un maialino davanti mi viene poco da pensarvi!!!!!

Se siete d'accordo potremmo fare un sondaggio, cioe' ognuno di noi propone un tot. di nomi per il 3d ed a maggioranza decidiamo quale e' il migliore.
...affare fatto!!!!! Ci penso.

Altra cosa, da questo momento apro le adesioni per Sabato 8 Ottobre "Itinerario Castel di Guido" , per ora la lista prevede:
Glasses
Maudo55
L'appuntamento e' alle ore 9

..... qui passo perchè come già detto l'8 non posso ....potrei il 9!!!!

L'itinerario e' facile, il fondo e' variegato, dall'asfalto alla sabbia, al prato, ai sassi e se ha piovuto al fango con tratti sia di salita che di discesa abbastanza tecnici.....
... si bello ...... ma si buca.... altrimenti che gusto c'è!!!
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
... si bello ...... ma si buca.... altrimenti che gusto c'è!!!
oggi vi ho dato buca, mi sono svegliato con il mal di testa e mi sono rimesso a dormire quando mi sono ripreso sono andato a castel di guido (vicino casa) vi assicuro che si buca benissimo anche qui!!! tre forature multiple.... e solo due camere con me.... gli ultimi tre km fatti a spinta.... vacca zozza..... alla prossima!!!! ps. il gruppo potrebbe chiamarsi i foratibike o i foratinibiki
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com

grazie a tutti... ottima giornata, sotto tutti i punti di vista... panoramico, metereologico ma soprattutto di compagnia!
Per il nome del gruppo "Forabike" mi sembra ottimo (anche se oggi per fortuna nn si è bucato), cmq cerco di fami venire in capoccia qlc...
più tardi, se non m'addormo sul divano, posto le 2/3 foto che ho fatto...
Per la sett prox a castel di guido per me va bene anche sabato, ma se si sposta a domenica è anche meglio... cmq ci sarò (escluso fortunale).

(Gianjack grazie per il " Guidoskibros che cmq pedala e pure forte"... avevo preso bumba buona stamattina... a parte gli scherzi, è merito di mirko il motivatore... che tirava ed incitava...)
ciao e buona settimana a todos ('azz'... domani è già lunedi!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo