• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Ah ecco! Bei posti comunque quelli, sia per quanto riguarda Gubbio come cittadina sia per tutta la campagna vicina.
Lì la MTB è molto praticata specialmente nel Parco del Monte Cucco dove ci sono itinerari suggestivi ed anche parecchio impegnativi...

Peccato che è un po' fuori mano..

Ciao
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Per capire allora, chi sarebeb disposto a replicare SABATO 1 il giro della scorsa settimana? Ovviamente visto che per me era la prima volta sarebeb beene che ci fosse qualcuno che conoscesse bene il giro... GianJack e Glasses non ci sono... C'è qualcun altro che pensa di poter andare sabato? Se no mi tocca ripegare sua una meno affasciante Villa ada!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito

Io sono raffreddatissimo ma salvo morte improvvisa sabato penso di esserci ma anche per me il giro è sconosciuto, al limite a villa insieme?
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Io sono raffreddatissimo ma salvo morte improvvisa sabato penso di esserci ma anche per me il giro è sconosciuto, al limite a villa insieme?
Ok concordo :) quindi tranne imprevisti si fa un giretto.. se si aggrega qualche eprsona che consoce bene il giro si va alla marcigliana (aldo ad esempio?) se no facciamo un giretto a Villa Ada.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ok concordo :) quindi tranne imprevisti si fa un giretto.. se si aggrega qualche eprsona che consoce bene il giro si va alla marcigliana (aldo ad esempio?) se no facciamo un giretto a Villa Ada.

Ciao,
Aldo non penso che sia sul forum....e purtroppo non ho nemmeno il cell., infatti l'ho conosciuto sabato con voi, è stato avvisato del giro dal mio amico Ivan (provo a mandargli un sms).....vi tengo aggiornati
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Ok concordo :) quindi tranne imprevisti si fa un giretto.. se si aggrega qualche eprsona che consoce bene il giro si va alla marcigliana (aldo ad esempio?) se no facciamo un giretto a Villa Ada.

io verrei sabato, ma sarebbe la prima volta alla Marcigliana.
Il ripiego su Villa Ada andrebbe benissimo lo stesso
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ok quindi per ora siamo in 3, ma non marcigliana complaint :D

Ergo se restiamo questi 3 si fa un giro a Villa Ada, se si unisce qualcun altro si va di Marcigliana..

In ogni caso credo sia importante "costruire" un gruppetto e dargli continuità, a prescindere dai posti in cui si va!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata

concordo pienamente! anche perchè in questo modo si variano le uscite

se si fa Villa Ada, ad esempio ci possiamo allungare a Monte Mario.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
...venerdì pomeriggio ho un pò di tempo libero. Chi può fare un girello alla Marcigliana???

Ciao

P.S. Ricordo per chi può uscita alla Marcigliana domenica 2 ottobre.
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
io sarei orientato per la marcigliana... inoltre domenica sarebbe anche meglio di sabato, così nn devo privare mia moglie della macchina e di 2 braccia in un giorno di spesa...
non conoscendo bene la marcigliana (ci sono stato solo 2/3 volte qualche anno fa, ma nn ho fatto percorsi particolari) sarebbe fantastico se ci fosse qualcuno che la conosce bene... tipo gianjack se nn ricordo male ...
facciamo l'appello!
tengo d'occhio il post....
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
per domenica sarei interessato anche io!!!! sempre che siate disposti ad attendermi in cima alle salite!!!... e forse anche in fondo alle discese rimango sintonizzato... per curiosità, eta media del gruppo?
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
per domenica sarei interessato anche io!!!! sempre che siate disposti ad attendermi in cima alle salite!!!... e forse anche in fondo alle discese
ti tengo compagnia... è un mese ke nn metto le mia zampacce sui pedali...

spirito 12 anni, fisico 74.
quoto quoto quoto
...
a proposito... non trovo più il post dove c'era la via dell'appuntamento... era via della cesarina ang v. tor s. giovannii??
per arrivarci (se è questo) mi conviene passare per la salaria e salire per via di tor san giovanni o passare per la nomentana ??? (io vengo in auto dalla zona monteverde nuovo/portuense)
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Nomentana, piaxxa sempione, piazza monte gennaro, via della bufalotta, via di Tor San Giovanni secondo me..
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

per domenica sarei interessato anche io!!!! sempre che siate disposti ad attendermi in cima alle salite!!!... e forse anche in fondo alle discese rimango sintonizzato... per curiosità, eta media del gruppo?

Per domenica 2 ottobre appuntamento ore 8.30 al parcheggio vicino l'incrocio via tor san giovanni via della cesarina...

... confermo!!! Conosco abbastanza bene la Marcigliana..... 2/3 percorsi diversi tra i 20 e 24 km.....

Allego il solito file di Sbardj il parcheggio è segnato con una X bianca:

Saluti

p.s. con me mi sembra di capire che siamo in 3!
 

Allegati

  • cesarina.jpg
    55,1 KB · Visite: 6

TheMTBiker

Biker serius
20/7/10
136
1
0
Roma
Visita sito
Scusate,
orientativamente quant'è lungo il percorso che pensate di fare e quanto tempo ci vorrà per completarlo?

Così, tanto per organizzare il resto della giornata.

Ciao
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Scusate,
orientativamente quant'è lungo il percorso che pensate di fare e quanto tempo ci vorrà per completarlo?

Così, tanto per organizzare il resto della giornata.

Ciao


A quale giro ti riferisci, quello di sabato o domenica....parte del gruppo sabato va a villa ada (che non ho mai fatto), per domenica Marcigliana tra i 20 e 24 KM, per il tempo dipende da quanto si pedala e purtroppo dagli imprevisti tipo forature!!!

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo