Ciao Gianjack,
sei di Gubbio? Io in estate sono a Scheggia e Pascelupo solitamente... la scorsa estate grandi pedalate verso il Cucco...
Ciao
No sono di Roma.... sabato vado a farmi una passeggiata con la famiglia!!!
Ciao
Ciao Gianjack,
sei di Gubbio? Io in estate sono a Scheggia e Pascelupo solitamente... la scorsa estate grandi pedalate verso il Cucco...
Ciao
Per capire allora, chi sarebeb disposto a replicare SABATO 1 il giro della scorsa settimana? Ovviamente visto che per me era la prima volta sarebeb beene che ci fosse qualcuno che conoscesse bene il giro... GianJack e Glasses non ci sono... C'è qualcun altro che pensa di poter andare sabato? Se no mi tocca ripegare sua una meno affasciante Villa ada!
Ok concordo :) quindi tranne imprevisti si fa un giretto.. se si aggrega qualche eprsona che consoce bene il giro si va alla marcigliana (aldo ad esempio?) se no facciamo un giretto a Villa Ada.Io sono raffreddatissimo ma salvo morte improvvisa sabato penso di esserci ma anche per me il giro è sconosciuto, al limite a villa insieme?
Ok concordo :) quindi tranne imprevisti si fa un giretto.. se si aggrega qualche eprsona che consoce bene il giro si va alla marcigliana (aldo ad esempio?) se no facciamo un giretto a Villa Ada.
Ok concordo :) quindi tranne imprevisti si fa un giretto.. se si aggrega qualche eprsona che consoce bene il giro si va alla marcigliana (aldo ad esempio?) se no facciamo un giretto a Villa Ada.
Ok quindi per ora siamo in 3, ma non marcigliana complaint :D
Ergo se restiamo questi 3 si fa un giro a Villa Ada, se si unisce qualcun altro si va di Marcigliana..
In ogni caso credo sia importante "costruire" un gruppetto e dargli continuità, a prescindere dai posti in cui si va!
per domenica sarei interessato anche io!!!! sempre che siate disposti ad attendermi in cima alle salite!!!... e forse anche in fondo alle discese rimango sintonizzato... per curiosità, eta media del gruppo?
ti tengo compagnia... è un mese ke nn metto le mia zampacce sui pedali...per domenica sarei interessato anche io!!!! sempre che siate disposti ad attendermi in cima alle salite!!!... e forse anche in fondo alle discese
quoto quoto quotospirito 12 anni, fisico 74.
Nomentana, piaxxa sempione, piazza monte gennaro, via della bufalotta, via di Tor San Giovanni secondo me..ti tengo compagnia... è un mese ke nn metto le mia zampacce sui pedali...
quoto quoto quoto
...
a proposito... non trovo più il post dove c'era la via dell'appuntamento... era via della cesarina ang v. tor s. giovannii??
per arrivarci (se è questo) mi conviene passare per la salaria e salire per via di tor san giovanni o passare per la nomentana ??? (io vengo in auto dalla zona monteverde nuovo/portuense)
io sarei orientato per la marcigliana... inoltre domenica sarebbe anche meglio di sabato, così nn devo privare mia moglie della macchina e di 2 braccia in un giorno di spesa...
non conoscendo bene la marcigliana (ci sono stato solo 2/3 volte qualche anno fa, ma nn ho fatto percorsi particolari) sarebbe fantastico se ci fosse qualcuno che la conosce bene... tipo gianjack se nn ricordo male ...
facciamo l'appello!
tengo d'occhio il post....
per domenica sarei interessato anche io!!!! sempre che siate disposti ad attendermi in cima alle salite!!!... e forse anche in fondo alle discese rimango sintonizzato... per curiosità, eta media del gruppo?
Scusate,
orientativamente quant'è lungo il percorso che pensate di fare e quanto tempo ci vorrà per completarlo?
Così, tanto per organizzare il resto della giornata.
Ciao