Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Salve a tutti ragazzi, allora domani a che ora ci si vede? Viste le temperature martutine che ne dite verso le 8.30/8.45?

Ciao Marco, io ho sparato 8.15 tanto tra una cosa e l'altra si parte alle 8.30.... allora mi sembra di avere capito che saranno presenti Glasses, Jamino, Marcobrtn e io! Poi speriamo in un recupero miracoloso di Sbardj (stasera brodino tachipirina e a ninna presto!!!!)
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ragazzi.....per domani niente! sono costretto al forfait!
alla prossima non mancherò!

buon divertimento
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ok, io per le 8,15 ci saró, ma dovrete avere mooolta pazienza , due anni di inattività!!!

... mi dispiace per te .....io sono un campione mancato e pedalo solo con bikers di un certo livello!!!!:hahaha::smile::)))::smile:
Marco tranquillo, forse dovrai averne tu di pazienza!!!:smile::smile::smile:

....si parte insieme e si torna insieme!!!! Vero Sbardj e ciccione ....quanta pazienza avete avuto con me???? ciccione astieniti da battute!!!:smile::smile::smile::smile::smile: sò dove trovarti:mavadaviaiciapp:

A domani!!!!:i-want-t:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
....comunque male che và il giro passa per un agriturismo dove mi hanno detto che non si mangia niente male!!!! :smile::smile::smile:
Se invece si dovesse mangiare male vi dico nome e cognome di chi lo ha affermato!!!!:soffriba:

Ciao
 

sbardj

Biker marathonensis
Dai Sbardj, cerca di esserci, cosi' ci conosciamo e poi faremo insieme tanti altri percorsi. Io nel Lazio li ho fatti praticamente tutti e potrei farvi da guida su altri percorsi.:celopiùg::i-want-t::i-want-t:
Vedo come sto stasera e poi vi aggiorno ;-)

Per i giri nel Lazio mi farebbe molto piacere,abito a Roma,ma solitamente nel weekend girovago tra le montagne abruzzesi e qualche bikepark, quindi di bei giri vicino casa non ne conosco molti :medita:

Dimenticavo, se vogliamo organizzare un bel giro da quelle parti sarei molto lieto di accompagnarvi ;-)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Vedo come sto stasera e poi vi aggiorno ;-)

Per i giri nel Lazio mi farebbe molto piacere,abito a Roma,ma solitamente nel weekend girovago tra le montagne abruzzesi e qualche bikepark, quindi di bei giri vicino casa non ne conosco molti :medita:

Dimenticavo, se vogliamo organizzare un bel giro da quelle parti sarei molto lieto di accompagnarvi ;-)
Sarebbe bello, mi piarebbe conoscere qualche nuovo percorso in abruzzo, soprattutto in questo periodo, prima dell'inizio dell'inverno e delle prime nevicate.
Comunque se vai sul mio profilo e guardi nei miei album, puoi gia' farti una idea dei vari percorsi che vorresti fare e conoscere. Sarei ben lieto di accompagnarti. Solitamente siamo in due o tre, ma molte volte sono da solo ed il motto e sempre quello "piu' si e' e piu' ci si diverte.:celopiùg::celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Sarebbe bello, mi piacerebbe conoscere qualche nuovo percorso in abruzzo, soprattutto in questo periodo, prima dell'inizio dell'inverno e delle prime nevicate.
Comunque se vai sul mio profilo e guardi nei miei album, puoi gia' farti una idea dei vari percorsi che vorresti fare e conoscere. Sarei ben lieto di accompagnarti. Solitamente siamo in due o tre, ma molte volte sono da solo ed il motto e sempre quello "piu' si e' e piu' ci si diverte.:celopiùg::celopiùg:
Solito errore di battitura.:smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
Sarebbe bello, mi piarebbe conoscere qualche nuovo percorso in abruzzo, soprattutto in questo periodo, prima dell'inizio dell'inverno e delle prime nevicate.
Comunque se vai sul mio profilo e guardi nei miei album, puoi gia' farti una idea dei vari percorsi che vorresti fare e conoscere. Sarei ben lieto di accompagnarti. Solitamente siamo in due o tre, ma molte volte sono da solo ed il motto e sempre quello "piu' si e' e piu' ci si diverte.:celopiùg::celopiùg:
Ok, vado a vedere, qualcosa ho anch'io nei miei album, cavolo mi dispiace proprio tanto per domani..........
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Sarebbe bello, mi piarebbe conoscere qualche nuovo percorso in abruzzo, soprattutto in questo periodo, prima dell'inizio dell'inverno e delle prime nevicate.
Comunque se vai sul mio profilo e guardi nei miei album, puoi gia' farti una idea dei vari percorsi che vorresti fare e conoscere. Sarei ben lieto di accompagnarti. Solitamente siamo in due o tre, ma molte volte sono da solo ed il motto e sempre quello "piu' si e' e piu' ci si diverte.:celopiùg::celopiùg:

... se i percorsi lo permettono mi piacerebbe venire con Voi.... ti assicuro poi che Sbardj è di ottima compagnia....peccato per domani!!! Forza Sbardj rimettiti presto!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
... se i percorsi lo permettono mi piacerebbe venire con Voi.... ti assicuro poi che Sbardj è di ottima compagnia....peccato per domani!!! Forza Sbardj rimettiti presto!!!
Ma certo, dobbiamo essere tutti, poi ne parliamo domani.
Calcola che qualunque percorso e' fattibile, poi c'e' chi lo fa in 1 ora e chi come noi va in bici per divertirsi e per stare fra amici, facendo le foto, due chiacchere, godersi le bellezze dei posti; in alcuni itinerari sono venuti anche i figli di 12 anni.
Poi avendoli gia' fatti, possiamo iniziare gradualmente dai meno impegnativi, sia come Km che come dislivello, ai piu' tosti.
Inoltre, come hai detto sempre te, se si parte insieme si arriva insieme, qualunque percorso sia.:prost:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ma certo, dobbiamo essere tutti, poi ne parliamo domani.
Calcola che qualunque percorso e' fattibile, poi c'e' chi lo fa in 1 ora e chi come noi va in bici per divertirsi e per stare fra amici, facendo le foto, due chiacchere, godersi le bellezze dei posti; in alcuni itinerari sono venuti anche i figli di 12 anni.
Poi avendoli gia' fatti, possiamo iniziare gradualmente dai meno impegnativi, sia come Km che come dislivello, ai piu' tosti.
Inoltre, come hai detto sempre te, se si parte insieme si arriva insieme, qualunque percorso sia.:prost:
..... ok affare fatto!!!!! :i-want-t:
Speriamo che queste siano le basi per tirare su un bel gruppo - La Marcigliana -:smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Tutto confermato domani 24/09 ore 8,30 appuntamento via tor San Giovanni via della Cesarina.

p.s. controllo + tardi il forum per eventuali defezioni speriamo di no!!
Al momento mi sembra di aver capito che siamo io ed un mio amico, marcobrtn, jamino, glasses.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo