Marcigliana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Per ora di pranzo (.... forse anche prima!!!:spetteguless:) siamo tutti a casa!!!!
Il giro è circa 21 Km..... fatti piano piano sabato scorso è durato scarse due ore!!! (ma piano piano....diciamo na passeggiata :smile::smile::smile:)
Speriamo di vederci sabato.

Ciao

ok....speriamo di vederci allora!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao ragazzi, avevo previsto di fare, in uno di questi weekend, il giro della marcigliana.
A questo punto, avendo visto il topic, potrei esserci anch'io, insieme al mio amico di scorribande; piu' si e' e piu' ci si diverte.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Comunque, per maggior sicurezza, lo confermo Giovedi' sera.
Non ho capito, pero', pur avendo vissuto per 30 anni a Talenti, dove sarebbe l'appuntamento???
Mi delucidate.:celopiùg::celopiùg:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Non è vero nulla!!!! Ciccione oggi ci ha messo 4 ore!!!:smile::smile::smile::smile::smile:(pedalate meno, ma non ho preso il tempo, mi sono scordato dovevo correre in ufficio a lavurar!!!!)

.... vabbè diciamola tutta.... io ero a rimorchio e poi piccolo imprevisto......
3 forature!!!! (forse l'ultima foratura è stata colpa mia... dovevo controllare meglio il copertone..... evidentemente avevo un paio di buchi!!!)

Per Sbardj, Ciccione mi ha fatto fare un giro niente male.... ma come al solito mai in pianura!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Alla fine km 44. Anche oggi dura, ma devo dire in netto miglioramento!!!
Grazie a Ciccione per avere saputo aspettare!!!!

Per sabato 24/09 appuntamento ore 8,15 in Via Tor San Giovanni incrocio Via della Cesarina (alle antenne per capirci).

Saluti a tutti
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
.... io ero a rimorchio e poi piccolo

aoh! se portavo una roulotte ce mettevo de meno :smile::smile::smile::smile::smile:
scherzi a parte oggi GianJack s'è comportato egregiamente

S'e fatto quasi tutta sa salita nel bosco dopo la sbarra .. se non ci fossero stati 2 rami che gli si sono stampati in faccia e ne hanno fermato l'avanzata gloriosa verso la cima :celopiùg:

mattinata frescolina con venticello cmq si stava benone.

il girello è l'anello "short" .
Salita dai guardiaparco --> al bivio a dx --> discesa asfalto vallericca / fornaci --> salita "sbarra" --> sempre in discesa fino al campo
qui ci ho aggiunto una variante che mi ha fatto conoscere un mtbiker la sett scorsa
Si entra nel campo con l'erba alta --> si segue una traccia dentro un altro campo e poi dentro alcune case abbandonate --> si sbuca su srada bianca che si prende verso sinistra. E' un anello con un paio di belle salitelle e disceselle

GianJack in azione
glp0.jpg


Ciccione in (poca) action
glp1.jpg

(:spetteguless: notare maglia "sponsorizzata")


Prima foratura
glp2.jpg


Seconda foratura
glp3.jpg



terza foratura
glp4.jpg


ma non sarà il caso di passare al tubeless??:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

pablic enemi namber uan ... per le camere di GianJack
glp5.jpg


:celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Sabato ci saro' anche io, forse con un amico.
Ci vediamo alle 8,15 in Via Tor San Giovanni incrocio Via della Cesarina (alle antenne).
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
....ciccione di la verità.... ormai ciò la nominata.... co sta scusa uscite tutti con me perchè non ja fate !!!!!:rosik:
...diciamo che mi sono trattenuto per non farti fare brutta figura la prossima volta ti asfalto!!!:freeride:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ps: ricordati di mandarmi le foto in mail!!! Grazie
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Se sto a Roma sabato vengo, così mi fate conoscere sta' variante:celopiùg:

PS grande GianJack ;-) te l'avevo detto che la prox volta sarà più facile:il-saggi:
PS2 grande pure ciccione:celopiùg:

.... la variante molto bella ma mi è costata tre forature.... pertanto uomo avvisato mezzo salvato!!!!.....

P.s. Caro ciccione me lo potevi dire prima dove avevi bucato tempo fà così' la biga la portavo in spalla!!!!!:rosik::smile::smile::smile::smile:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
X GianJack, abbiamo trovato una modernissima soluzione al problema delle tue continue forature,...............gomme piene di una bici dei bersaglieri della prima guerra mondiale.
Non è che per caso, mentre gli altri erano distratti, le hai volutamente bucate per poterti fermare a riposare...........
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
P.s. Caro ciccione me lo potevi dire prima dove avevi bucato tempo fà così' la biga la portavo in spalla!!!!!:rosik::smile::smile::smile::smile:

la famosa ... o famigerata "variante" ... la volta scorsa, quando ho bucato anche io, la feci nel senso opposto mi sono detto "questa volta, se la faccio al contrario, le spine saranno girate dal verso giusto e non bucheranno"
buah ah ah ah ah ah :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
X GianJack, abbiamo trovato una modernissima soluzione al problema delle tue continue forature,...............gomme piene di una bici dei bersaglieri della prima guerra mondiale.
Non è che per caso, mentre gli altri erano distratti, le hai volutamente bucate per poterti fermare a riposare...........
....mazza però non ti posso dire nulla che subito lo hai spifferato!!!!

... eccolo il nostro amico del palazzone giallo...... era ora!!!!

....caro ciccione se lo mettiamo in mezzo gli facciamo venire voglia di girare con noi.... io gli ho proposto il 2/10 a Corchiano... vediamo un pò se riesco a portarlo!!!!:i-want-t:

Saluti
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
.... la variante molto bella ma mi è costata tre forature.... pertanto uomo avvisato mezzo salvato!!!!.....

P.s. Caro ciccione me lo potevi dire prima dove avevi bucato tempo fà così' la biga la portavo in spalla!!!!!:rosik::smile::smile::smile::smile:
Domanda, io vorrei venire sabato, essendo inesperto mi domando, cosa devo portarmi per affrontare eventuali forature? Io ho una bomboletta di 2fast" da decathlon, ma mi sa che è bene portare anche qualcos'altro... e ovviamente nel caso avrei bisogno di supporto per riparare la foratura :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo