Marche all-mountain

otti72

Biker popularis
1/11/11
78
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao Otti.... :-)
Io abito a Monte San Vito e son sempre in zona.....
Purtroppo però, domani riesco solo la mattina....pranzo e post-pranzo son impegnatissimo.... :-(

Se cambi idea/programmi e la mattina sei in zona, dalle 8.30 alle 11.00 circa, ci sono.... ;-)

Ciao Cris,
purtroppo domattina ho un altro impegno (assemblea annuale dei soci ARI), forse nel pomeriggio se il vento scema un po'...:nunsacci: quindi questa volta non ci si incontra! Ma magari la prossima si!:medita:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
salve a tutti,
c'è qualcuno che domani non lavora (o non studia) che vuole venire a fare un giro pedalato alle Cesane? partenza da Ancona 8.00/8.30 max per stare in sella alle 9.30/10.00, tanto prima fa freddo...
2/3 salite e altrettante discese e se non c'è fango qualche giretto in alto (in quel caso probabilmente solo 2 saliscendi...); consigliate le protezioni in discesa - nel senso che non è proprio un giro XC - ma poi ciascuno fa come vuole!
fatemi sapere, qui o via cell (è sul profilo)
salut
ste
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
salve a tutti,
c'è qualcuno che domani non lavora (o non studia) che vuole venire a fare un giro pedalato alle Cesane? partenza da Ancona 8.00/8.30 max per stare in sella alle 9.30/10.00, tanto prima fa freddo...
2/3 salite e altrettante discese e se non c'è fango qualche giretto in alto (in quel caso probabilmente solo 2 saliscendi...); consigliate le protezioni in discesa - nel senso che non è proprio un giro XC - ma poi ciascuno fa come vuole!
fatemi sapere, qui o via cell (è sul profilo)
salut
ste

INFO CESANE
Non conosco la situazione attuale ma ieri è caduta neve anche sulle Cesane...fango ne troverai sicuramente
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
saludos,
con un po' di ritardo butto su qualche foto di martedì (c'era la neve, c'era...)

ombre lunghe, qui ancora si pedalava bene...



qui già un po' meno...



qui (almeno io) per niente...



ma gigio tiene la gamba...



e anche un discreto manico...



poi vista la piega che stava prendendo la giornata, e temendo che anche la discesa potesse essere compromessa, abbiamo optato per una pausa di riflessione presso la baita (notare le orecchie a fuoco per lo sbalzo termico!)



in realtà le discese non erano per niente male, un po' di neve all'inizio, un po' di fango a metà, ma la qualità dei percorsi delle Cesane è sempre superlativa
(se qualche Pecora fosse alla lettura vi ricordo l'appunatamento del 15...)

salut e buone feste a todos
ste
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Con la neve è ritornato a calcare i nostri monti anche GIROBIKE (anche se non con la bici)
oggi siamo andati con gli sci a fare il giro del pian delle macinare
poi IO ovviamente non contento ho provato le brezza della bici con la neve
 

Allegati

  • Buon Natale.jpg
    Buon Natale.jpg
    64,1 KB · Visite: 8
  • P1000693.jpg
    P1000693.jpg
    60,7 KB · Visite: 5
  • P1000696.jpg
    P1000696.jpg
    60,5 KB · Visite: 8
  • P1000701.jpg
    P1000701.jpg
    61,1 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo