Se il tempo regge dopo pranzo mi volevo fare un giro di un paio d'ore, tra Falconara-Chiaravalle-Jesi, c'è qualcuno che pedala?
Ciao Otti....
Io abito a Monte San Vito e son sempre in zona.....
Purtroppo però, domani riesco solo la mattina....pranzo e post-pranzo son impegnatissimo....
Se cambi idea/programmi e la mattina sei in zona, dalle 8.30 alle 11.00 circa, ci sono....
salve a tutti,
c'è qualcuno che domani non lavora (o non studia) che vuole venire a fare un giro pedalato alle Cesane? partenza da Ancona 8.00/8.30 max per stare in sella alle 9.30/10.00, tanto prima fa freddo...
2/3 salite e altrettante discese e se non c'è fango qualche giretto in alto (in quel caso probabilmente solo 2 saliscendi...); consigliate le protezioni in discesa - nel senso che non è proprio un giro XC - ma poi ciascuno fa come vuole!
fatemi sapere, qui o via cell (è sul profilo)
salut
ste
INFO CESANE
Non conosco la situazione attuale ma ieri è caduta neve anche sulle Cesane...fango ne troverai sicuramente
Qualcuno della truppa dell'alta vallesina sa dirmi com'è messa la zona Frasassi... se ha nevicato o no? e se è una mare di fango?
tanx
Qualcuno della truppa dell'alta vallesina sa dirmi com'è messa la zona Frasassi... se ha nevicato o no? e se è una mare di fango?
tanx
...omissis...
Con la neve è ritornato a calcare i nostri monti anche GIROBIKE (anche se non con la bici)
oggi siamo andati con gli sci a fare il giro del pian delle macinare
poi IO ovviamente non contento ho provato le brezza della bici con la neve