Ciao Pippo.....vedo che sei di MonteSanVito....!!!
Ci conosciamo per caso?!
Domani lavoro, ma Sabato 7 Gennaio possiam farci un bel giro....sempre se ti va...!!!
Se il tempo permette ok.Ci aggiorniamo venerdi'
Ciao Pippo.....vedo che sei di MonteSanVito....!!!
Ci conosciamo per caso?!
Domani lavoro, ma Sabato 7 Gennaio possiam farci un bel giro....sempre se ti va...!!!
sabato Cesane
8.00 8.15 si parte dal casello di ancona nord
traccia fornita da Pirs75
per domani potrei unirmi pure io... dove ci si incontra e a che ora?
ps
sono mesi che non faccio salite e discese da montagna. speriamo bene
La traccia è merito di The Bart, noi andiamo prima delle Pecore Nere perché sabato sera faccio baldoria e non sarò in grado di intendere e volere per il giorno dopo
ci vediamo al casello di ancona nord alle 8.00 circa
penso transiteremo verso il casello di senigallia verso le 8.20 8.30... ci possiamo beccare per strada
oppure uscita fano verso le 9.00 9.30
mi rimane più comodo se mi dite il luogo preciso dove si lasciano le macchine, perché io taglio sull'interno; niente autostrada. (prendo la superstrada all'altezza di calcinelli, più o meno...)
altra cosa:
le salite/discese come sono? io non conosco il posto...
quindi voi ci andate domani e non domenica?[URL]http://g.co/maps/zp495
trovati qui per partire per il giro.
Le salite e le discese, non lo so... sono solo molto belle, poi vedremo non ci corre dietro nessuno.
Ciao
piglietela piccola che c'hai na certa età. ma se cerchi una valida spalla contatta lo smilzo, lui si che và.
quindi voi ci andate domani e non domenica?
Vai nel regno dei brutali e ti sei subito adeguato!!! Non sei più il peluche che ricordavo. AHHHH!!!!!esatto
premetto... anche per me è la prima volta alle Cesane, quindi non cagate il cazzo
ne so quanto voi, forse meno ma chi se ne frega no!?!?! a domani per chi viene
Vai nel regno dei brutali e ti sei subito adeguato!!! Non sei più il peluche che ricordavo. AHHHH!!!!!