domattina altre 1 o 2 new entry verranno con noi.....non farmi fare brutta figura, sii gentile ed accomodante che poi.....
...poi scateniamo l'inferno !!?
domattina altre 1 o 2 new entry verranno con noi.....non farmi fare brutta figura, sii gentile ed accomodante che poi.....
Ragazzi io domani sarò al lago per testare se la mia catena è tornata quella di un tempo (Francesco ne sa qualcosa...), potrei aggregarmi ma fate tutto quel giro così largo??
Ho detto giro "largo" non giro "lungo"...il mio voleva essere un appunto sul fatto che vi fate un giro partendo da lontano con molto asfalto per arrivare ai sentieri mentre è fattibile con lo stesso chilometraggio un percorso "only off road".
Conoscendo Francesco, visto che ormai è di casa, probabilmente soffrirà parecchio in cima visto che i sali scendi che andate a fare sono impegnativi con una bici da 13kg, moolto impegnativi con una da 15kg e penso difficilissimi con una da 20kg.
Le Cesane sono piccole ma per "foxxerti" sono peggio del Conero...
piagni sempre poi sei quello che va meglio di tutti, mascherina :)per l'amor di dio aggregati
@pirs: gente di rosora ......
@ligiobigio: per l'esattezza 21Kg pesati oggi....olè
per l'amor di dio aggregati
se ci sei, vediamo di trovare la via migliore x tutti
hai portato la bici dall'odontotecnico???
stupende cesane!!! grazie a ligiobigio
PS. o cambi odontotecnico o cambi dentiera
@pirs75: tutto ok x il crociato??
Mamma mia!!! Questa primavera mi ci alcolizzo per bene in quel bar :)Grazie a voi della compagnia e soprattutto che dire.......FANTASTICA.....la...la....la barista!
oggi giretto lungomare (visto che altri percorsi erano impraticabili)