Marche all-mountain

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ho detto giro "largo" non giro "lungo"...il mio voleva essere un appunto sul fatto che vi fate un giro partendo da lontano con molto asfalto per arrivare ai sentieri mentre è fattibile con lo stesso chilometraggio un percorso "only off road".
Conoscendo Francesco, visto che ormai è di casa, probabilmente soffrirà parecchio in cima visto che i sali scendi che andate a fare sono impegnativi con una bici da 13kg, moolto impegnativi con una da 15kg e penso difficilissimi con una da 20kg.
Le Cesane sono piccole ma per "foxxerti" sono peggio del Conero...:smile::smile::smile:
 

pirs75

Biker perfektus
Ho detto giro "largo" non giro "lungo"...il mio voleva essere un appunto sul fatto che vi fate un giro partendo da lontano con molto asfalto per arrivare ai sentieri mentre è fattibile con lo stesso chilometraggio un percorso "only off road".
Conoscendo Francesco, visto che ormai è di casa, probabilmente soffrirà parecchio in cima visto che i sali scendi che andate a fare sono impegnativi con una bici da 13kg, moolto impegnativi con una da 15kg e penso difficilissimi con una da 20kg.
Le Cesane sono piccole ma per "foxxerti" sono peggio del Conero...:smile::smile::smile:

Domani vediamo, alla fine da dove si sale nn mi importa tanto caso mai scendo ;) ci vediamo domani
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
@pirs: gente di rosora ......

@ligiobigio: per l'esattezza 21Kg pesati oggi....olè
per l'amor di dio aggregati :paur::paur:
:spetteguless: se ci sei, vediamo di trovare la via migliore x tutti
hai portato la bici dall'odontotecnico???

L'odontotecnico ha evidenziato i seguenti problemi: forcellino storto, cambio mal regolato (eppure cambiava da Dio) e denti dei pignoni un pelo consumati....però la catena è OK!!! :smile:
Domani se decidete per il giro largo non vi seguo più che altro perchè potrei farlo domenica con gli altri e poi si può fare di meglio risalendo dalla strada che incrocia i pistini......poi fate voi...io con 21kg non ti ci vedo a fare quegli strappetti in alto...:prega: :smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a voi della compagnia e soprattutto che dire.......FANTASTICA.....la...la....la barista! :smile::smile::smile:

Stendiamo, invece, un velo pietoso sui miei problemi meccanici che mi stanno portando sempre più all'acquisto di un mezzo pesante visto che il mio "sanguina" :smile:.....stò parlando della bici eh!
 

SBLINKY

Biker urlandum
sabato prossimo propongo il catria.....tema libero, si va finchè si puote, causa neve....poi all'avventura
ho da provare il mio nuovo cancello :cucù:
chi m'assiste???? :i-want-t:

in alternativa anche il san vicì o qualsiasi altro ......basta che 'rcacciade come i corni delle lumaghe sull'insalada!!!! :omertà:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
oggi giretto lungomare (visto che altri percorsi erano impraticabili)
 

Allegati

  • P1010147.jpg
    P1010147.jpg
    43 KB · Visite: 15
  • P1010143.jpg
    P1010143.jpg
    56,3 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo