e poi sarei io quello che non fa un cazzo!!!!!!!!
e poi sarei io quello che non fa un cazzo!!!!!!!!
personalmente, ora come ora, mancanza di voglia di fare un ora di macchina (gasolio 1,70/l) per venire su.
pian piano riprenderò...
non si può che quotare!!!!!!!!!!!!
proprio per questo, perchè invece non ci mettiamo daccordo per fare dei gruppi.... di preghiera
scherzo
dei gruppi da 3/4 persone per prendere una macchina e dividere le spese?
usare la sezione non solo per le proposte, ma nanche per raggrupparci
io per esempio sono di Montemarciano (no Marina, ma Monte!) ed ho un portabici da 3 quindi.....
Tornando al prezzo benzina e tutto il resto infatti facevo ora ora i conti di quento chiedere per un eventuale viaggio con amici
ho la macchina a gas, ma cmq siamo sui 0,12 a km più eventuale autostrada!!!
MA!!! dove andremo a finire???
li sghei spesi per divertirsi e per magnà sono il più bell'investimento della mia vita... primo perchè se non ce se diverte si muore dentro e non si può affrontare la routine dei giorni lavorativi della settimana con brio e allegria (visto anche come va il mondo non credo sia bello piangersi addosso); secondo: se fatiga per magnà o se magna per fadigà????
io credo che in questo periodo non si esce molto visto pure il meteo non proprio favorevole: i sentieri sporchi di foglie e fango non mettono allegria come quelli estivi.....
cmq per me non ci sono problemi a spostarmi, c'ho il furgone e, se serve, anche un carrello appendice e posso caricare forse 4 o 5 bici, se qlc volesse approfittarne sono sempre disponibile
però in questa sezione del forum si discutono poche proposte per i fine settimana e quindi non ci si aggrega, se non tra i 3 o 4 compari soliti
c'hai ragiò!!
aggiungo solo una postilla:
se lavora e se fatica,
per lo pane e per la fi...a,
e quello che c'avvanza,
per la fi..a e per la panza
debbo correggere l'utima riga
"per la mtb e per la panza"
anche se non fa rima
c'hai ragiò!!
Aggiungo solo una postilla:
Se lavora e se fatica,