Marche all-mountain

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
c'è qualcuno che fa qualcosa?
non ho voglia di fare tanto spostamento con la macchina quindi mi riferisco zona Gola della Rossa, Matelica, Fabriano?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
personalmente, ora come ora, mancanza di voglia di fare un ora di macchina (gasolio 1,70€/l) per venire su.
pian piano riprenderò...

non si può che quotare!!!!!!!!!!!!

proprio per questo, perchè invece non ci mettiamo daccordo per fare dei gruppi.... di preghiera:smile:
scherzo
dei gruppi da 3/4 persone per prendere una macchina e dividere le spese?
usare la sezione non solo per le proposte, ma nanche per raggrupparci
io per esempio sono di Montemarciano (no Marina, ma Monte!) ed ho un portabici da 3 quindi.....

Tornando al prezzo benzina e tutto il resto infatti facevo ora ora i conti di quento chiedere per un eventuale viaggio con amici
ho la macchina a gas, ma cmq siamo sui 0,12 a km più eventuale autostrada!!!
MA!!! dove andremo a finire???
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
non si può che quotare!!!!!!!!!!!!

proprio per questo, perchè invece non ci mettiamo daccordo per fare dei gruppi.... di preghiera:smile:
scherzo
dei gruppi da 3/4 persone per prendere una macchina e dividere le spese?
usare la sezione non solo per le proposte, ma nanche per raggrupparci
io per esempio sono di Montemarciano (no Marina, ma Monte!) ed ho un portabici da 3 quindi.....

Tornando al prezzo benzina e tutto il resto infatti facevo ora ora i conti di quento chiedere per un eventuale viaggio con amici
ho la macchina a gas, ma cmq siamo sui 0,12 a km più eventuale autostrada!!!
MA!!! dove andremo a finire???

io ho fatto 110€ di pieno e sono rimasto in piedi per miracolo
 

smilzon

Biker cesareus
da notare che l'aumento più consistente è stato fatto sul gasolio ... si riperquoterà su tutto e tutti !!
comunque ci si può anche incotrare a metà strada per e non è un problema , poi io vojo venì a famme un giro al conero!!!
Nel frattempo Leopoldo sta aprendo nuovi sentieri per la stagione primaverile
 

SBLINKY

Biker urlandum
li sghei spesi per divertirsi e per magnà sono il più bell'investimento della mia vita... primo perchè se non ce se diverte si muore dentro e non si può affrontare la routine dei giorni lavorativi della settimana con brio e allegria (visto anche come va il mondo non credo sia bello piangersi addosso); secondo: se fatiga per magnà o se magna per fadigà????
io credo che in questo periodo non si esce molto visto pure il meteo non proprio favorevole: i sentieri sporchi di foglie e fango non mettono allegria come quelli estivi.....
cmq per me non ci sono problemi a spostarmi, c'ho il furgone e, se serve, anche un carrello appendice e posso caricare forse 4 o 5 bici, se qlc volesse approfittarne sono sempre disponibile
però in questa sezione del forum si discutono poche proposte per i fine settimana e quindi non ci si aggrega, se non tra i 3 o 4 compari soliti
 

smilzon

Biker cesareus
li sghei spesi per divertirsi e per magnà sono il più bell'investimento della mia vita... primo perchè se non ce se diverte si muore dentro e non si può affrontare la routine dei giorni lavorativi della settimana con brio e allegria (visto anche come va il mondo non credo sia bello piangersi addosso); secondo: se fatiga per magnà o se magna per fadigà????
io credo che in questo periodo non si esce molto visto pure il meteo non proprio favorevole: i sentieri sporchi di foglie e fango non mettono allegria come quelli estivi.....
cmq per me non ci sono problemi a spostarmi, c'ho il furgone e, se serve, anche un carrello appendice e posso caricare forse 4 o 5 bici, se qlc volesse approfittarne sono sempre disponibile
però in questa sezione del forum si discutono poche proposte per i fine settimana e quindi non ci si aggrega, se non tra i 3 o 4 compari soliti

c'hai ragiò!!

aggiungo solo una postilla:

se lavora e se fatica,
per lo pane e per la fi...a,
e quello che c'avvanza,
per la fi..a e per la panza
:smile::smile:
 

liano

Biker popularis
30/8/10
98
0
0
Fabriano
Visita sito
sembra che domani ci sia un po di tempo bello su fabriano, se qualcuno vuole salire io faccio un giretto in zona san silvestro con partenza 9.30 alla fontanella del giardino
il mio cell è sul profilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo