Marche all-mountain

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Domani, per chi vuole, in programma uscita al Catria con due discese e una salita (previsto recupero auto). Ritrovo alle 8,30-8,45 a Isola Fossara

biker:
stefanoscott
pablo
altri ?

se qualcuno è interessato può scriverlo qui o chiamarmi al cell. che è nel profilo.
thanks
 

GS PRO

Biker novus
28/10/11
27
0
0
Cingoli
Visita sito
Domenica 4 dicembre, alle ore 09,30, uscita in mtb nei boschi di Cingoli: percorso di circa 25 Km, dislivello di 1100 metri e 4 single track.
ritrovo presso la sede del G.S. Avis Bike Club Cingoli.
 

macchia71

Biker popularis
6/1/10
62
1
0
vicenza
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr
ciao a tutti
mi sapete dire itinerari AM zona Monte Conero con 1000- 1200 metri di salita possibilmente con meno asfalto possibile....arrivo da Vicenza e penso di fare un giro il 9/12....grazie
 

SBLINKY

Biker urlandum
dopo un mese di stop domani rimonto in sella, c'è qualche giro organizzato?? altrimenti ci penso io e ne faccio uno in zona san silvestro

avevo sentito pirls75 per il conero oppure castelletta...ma niente di definitivo; avevo una mezza idea del nerone ma dipende dal meteo (giro hard: salire alle antenne col furgone per lasciare le bici, ripartire a piedi da piobbico per il sent 1, molto bello a piedi, infattibile in bici; mega discesone dal nerone col sentiero 2; 1100metri di dislivello in su a piedi e altrettanti in giù in biga)
bho?? :nunsacci:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ACCCC.......
sabato e domenica la facia centroitalia non sembra essere un granchè...
Domenica io sarei libero,
ma.....
Proponete e vedremo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo