si è un giro che + o - ho già fatto
suggerimenti
una volta arrivati all'asfalto scesi dalla vetta del S.Vicino fai un tornante e arrivi a Pian dell'Elmo e prendi la stradina sterrata che ti riporta verso i Prati alti di S.Vicino (così eviti un pezzo di asfalto e ti fai un pezzettino divertente nel bosco) Girobike la conosce lui l'ha fatta e rifatta con gli sci!
La discesa dei trocchi l'ho fatta un paio di settimane fa.... è un disastro sinceramente non c'è tanto da divertirsi lì. Però daltronde non ci sono alternative
per la mia adesione aspetto venerdì
Se vengo però mi piaceva partire da Frontale fare il fosso verso Pian dell' Elmo per vedere se è fattibile la stradina che sbuca sulla casa dove c'è il maneggio e poi prendere la strada verso Elcito e riagganciarmi al tuo giro
ci riaggiorniamo
ho fatto il sentiero che tu dici in discesa fino a frontale, ma c'è un tratto in mezzo la valletta impossibile da fare in salita causa pietroni e frattoni: x il resto è fattibile (credo io l'ho fatto solo in discesa??)
uscito dal maneggio se prendi in direzione elcito, entrato nel bosco per la stradina sbrecciata, su una curva, prendi il sentierone che sale e passa per la presa di un acquedotto: questo esce proprio sotto i prati del san vicino (fatto sempre in discesa ma credo fattibile anche in salita)