@Pirs75. Per sabato cerca di preparare un giro di tutto rispetto... se fai le cose per bene è probabile che ci viene anche
monster74
sabato facciamo un giro sui sibillini?!?! difendiamo il nostro territorio dagli umbri che lo stanno invedendo
quasi quasi...
teniamoci aggiornati.
però anche di nuovo il san vicino non mi dispiacerebbe
sabato facciamo un giro sui sibillini?!?! difendiamo il nostro territorio dagli umbri che lo stanno invedendo
Ah! ma non vale, coi retrorazzi non vale@Pirs75. Per sabato cerca di preparare un giro di tutto rispetto... se fai le cose per bene è probabile che ci viene anche
monster74
Allora,
io e Liano buttiamo lì la proposta studiata ovvero San Vicino New Style:
- partenza da Elcito;
- salita fino alla strada sotto il San Vicino;
- ascesa a spinta (in alcuni tratti si pedala se qualcuno gliela fa) di 45min - 1h fino alla vetta;
- foto di rito... mi raccomando facciamo una foto a testa a Girobike se no chi lo sente;
- discesa passando per la nuova via di Leogiordani fino a Pian dell'Elmo;
- risalita fino ai Piani del San Vicino;
- discesa dai Piani lungo il 209 fino a tornare ad Elcito.
una 20km per 900mt di dislivello con 3 discese.
Ovviamente si accettano suggerimenti e quant'altro, anche perché io non conosco una mazza tranne la salita alla vetta
Cmq io prima di venerdì sono in forse per causa di forza maggiore, ma credo che meriti come percorso.
A voi le tracce.
La discesa dei trocchi l'ho fatta un paio di settimane fa.... è un disastro sinceramente non c'è tanto da divertirsi lì.
quale sarebbe, la seconda che parte dai Piani del San Vicino?
e perché è un disastro?
Tanx
questo è il tratto carino che si può fare in entrambi i versi per evitare l'asfalto
I trocchi è un disastro perchè è tutto rami e sassi all'inizio fino ai trocchi e poi e tutto sassosissimo fino alla strada sotto che poi ti porta a Elcito. Cmq si fa, con attenzione, ma si fa