• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Aggiornamenti in real time dalla maxi:

oggi il tempo ha tenuto...ma fa un freddo cane!!!

La pista è impegnativa ma divertente.
In alcuni tratti è troppo impegnativa ( me lo suggerisce il mio fido compare Kapitan Kuch) come x esempio il tratto prima dell'arrivo...

X me il pietrone finale di Roby Doo è bello ma qlc lo passa a piedi...

Purtroppo son collegato da un computer ZINCO-CARBONE , x cui le 200 foto che ho già fatto nn posso postarle....

Ora con 2 maglie+felpa+giaccavento si va alla RED BULL FEST...unico problema nn sappiamo dov'è il pub...

Hotel Meynet carino e gestore disponibile...da tenere presente..

Buona notte da me e Kapitan Kuch..che vuole Kukkare...degli skiaffoni %$))
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Divertentissimo!! La pista era impegnativa per la neve in alto ed il fango nella parte bassa (soprattutto il sabato) ma già la domenica si viaggiava meglio. Un saluto a tutti quelli del forum che ho incontrato e....alla prossima!!!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
caro diretur io proporrei un premio x noi 2....gli unici con le maglie del forum!!!
 

Allegati

  • belle_maglie_vero_diretur_2780_109.jpg
    51,2 KB · Visite: 5

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Eccomi ...
esperienza epica da raccontare ai nipoti davanti al caminetto!!!
Ieri ero a congelare e a chiedermi "chimel'hafattofà" ... oggi son qui goduto come un treno a raccontare le nostre gesta ai colleghi.
Quasi, quasi scappo dal lavoro e vado a farmi subito una discesa ... peccato che non abbia più niente d'asciutto da mettermi
Una saluto a tutti i presenti, la vostra presenza mi ha scaldato nei momenti di sconforto! :-?
sambofoto ha scritto:
caro diretur io proporrei un premio x noi 2....gli unici con le maglie del forum!!!
Io un super special premio l'ho darei a te: trovare la forza di far foto con il freddo porko che faceva ... è encomiabile :eek:
Ciauz!!!
 

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
porcaccia la miseria ragazzi!!!!! Che gara spettacolare!!!!

Dici bene rooby, da raccontare hai nipotini!!!! Un salutone a tutti compagni di avventura incontrati, siamo stati proprio degli eroi!!! ora però torno a dormire! finisco di postare quando la testa e le dita si scongelano!!!! :-? :-? :-?

Ciao mitticciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo