Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
cerviniamtb ha scritto:
Ciao ragazzi, Vi comunichiamo con piacere che siete già numerosissimi gli iscritti alla maratona di freeride + massacrante d'Italia. Inoltre, quest'anno vedremo la presenza di numerose testate giornalistiche di settore, quali:
Tuttomountainbike
Ciclismo
Mountainbikeword
Mtbmagazine
ecc...
Bene, vuol dire che anche da noi cresce l'interesse per il Freeride!
Queste si che sono buone notizie per il popolo degli appassionati delle ruote grasse.....

Ci vediamo a Cervinia. Ciao
:free:
:prost: :prost: :prost: ;.=9/ minchia! allora devo andare pure dal barbiere.Se c'e' tutta sta' stampa....................................bene bene!sa vedum
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Chi c'è già stato cosa mi consiglia: tripla o Bash?
:smile: :smile:
IO MONTO MONOCORONA 32 ANT...........CON 2 BEI TENDICAT.E COME GIRA GIRA.NON FARTI PROBLEMI INUTILI E PENSA SOLO A DIVERTIRTI,TI ASSICURO CHE IN 12 KM DI DISCESA IN QUEL PAESAGGIO UN PO' DI ""PASSEGGIATA"" TI DISAPPANNA IL CERVELLO COTTO DALLA TENSIONE. :prost:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
bigiopagani ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
Chi c'è già stato cosa mi consiglia: tripla o Bash?
:smile: :smile:
IO MONTO MONOCORONA 32 ANT...........CON 2 BEI TENDICAT.E COME GIRA GIRA.NON FARTI PROBLEMI INUTILI E PENSA SOLO A DIVERTIRTI,TI ASSICURO CHE IN 12 KM DI DISCESA IN QUEL PAESAGGIO UN PO' DI ""PASSEGGIATA"" TI DISAPPANNA IL CERVELLO COTTO DALLA TENSIONE. :prost:


Azz...6 un filosofo...infatti io come tempo stimato x la mia discesa penso di stare sui 50/55 minuti...voglio fare delle belle foto...anke xkè coniugo bici+foto :prost:
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
sambofoto ha scritto:
bigiopagani ha scritto:
kapitain kuch ha scritto:
Chi c'è già stato cosa mi consiglia: tripla o Bash?
:smile: :smile:
IO MONTO MONOCORONA 32 ANT...........CON 2 BEI TENDICAT.E COME GIRA GIRA.NON FARTI PROBLEMI INUTILI E PENSA SOLO A DIVERTIRTI,TI ASSICURO CHE IN 12 KM DI DISCESA IN QUEL PAESAGGIO UN PO' DI ""PASSEGGIATA"" TI DISAPPANNA IL CERVELLO COTTO DALLA TENSIONE. :prost:


Azz...6 un filosofo...infatti io come tempo stimato x la mia discesa penso di stare sui 50/55 minuti...voglio fare delle belle foto...anke xkè coniugo bici+foto :prost:
:-? :-? :-? :-? ((risposta esatta))condivido!anche perche' sto'""provando"" discese da 30-40 min.e c'e' da morire!! :$$$: anche se mi sto' allenando su pietraie sconnesse mentre li' dicono sia abbastanza pulito come fondo....comunque non c'e' problema.
 

mozompo

Biker novus
27/1/05
7
0
0
Visita sito
:scassat: Mi prende male vorei fare questa gara ho una bici da discesa ma i salti sup ai 50 cm mi fanno venire il panico ...:???:
Che dite e una cosa fattibile o il percorso ha dei passaggi obbligati
tipo quello che si vede in tv extremmo....
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
mozompo ha scritto:
:scassat: Mi prende male vorei fare questa gara ho una bici da discesa ma i salti sup ai 50 cm mi fanno venire il panico ...:???:
Che dite e una cosa fattibile o il percorso ha dei passaggi obbligati
tipo quello che si vede in tv extremmo....

Assolutamente no, vieni tranquillo, niente di infattibile (almeno sul percorso dell'anno scorso :)))) )
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
stinky_23 ha scritto:
non vedo l'ora!!!! c'è mica qualche forumendolo che ha prenotato all'hotel liskamm (o come cacchio si scrive...)?

e voi come vi vestite? :prost:


ciauz
:-? :-? :-? (X LA GARA)CREDO CHE INDOSSERO' IL SOLITO KIT DI PROTEZIONI CON ANNESSO TANGA LEOPARDATO E UN FILO DI TRUCCO..................GIUSTO X LA STAMPA! (PER IL PADDOCK OPTEREI X UNA CALZAMAGLIA ADERENTISSIMA BIANCA CON PIZZO NASCOSTO E UN BEL TOP DI GUCCI SOPRA)........ :quinonsp:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
bigiopagani ha scritto:
stinky_23 ha scritto:
non vedo l'ora!!!! c'è mica qualche forumendolo che ha prenotato all'hotel liskamm (o come cacchio si scrive...)?

e voi come vi vestite? :prost:


ciauz
:-? :-? :-? (X LA GARA)CREDO CHE INDOSSERO' IL SOLITO KIT DI PROTEZIONI CON ANNESSO TANGA LEOPARDATO E UN FILO DI TRUCCO..................GIUSTO X LA STAMPA! (PER IL PADDOCK OPTEREI X UNA CALZAMAGLIA ADERENTISSIMA BIANCA CON PIZZO NASCOSTO E UN BEL TOP DI GUCCI SOPRA)........ :quinonsp:


hai ragione! verrò anch'io vestito così!!!! :smile: :smile:


ciauz
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
stinky_23 ha scritto:
bigiopagani ha scritto:
stinky_23 ha scritto:
non vedo l'ora!!!! c'è mica qualche forumendolo che ha prenotato all'hotel liskamm (o come cacchio si scrive...)?

e voi come vi vestite? :prost:


ciauz
:-? :-? :-? (X LA GARA)CREDO CHE INDOSSERO' IL SOLITO KIT DI PROTEZIONI CON ANNESSO TANGA LEOPARDATO E UN FILO DI TRUCCO..................GIUSTO X LA STAMPA! (PER IL PADDOCK OPTEREI X UNA CALZAMAGLIA ADERENTISSIMA BIANCA CON PIZZO NASCOSTO E UN BEL TOP DI GUCCI SOPRA)........ :quinonsp:
:prost: :prost: :prost: :prost:

PRENDITI UN COMPLETINO MTB INVERNALE,METTILO NELLO ZAINETTO.A 3500 IN LUGLIO SI PASSA DAI +20 AI -5 IN 2 MINUTI FIDATI DI UN ALPINO.(QUI' IL FASHION RACE E' MEGLIO LASCIARLO A CASA)POI MAGARI UN COLPO DI CULO FA' SI' CHE TENGA IL TEMPO,PERO' SE SEI SU' E CONGELI NON RIESCI PIU' A FARE NIENTE(RICORDATEVI I GUANTINI DI PILE) :specc:


hai ragione! verrò anch'io vestito così!!!! :smile: :smile:


ciauz
 

mozompo

Biker novus
27/1/05
7
0
0
Visita sito
:-P
....:-P
.........:-P Ragazzi mi sono iscritto!!!! E come
qualcuno mi ha detto gli ultimi saranno i primi
ma non in gara ma a salire sul ghiacciaio, saranno
anche i primi a congelarsi...
chi sa chi saranno quei sfigati che saliranno con me .
:prost:

Tempo una settimana e li conosco...

Che ne pensate di scendere con doposci modificati con attacco SPD :-|
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
2 km in otto minuti.........da parte di chi??? :smile: Per me saranno 2 Km in 28 minuti!!!!

:-o

PER CERVINIAMTB:

Ci sarà il guado finale?
Ed è vero che avete inserito un droppone artificiale all'arrivo in Cervinia?

Grazie per le risposte
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ymarti ha scritto:
... è vero che avete inserito un droppone artificiale all'arrivo in Cervinia?
fear.gif
fear.gif
fear.gif
fear.gif
fear.gif
fear.gif
fear.gif
fear.gif
fear.gif
fear.gif

Benissimo ... io che mi preoccupavo per il sassone ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo