roby, corra, samu
sambofoto ha scritto:ymarti ha scritto:io nella foto ufficiale del forum non c'ero....
:???:
è perkè eri al rifugio a guardar il davanzale della cassiera???
sambofoto ha scritto:alè alè ecco il forum presente all'evento... :-?
E già, così con il freddo che faceva ci cascavano le orecchiemarco ha scritto:sambofoto ha scritto:alè alè ecco il forum presente all'evento... :-?
preò i caschi potevate levarveli per vedere i vostri faccioni!
rooby-doo ha scritto:E già, così con il freddo che faceva ci cascavano le orecchie
No problem, quella "zona" era già stata desensibilizzata dalle prove del sabatoroy batty ha scritto:rooby-doo ha scritto:E già, così con il freddo che faceva ci cascavano le orecchie
Quindi tripla mutanda di lana, per evitare che cascassero i... :-x
Cia'
roy batty ha scritto:rooby-doo ha scritto:E già, così con il freddo che faceva ci cascavano le orecchie
Quindi tripla mutanda di lana, per evitare che cascassero i... :-x
Cia'
kapitain kuch ha scritto:http://www.cerviniamtb.it/maxiavalanche%202004/1.pdf
marco ha scritto:sambofoto ha scritto:alè alè ecco il forum presente all'evento... :-?
preò i caschi potevate levarveli per vedere i vostri faccioni!
Corr@-Team Cab11 ha scritto:Grande Davidino 45° assoluto, con bici da discesa e single speed...
sambofoto ha scritto:chi era davidino????
Concordo, il tipo che stappava vinazzo a ripetizione e a cui ho chiesto dell'acqua mi ha guardato schifato ... ma in fondo d'acqua ne avevamo già presa parecchiaCorr@-Team Cab11 ha scritto:...bontà infinita tutti i manicaretti all'arrivo (c'erano più turisti affamati che bikers intorno ai tavoli)...
ma un pò di sana acqua no eh?
Anch'io voglio sapere quanto c'ho messo a scendere agli inferi ...Corr@-Team Cab11 ha scritto:Quella è la classifica della Coupe d'europe...non quella della MaxiPromo (noi siamo in quella)
Grande Davidino 45° assoluto, con bici da discesa e single speed...?
Che cè voi fa, ha insistito tanto!sambofoto ha scritto:Apperò la francesina con la t.pina....
ma quindi era quella di fianco al vs camper???