Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
rooby-doo ha scritto:
Grazie Sambo ... visto tutte le clip ... eroi :-?
Buoooni i tortellini!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete visto che www.photorider.it ha messo online le foto?!

finalmente...tra l'altro mi devono ancora arrivare quelle ordinate appena finita la 1° manche :-(


comunque nn riesco a veder le foto fatte da alessandro nella gara :pc:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Toi ha scritto:
No, mi han dato la F come Folle dopo che un giudice mi ha visto scendere tra schiena e cü il canalino tosto sotto Plan Maison :scassat:

:smile: :smile: :smile:
il canalino intendi il ripidone che finiva nella neve, oppure il budello fango/roccia??(dove io puntualmente volendo farlo in sella cadevo...)

nn è che hai una tua foto <della maxi da postare x vedere se magri ti ho incrociato...e nn conoscendoci nn ci siam manco salutati...
 

Toi

Biker popularis
8/1/04
60
0
0
Imperia
Visita sito
il canalino intendi il ripidone che finiva nella neve, oppure il budello fango/roccia??(dove io puntualmente volendo farlo in sella cadevo...)

nn è che hai una tua foto <della maxi da postare x vedere se magri ti ho incrociato...e nn conoscendoci nn ci siam manco salutati...
_________________

Il budello fango e roccia. Appena mi arrivano le foto le posto!
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Toi ha scritto:
il canalino intendi il ripidone che finiva nella neve, oppure il budello fango/roccia??(dove io puntualmente volendo farlo in sella cadevo...)

nn è che hai una tua foto <della maxi da postare x vedere se magri ti ho incrociato...e nn conoscendoci nn ci siam manco salutati...
_________________

Il budello fango e roccia. Appena mi arrivano le foto le posto!

ok...il budello maledetto, dove c'era la giuria ad osservarti dall'alto 8-)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Al budello ci sono passato solo una volta in sella nelle prove. Peraltro, dopo il budello c'erano un paio di curve strettissime da fare scendendo o appoggiando i piedi per stare in sella. Praticamente impossibile per i comuni mortali (leggi "quelli con la lettera I")
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
kapitain kuch ha scritto:
Al budello ci sono passato solo una volta in sella nelle prove. Peraltro, dopo il budello c'erano un paio di curve strettissime da fare scendendo o appoggiando i piedi per stare in sella. Praticamente impossibile per i comuni mortali (leggi "quelli con la lettera I")


no, no io sempre in sella...x 50 cm poi x terra e rovinose cadute :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo