rooby-doo ha scritto:Grazie Sambo ... visto tutte le clip ... eroi :-?
Buoooni i tortellini!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete visto che www.photorider.it ha messo online le foto?!
rooby-doo ha scritto:Grazie Sambo ... visto tutte le clip ... eroi :-?
Buoooni i tortellini!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete visto che www.photorider.it ha messo online le foto?!
Toi ha scritto:Anch' io ho cambiato avatar.... :-x[/quote
cacchio...ma se eri ligne F sei uno che va!!!
noi altri del forum eravamo radunati nelle H-I-J....
Toi ha scritto:No, mi han dato la F come Folle dopo che un giudice mi ha visto scendere tra schiena e cü il canalino tosto sotto Plan Maison
sambofoto ha scritto:Toi ha scritto:Anch' io ho cambiato avatar.... :-x[/quote
cacchio...ma se eri ligne F sei uno che va!!!
noi altri del forum eravamo radunati nelle H-I-J....
Quasi quasi apro un post " Maxiavalanche lettera I" dove possono postare "solo" quelli che avevano la lettera I cioè solo noi fermoni
Presente ... smack, I love I line :eek:kapitain kuch ha scritto:Quasi quasi apro un post " Maxiavalanche lettera I" dove possono postare "solo" quelli che avevano la lettera I cioè solo noi fermoni
il canalino intendi il ripidone che finiva nella neve, oppure il budello fango/roccia??(dove io puntualmente volendo farlo in sella cadevo...)
nn è che hai una tua foto <della maxi da postare x vedere se magri ti ho incrociato...e nn conoscendoci nn ci siam manco salutati...
Il budello fango e roccia. Appena mi arrivano le foto le posto!
kapitain kuch ha scritto:Al budello ci sono passato solo una volta in sella nelle prove. Peraltro, dopo il budello c'erano un paio di curve strettissime da fare scendendo o appoggiando i piedi per stare in sella. Praticamente impossibile per i comuni mortali (leggi "quelli con la lettera I")