Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
sambofoto ha scritto:
ma ke strano...sono dei normalissimi.avi generati dalla fotocamera digitale...io li guardo con windows media player direttamente...
Che te posso dire ...
ho scaricato lo zippatone, ma poi con il Mac non riesco a decomprimerlo e invece con il PC (preistorico) non riesco a vederlo.
Ora ho provato a scaricare un singolo file (il 2°) e son riuscito a vederlo ... peccato che ora a forza di ravanare, mi dica che il 1° non posso più scaricarlo ... p@lle!!! :???:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
rooby-doo ha scritto:
sambofoto ha scritto:
ma ke strano...sono dei normalissimi.avi generati dalla fotocamera digitale...io li guardo con windows media player direttamente...
Che te posso dire ...
ho scaricato lo zippatone, ma poi con il Mac non riesco a decomprimerlo e invece con il PC (preistorico) non riesco a vederlo.
Ora ho provato a scaricare un singolo file (il 2°) e son riuscito a vederlo ... peccato che ora a forza di ravanare, mi dica che il 1° non posso più scaricarlo ... p@lle!!! :???:


se nn hai fretta te li rimando...

quale sei riuscito aveder?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
Grazie Sambo e Kap.Kuch per i supporti audio-foto-visivi!!

@RUby, si nessun problema a vederli...solo che sarà il decoder audio, ma si sente uno strano accento bolognese :-x :-x :-x :smile:


a pro: se venite dalla parti di bologna, fate un fischio che ci facciamo una bella mangiata di tortellini con il ragù... :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo