Maratona di freeride "Maxiavalanche", Cervinia

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
rooby-doo ha scritto:
sambofoto ha scritto:
Apperò la francesina con la t.pina....
ma quindi era quella di fianco al vs camper???
Che cè voi fa, ha insistito tanto!
Però sai che palle ... dopo ogni manche aiutarla a cambiarsi, farle la doccia, insaponarla ...
e ci provava sempre: uffà non ci interessa, siamo atleti noi :smile:

mmmmmhhh...ecco perkè eravate così stanki la mattina...cmq siete stati dei mezzi amici: potevate kiamarci in vs aiuto...
bè vabbè che con tutte le botte contro la sella ke ho dato, ho il p.sello ancora in rianimazione :scassat:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
cerviniamtb ha scritto:
ciao ragazzi, a nome dell'organizzazione della maxi di cervinia, sento il dovere di ringraziarvi per la partecipazione alla corsa nonostante le condizioni meteo davvero estreme (a dir poco).
Purtroppo abbiamo dovuto optare all'ultimo minuto per delle soluzioni poco piacevoli, ma assolutamente necessarie al fine di riuscire in ogni caso a farvi assaporare l'adrenalina di questa lunga maratona.
Sicuramente molti di voi si saranno accorti che è diventata in alcuni punti davvero difficile sia perchè era insidiosa (parte dopo il canale del theodulo) sia perche vi erano alcuni tratti finali da "menare"...
Abbiamo dovuto accontentare sia i freeriders che i dowhiller, mettendo un pochino di tutto...

Per chi fosse interessato a vedere delle foto (anche acquistabili) vi comunico che a giorni sarà aggiornato il sito www.photorider.it mentre qualcosa potete vederlo su www.cerviniamtb.it

Ciao e appuntamento all'alpe d'huez per la mega (+ di 35 km.......).
Tutte le info sul sito www.cerviniamtb.it
Ciao
Daniele (n.b: ero il matto che gridava in italiano i numeri alle partenze).


:prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

Ciao Daniele...se eri tu il matto complimenti: ho apprezzato molto l'incitamento che ci hai dato sotto la bufera...io ero il numero326 (uno degli ultimi)...

Grazie...io mi son divertitpo anke se la 2° manche nn lho fatta xkè mi ero già giocato troppi jolli x fare a tutta la 1°( ci ho messo SOLO 53 min :smile: ).
Un appunto me lo sento di fare...se in zona partenza c'era incitamento forse era solo merito tuo, xkè all'arrivo nessuno ti c.gava...
Cmq esperienza\epica anke se nn condivido con ki si è definito un EROE...io nn mi sento affatto tale...me lo son scelto io x cui: "vuoi la bicicletta?...PEDALAAAAAAAAAA"!!!!!!!!! :prost:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
altro appunto:A pro nelle qualifike del sabato nn avevo sentito che la partenza\era stata anticipata x cui dal bar alla griglia mi ero fermto a far foto, con la conseguenza che son partito dopo tutti e mi son trovato la traccia già coperta di neve :soffriba:
cmq mi son divertito a raggiungere qlc e sorpassarlo...mi son sentito vincitore della mAXI :smile:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
sambofoto ha scritto:
son partito dopo tutti e mi son trovato la traccia già coperta di neve :soffriba:
cmq mi son divertito a raggiungere qlc e sorpassarlo...mi son sentito vincitore della mAXI :smile:
Anche noi siamo entrati in griglia a 6 minuti dalla partenza e una francesina ci ha cazziati alla grande. Poi impietosita dagli occhi a mo' di cerbiatto che gli ha fatto Simon, ci voleva fikkare in prima linea ...
Ma scherziamo, ci siamo messi dietro tutti e via ... visto che qualcuno si spalmava sulla pietraia, ho fatto anch'io qualche bel sorpasso e mi son sentito un eroe ... ehm, pardon un ero inomane :-|

@cerviniamtb: visto che io e i miei compari viperotti abbiamo fatto solo la prima manche, dove posso trovare i tempi ... ???
 

fr_fabry

Biker serius
28/2/05
109
0
0
spotorno
Visita sito
davvero una bella esperienza
è sempre un piacere fare nuove conoscenze
un saluto a sambofoto kapitain kuch corra e molti altri
che ho avuto il piacere di conoscere :-?
certo sambo che una fotina alla cassiera :sbavon: la potevi fare .... solo loschi figuri.... brutti e sporchi....

alla prossima

:-? :prost:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
fr_fabry ha scritto:
davvero una bella esperienza
è sempre un piacere fare nuove conoscenze
un saluto a sambofoto kapitain kuch corra e molti altri
che ho avuto il piacere di conoscere :-?
certo sambo che una fotina alla cassiera :sbavon: la potevi fare .... solo loschi figuri.... brutti e sporchi....

alla prossima

:-? :prost:

hai ragione...

cmq è stato un piacere anke x me fare la Vs conoscenza..davvero simpatici anke se avevate la commencal come i francesi :cassius:
 

fr_fabry

Biker serius
28/2/05
109
0
0
spotorno
Visita sito
sambofoto ha scritto:
fr_fabry ha scritto:
davvero una bella esperienza
è sempre un piacere fare nuove conoscenze
un saluto a sambofoto kapitain kuch corra e molti altri
che ho avuto il piacere di conoscere :-?
certo sambo che una fotina alla cassiera :sbavon: la potevi fare .... solo loschi figuri.... brutti e sporchi....

alla prossima

:-? :prost:

hai ragione...

cmq è stato un piacere anke x me fare la Vs conoscenza..davvero simpatici anke se avevate la commencal come i francesi :cassius:


dopo aver visto i ns tempi quelli del team commencal volevano indietro le bici e ci hanno minacciato denuncie per danni al loro marchio..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
peccato io abiti così lontano da voi...abbiamo formato una bella compagnia...no???

Bè mi spiace nn poter essere presente alla Mega dell'alp d'huez...ormai ci avevo preso gusto a cadere e armi male :smile:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Figata: ho visto i risultati
se da un certo punto di vista sono arrivato penultimo della categoria, tra quelli che hanno fatto entrambe le manche;
ma da un punto di vista più "obiettivo", sono arrivato 6 di categoria su 18.
Ovviamente prediligo punti di vista obiettivi (giusto con una b solo?)
 

Toi

Biker popularis
8/1/04
60
0
0
Imperia
Visita sito
Ero in albergo a Valtournenche e non ho avuto modo di conoscere gli altri del Forum.
Esperienza esaltante, soprattutto quella di non essere finito in ospedale dopo le sette cadute di Sabato!!!
Peccato che Domenica abbiano voluto far partire la prima manche da Plateau Rosa, non mi sembrava il caso con la neve molla.
Qualcuno sa come han fatto i primi, sono stati in sella ?
UN GRAZIE INFINITO A DANIELE HERIN E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI CHE MI HANNO RITROVATO IL CAMELBAK DIMENTICATO A PLATEAU ROSA con portafoglio soldi telefonino patente carta di identita' e quanto altro. :prost: :prost: :prost:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
sambofoto ha scritto:
peccato io abiti così lontano da voi...abbiamo formato una bella compagnia...no???
Passata l'estate, in autunno si combina qualcosa a metà strada ... magari organizza Corr@ e ci porta a svernare in Liguria :smile:
sambofoto ha scritto:
Bè mi spiace nn poter essere presente alla Mega dell'alp d'huez...ormai ci avevo preso gusto a cadere e armi male :smile:
All'Alpe i miei compari mi massacreranno ... ora però per 3 settimane gliela meno che li ho tenuti tutti dietro, loro che si vantano di fare volontariato portandosi appresso un vecchietto come me :scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo