Marathon Parco Nazionale del Pollino

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mmm dunque al posto di partire alle 14 e vederci alle 15... partirete alle 16... e arrivate da me alle 17 giusto??

per arrivare a destinazione ci vogliono circa 3 ore da taranto (o meglio con la guida michelin si va da 2ore e 37 a 3 ore e qualkosa) quindi se partiamo alle 17 arriviamo 20 circa... mmm nn è tardi??? non riuscite a partire prima??
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ufficialmente iscritto alla uisp e ufficialmente partecipo alla gara lunga come tesserato e ufficialmente ho pagato la quota e ufficialmente ho fatto il fax, ufficialmente sono un masokista di merda... ke si spakkerà il culo domenica ahahahahahaha
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
mmm... be dai marco la discesa sarà x respirare...a cmq okkio ai ciottoloni ahaaaahhaahahaa dicono ke sn ehm... cattiverrimi ahahhaah

mmm parlando di gomme... avete scelto tasselli x grip su fondo sconnesso, o scorrevolezza x la salita in asfalto?????


e nn fate ke nn rispondete... uff...ahahhahaha

io panaracer al posteriore scolpito sul lato mescola dura e morbido al centro con tasselli meno accentuati, anteriore alla fine al posto della argo (geax) ho preferito una richey con tasselli a sbarrette tipo freccia



ps: perkè mi piace così tanto la mia bike, anke se nn è niente di ultra special??????
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giro lungo da nn sapere se lo finivo o meno, ahahaahahahhaahaha sono arrivato 124esimo (e devo controllare la classifica on-line x sapere se ci sono aggiornamenti, spero positivi)

il tutto in 4h e 30 min.... e dire ke è la mia prima gara e la mia prima uscita con dislivello...ahahah io giro solo da 0 a 100 metri dal livello del mare... o-o



ps: grazie mille a pierà marco e sandro, impagabili amici!!!!!!!!!!!!!!!! o-o
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

giro lungo da nn sapere se lo finivo o meno, ahahaahahahhaahaha sono arrivato 124esimo (e devo controllare la classifica on-line x sapere se ci sono aggiornamenti, spero positivi)

il tutto in 4h e 30 min.... e dire ke è la mia prima gara e la mia prima uscita con dislivello...ahahah io giro solo da 0 a 100 metri dal livello del mare... o-o



ps: grazie mille a pierà marco e sandro, impagabili amici!!!!!!!!!!!!!!!! o-o

racconta cosa avete combinato?
 

Classifica mensile dislivello positivo