Marathon Parco Nazionale del Pollino

pps: leggo ke hai una ancillotti... mmm nn me ne intendo di questa marca (so ke è ottimerrima) volevo solo sapere se x caso è biammortizzata ed è nera/argentata, e se per caso domenica eri al municipio con uno con la deca biammortizzata (penso la 9.2) se si, ci siamo incrociati, perkè io, marcobollo ytterbio e sandro eravamo alla ringhiera a parlare...(bike: frw, bh, trek e 5xc)

ciao a presto

La Ancillotti ScarabCC è biammortizzata, ed è nera, con il carro posteriore color alluminio e gli adesivi gialli.
Domenica mattina ero al Municipio di San Severino per ritirare il numero di gara, ed ero in compagnia del Cavallo con la sua 9.2, quindi ci siamo incrociati.
Solo che non avendovi mai incontrato, non vi ho riconosciuto.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ahahahahahahahahahahahahahahaha cavolo ma dai ragazzi ke storia assurda....ahhahahah eravamo a 2 metri, se ti ricordi (nn so se eri tu o il cavallo) ero con un ragazzino con il gesso e io con il completo dell'italia...eravamo rispetto alle vostre bighe (vistre di fronte) sulla destra

va be alla prox o-o
 

spetta

Biker superioris
Il mio commento alla GF del Pollino:
Percorso molto molto molto bello, ottima organizzazione ed atmosfera coinvolgente (430 persone accumunate dalla stessa passione).
Ho sofferto parecchio la lunga salita, soprattutto per il caldo e per lo scarso allenamento.
Ma ho apprezzato tantissimo la parte nel sottobosco e tutta la discesa finale.
Ci ho messo 2h 39min per il percorso corto, troppo, però era ciò che potevo fare.
Sicuramente ci ritorno l'anno prossimo, spero con la preparazione adatta ad affrontare il mitico giro lungo.

Ps. forse non tutti se ne sono accorti, presi dalla foga agonistica, ma i paesaggi offrivano scorci imparegiabili, soprattutto all'inizio del tratto in discesa del giro corto.
Poi ce lo facciamo come dico io!! Ciclo trekking naturalistico! sei d'accordo?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi il video di sky?????????????????????????????????????????????

le foto???

ecc....??? se potete postate ciò ke avete, o passate tramite msn... io sto recuperando il video di telenorba (mi ha detto ytterbio ke hanno mandato un servizio)
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
agg: ho la registrazione su sky, ma sarà disponibile solo la prox settimana, x motivi "tecnici" di cui off in parte ne è a conoscenza, nn mi è dato avere il filmato prima di lunedì, spero ke almeno la registrazione sia giusta...
 

Classifica mensile dislivello positivo