Marathon Parco Nazionale del Pollino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
madoooo...marco e pierà...ehi ragazzi a questa partecipo anke io...il 24giugno nn ho esami o cose simili....

be come ci organizziamo??? io dormirei volentieri in tenda...o in makkina...una notte nn si muore, e mi risparmio una mazzata di 50euro tra cena e pernottamento...
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
39
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti. Io, marco e mio fratello Sandro stiamo partecipando sicuramente. Domani stò prenotando per l'albergo e ci stiamo attrezzando con un portabici serio. L'idea del campeggio, salvo cambi di programma dell'ultimo istante, è stata scartata per diversi motivi (in primis il posto per le bici).

Comunque se ci organizziamo possiamo fare un bel gruppo di forumendoli; coraggio ragà!:bum-bum-:

P.S. L'iscrizione è di 15 € per gli escursionisti (giro corto) - per i prezzi degli alberghi vi saprò rispondere domani.
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
certo che l'idea del campeggio nn è mica male, però alla fine dato che saremo con una tripla la spesa è davvero minima si parla di max 20 euro a testa...e ci guadagni in comodità.
Ieri ho parlato con alcuni membri della squadra della mia città che stanno partecipando e mi hanno consigliato di fare il giro lungo, e francamente ci sto pensando, arrivare fin li per poi fre il giro corto...bha vedremo...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
certo che l'idea del campeggio nn è mica male, però alla fine dato che saremo con una tripla la spesa è davvero minima si parla di max 20 euro a testa...e ci guadagni in comodità.
Ieri ho parlato con alcuni membri della squadra della mia città che stanno partecipando e mi hanno consigliato di fare il giro lungo, e francamente ci sto pensando, arrivare fin li per poi fre il giro corto...bha vedremo...

ehm hai visto l'altimetria del giro lungo?
ho proposto l'idea del campeggio ad argh, ng'piesc'
secondo me in 4-5 con 30€ o poco+ cadauno si coprono le spese x benza, campeggio e spesa.
si può andare con la roulotte il venerdì pomeriggio o la matt del sabato e ripartire il lunedì con tutta calma

cmq ai 20€ devi agg la benza x la macchina e devi fare tutto di fretta
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
si ma infatti vedendo l'altimetria ho deciso di portarmi una fune e vari verricelli...così nn rishio di cadere indietro durante le salite...per il campeggio bisogna parlarne bene e valutare un pò di cose
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
ho trovato un camping a 8,5km da san severino, purtroppo la vedo dura a convincere i miei a darmi la roulotte, cmq ho anke una maxi tenda, il problema sarebbe solo il portabici, io ho un porta pacchi ma nn il portabici ke andrebbe preso sperando di nn doverlo comprare
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
bhe ma nn puoi fare come la gara di corato? carichi le bici nel capiente doblò(?)

intanto vorrei partire almeno in4 quindi il problema si pone già di x se in+ devi tener conto del materiale: tenda, zaini....e soprattutto cibo e vino :loll:
in sti giorni tenterò di convincere i miei, cmq al max devo cercare qualcuno ke mi può prestare un carrello da attaccare al gancio traino
Anzi se qualcuno ce l'ha si faccia avanti...
Ps: come state messi ad attrezzatura da campeggio?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti...allora in sintesi vi dico cosa faccio io...

-vengo in makkina

-dormo in makkina (e mi piazzo,nn so sulla linea della partenza...così nn arrivo tardi ahaha...va be...)

-la bici la lascio sopra kiusa e nel caso la copro anke ancora prende freddo...poi se qualkuno la tocca...be mi porterà a spalla fino al traguardo sul giro lungo...:twisted::twisted::twisted::twisted:


come ci organizziamo x il resto??

-iscrizione
-giro lungo/giro breve
luogo x incontrarci ecc... (io abito a taranto...per arrivare a san severo farò la ss 106, in teoria anke per voi è la strada più comoda...potremmo vederci sulla strada statale 106... nn so...direi allo JONICO HOTEL è molto grande ed è sulla strada...un motel tutto a specchi con la benzina, bar ecc...in modo tale ke poi arriviamo tutti insieme sabato o per pranzo o per cena...
ps: marcobollo sei latitante su msn...:via!: uff:roll:
 

Classifica mensile dislivello positivo